Intrattenimento
Primo Appuntamento 5 Real Time: le coppie di martedì 30 marzo 2021
Indice dei contenuti
Questa sera, 30 marzo 2021, Real Time trasmette la dodicesima puntata di Primo Appuntamento 5, condotto da Flavio Montrucchio.
Tra le coppie di questa sera una sembra più particolare del solito; Tommaso, 23 anni, cena infatti con Enrica, 20 anni. Ma mentre lui è un appassionato di epoca vichinga, pronto a trasferirsi in Norvegia alla prima occasione, lei si descrive come puntigliosa, precisa e maniacale. “La coperta deve essere in un certo modo, le ciabatte dritte, sennò mi da fastidio. Il mio ragazzo ideale deve incuriosirmi, prendermi, travolgermi. Me lo immagino intelligente, acculturato, ambizioso… un principe. La Bella e la Bestia è il mio cartone preferito“ afferma Enrica. Come si troverà, dunque, con il nordico Tommaso?
Matteo, modaiolo dall’età di 15 anni, incontra Riccardo, trentaquattrenne che, prima di tornare in Italia, ha vissuto a lungo in Australia. La serata prosegue con l’appuntamento di Davide e Federica. Lui è un medico, ma a dispetto di tutto si sente immaturo e libero. “A tratti bambino, a tratti cerco di fare l’adulto, ma sono abbastanza fanciullesco. Il primo piercing l’ho fatto a 8 anni“ racconta. Federica, infermiera, afferma invece che le piacciono i medici.
Infine, Susanna, 44 anni, incontra Massimo, che non dichiara la sua età in quanto “cambia tutti i giorni”.
Tutte le puntate della quinta edizione sono già visibili agli abbonati al servizio Discovery+. Inoltre è possibile vedere in replica le puntate già andate in onda nel day time pomeridiano di Real Time.
Primo Appuntamento 30 marzo, la diretta
Il primo ad arrivare al ristorante è Tommaso, “ma i miei amici mi chiamano Varg, che vuol dire lupo ed è il mio nome da Vichingo. Mi piacerebbe trasferirmi in Norvegia, è la mia seconda patria.”. Inoltre, si dichiara anche pagano, poligamo e poliamoroso. Enrica, il suo appuntamento, ha apparentemente una personalità del tutto diversa dalla sua. “Cerco un ragazzo intelligente, acculturato, ambizioso: un principe. La Bella e la Bestia è il mio cartone preferito.” continua.
Poco dopo, entrano al ristorante Geco di Roma Matteo e Riccardo, pronti per il secondo appuntamento della serata. “Nel 2020 fare coming out dovrebbe essere naturale, bisogna essere sè stessi” afferma Matteo.
Tommaso, intanto, racconta a Enrica una delle sue più peculiari particolarità: si occupa, infatti, di arte macabra. Ovvero, realizza opere d’arte utilizzando anche animali deceduti, pelli e ossa come materiali. Enrica la prende bene, e ascolta con interesse il racconto di Tommaso. Che sia stata rapita dal suo fascino vichingo?
Quindi, è la volta di Davide, chirurgo “punk”, che si sente “eternamente bambino”. Vorrebbe formare una famiglia, e mettere la testa a posto una volta per tutte. Federica è un’infermiera, e stasera cena con Davide. “Ho moltissimi amici maschi, sono socievolissima. Spesso salto il gradino del rapporto romantico, e divento direttamente amica.” racconta.
Primo Appuntamento 30 marzo, la prima conclusione
Matteo e Riccardo si aprono e raccontano le proprie esperienze passate. Riccardo scopre così che anche Matteo parla lo spagnolo. Intanto, Tommaso continua a sorprendere Enrica, e le confessa di essere poliamoroso e poligamo. Anche in questo caso, Enrica ascolta con attenzione Tommaso. Sembra esserci sintonia tra i due. Federica e Davide, intanto, stanno rompendo il ghiaccio, ma le loro personalità sembrano davvero agli antipodi. Federica ama viaggiare, mentre Davide non ama molto “fare baracca, come si dice dalle mie parti al posto di far festa” racconta.
