Connect with us

Intrattenimento

C’è posta per te 20 febbraio: Barbara chiude la busta al padre

Il protagonista implora il perdono di Barbara, nata dal suo primo matrimonio. I rapporti si sono interrotti nel 2015.

Pubblicato

il

C è posta per te storia Liberato copertina
Il protagonista implora il perdono di Barbara, nata dal suo primo matrimonio. I rapporti si sono interrotti nel 2015.
Condividi su

Sabato 20 febbraio a C’è posta per te, in onda su Canale 5, Maria De Filippi ha proposto la storia di Liberato. Il signore vuole ricucire il rapporto con la figlia che non vede da 6 anni.

C è posta per te storia Liberato protagonista

C’è posta per te, la storia di Liberato

Il signor Liberato ha deciso di rivolgersi a C’é posta per te per riconquistare la figlia Barbara, nata dalla relazione con la prima moglie. I loro rapporti si sono interrotti nel 2015.

La conduttrice racconta che il matrimonio di Liberato era molto conflittuale. Nel 2011 i due coniugi hanno scelto di separarsi perché erano entrambi infelici. Nel periodo iniziale di allontanamento hanno continuato a vivere sotto lo stesso tetto. Ma quando il loro rapporto si incrina in modo irreversibile lui preferisce andar via di casa. Torna a vivere da sua madre e promette ai figli Gennaro e Barbara che sarebbe tornato presto. Ma da quel momento è sparito.

Nel 2013 Liberato si innamora di un’altra donna. E dalla loro relazione nasce una bambina, Denise. Due anni dopo Liberato decide di incontrare Barbara e la sua ex moglie. Ma riemergono i vecchi rancori che portano alla rottura definitiva.

Da allora Barbara non ha voluto più frequentarlo, mentre Gennaro ha perdonato i suoi errori.

C è posta per te storia Liberato barbara

C’è posta per te, la figlia Barbara

Barbara si presenta in studio e si aspettava di incontrare il padre. Non si oppone al fatto che si sia ricostruito un’altra famiglia. Ma si è sentita abbandonata perché Liberato non si è più occupato di lei e suo fratello.

Il protagonista infatti non ha seguito i figli nel loro percorso di crescita. E si è perso i momenti più importanti della loro vita. E Barbara ha sofferto molto per l’assenza del padre. In passato però gli aveva offerto molteplici occasioni per farsi perdonare. Ma puntualmente rimaneva delusa dai suoi comportamenti.

Oggi Barbara vive serenamente. E non vuole rompere l’equilibrio che con tanta fatica è riuscita a costruire con Gennaro e la madre. Per tale ragione Barbara rifiuta di concedere al padre un’altra chance e decide di chiudere la busta. Ha ormai imparato a vivere senza di lui.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it