x

Connect with us

x

Intrattenimento

Fratelli di Crozza ultima puntata, dal 3 luglio le repliche

Le anticipazioni sulla conclusione dello show. Tutte le parodie, i monologhi, le canzoni.

Pubblicato

il

Fratelli di Crozza 26 giugno 2020
Le anticipazioni sulla conclusione dello show. Tutte le parodie, i monologhi, le canzoni.
Condividi su

Fratelli di Crozza giunge al termine con l’ultima puntata dell’edizione 2020. L’appuntamento è sul canale Nove in prima serata, alle 21.15, per i saluti conclusivi e con l’arrivederci al prossimo autunno. Maurizio Crozza sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palco del suo one-man show. Lo studio è ancora vuoto, senza il pubblico per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria e dalle disposizioni governative

Fratelli di Crozza ultima puntata, repliche e novità

Anche nell’ultima puntata di stagione il comico genovese porta sul palco tutti i principali eventi di attualità politica e sociale della settimana. E lo fa attraverso i suoi personaggi e gli immancabili monologhi che punteggiano le varie fasi della trasmissione.

La serata avrà un aspetto particolare perchè Crozza nel dare appuntamento all’autunno, cerca di delineare lo scenario politico e sociale fra soli tre mesi. Accanto a lui, come di consueto, Andrea Zalone sua spalla storica che lo accompagna nelle parodie proposte settimanalmente.

Dal 3 luglio, sempre alle 21:25,Nove propone le repliche dello show con il titolo I migliori Fratelli di Crozza. Proposti soprattutto i personaggi dell’ultima stagione. E novità di quest’anno, dal 7 agosto andranno in onda i Fratelli di Crozza Classic, gli evergreen proposti nel corso degli anni durante lo show e diventati subito cult e virali in rete.

Fratello di Crozza ultima puntata

Fratelli di Crozza è un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

Gli ascolti dello show di Crozza

Per quanto riguarda gli ascolti, da segnalare il record registrato la scorsa settimana. Fratelli di Crozza ha conquistato 1.378.000 spettatori con 6.2%. Nel corso della seconda parte della stagione l’one man show si è mantenuto su cifre di share che vanno dal 4 al 5% ed oltre. Per raggiungere il top nella penultima puntata di sette giorni fa.

Fratelli di Crozza dove vedere lo show, riferimenti web

Appuntamento per vedere Crozza venerdì 26 giugno alle 21:25 sul NOVE e in live streaming su Dplay.

Su Dplay (dplay.com – o su App Store o Google Play) è possibile rivedere tutti i personaggi proposti di tutte le stagioni andate in onda sul NOVE. Questi i riferimenti web.

DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza  – FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozzaINSTAGRAM: @FratelliDiCrozza


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it