Susanna e Massimo sono l’ultima coppia a incontrarsi questa sera. Lei ha un’esperienza traumatica alle spalle: è rimasta vedova a 37 anni. Nonostante tutto, ha tenuto duro per il bene dei suoi tre figli, e oggi è pronta a rimettersi in gioco. Anche Massimo ha una storia drammatica da raccontare. Sua sorella è gravemente malata, e lui si è deve occupare di sua nipote come se fosse una figlia.
Al tavolo di Matteo e Riccardo si ride e si scherza. Anche quando Matteo racconta la storia di come ha scoperto di essere stato adottato, l’entusiasmo non si spegne, e la sintonia tra i commensali non si interrompe.
La prima cena della serata si sta per concludere, quella tra Enrica e Tommaso. “Questo appuntamento ha funzionato, non so perchè. Lui mi ha sorpreso. Due persone così diverse, in fondo possono essere uguali.” racconta Enrica. Alla fine, sono entrambi, incredibilmente, concordi: vogliono rivedersi e conoscersi.
Primo Appuntamento 30 marzo, le cene proseguono
Davide racconta a Federica della sua ultima storia seria. Ancora oggi fa fatica a superarla, principalmente perchè è stata una sua responsabilità se è finita. Ha tradito la sua precedente fidanzata dopo una lunghissima relazione, e lei non l’ha superata.
Intanto, al tavolo di Riccardo e Matteo arriva l’ultima portata, il dessert. Matteo è rimasto rapito dagli occhi di Riccardo. “Mi ha messo a mio agio il fatto che mi guardasse e ascoltasse sempre, a volte imbarazzandosi. Mi ha coinvolto.” racconta Matteo. Anche Riccardo è incuriosito da Matteo. “Mi ha infastidito il fatto che non abbia fatto nessuno sforzo nell’accettare che gli offrissi la cena” continua. Nonostante questo, decidono di rivedersi, ma solo come amici, continua Riccardo. “Poi chissà, non si sa mai” aggiunge.
La cena tra Davide e Federica giunge al termine. Lei, però, non è rimasta troppo colpita da Davide, che ha recepito come poco spontaneo e rispondente alle sue aspettative. “Sarebbe stato meglio incontrare un’altra persona” continua. Davide vorrebbe rivederla, ma lei risponde con un secco no. “Al massimo possiamo essere amici” termina.
Susanna e Massimo si confrontano, e si aprono raccontandosi le loro reciproche esperienze traumatiche in famiglia. Massimo non ha mai voluto avere una famiglia, ma ora è curioso di scoprire cosa si provi a far parte di una coppia affiatata. Anche la loro cena, infine, termina. “E’ stata una serata piacevole, mi son sentita più femminuccia” racconta Susanna. Massimo sul termine della cena fa una piccola gaffe: si è dimenticato il nome di Susanna. Nonostante tutto si sono trovati entrambi bene, e vogliono approfondire la reciproca conoscenza.
Tutte le conclusioni degli appuntamenti
Susanna e Massimo si sono sentiti per un breve periodo, ma non è scattata la scintilla.
Riccardo e Matteo si sentono spesso e sono diventati buoni amici.
Federica e Davide si sono sentiti, ma non si sono più rivisti.
Enrica e Tommaso sono tornati ciascuno ai reciproci interessi, e hanno instaurato una relazione aperta.
Intrattenimento
Serale Amici 2023, recensione e ascolti: eliminati NDG e Megan, Malgioglio protagonista
Indice dei contenuti
Sabato 18 marzo si è svolta la prima puntata del Serale di Amici 2023. Il talent, come di consueto, è condotto da Maria De Filippi. Qui di seguito vi raccontiamo ciò che è successo nell’appuntamento d’esordio, dove si è svolta una doppia eliminazione.
Serale Amici 2023 prima puntata, chi sono gli eliminati
La prima puntata del Serale di Amici 2023 ha avuto come grandi protagonisti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Il loro team, infatti, è riuscito a vincere tutte e tre le manche della serata. E così, di volta in volta, hanno scelto i concorrenti avversari da mandare a rischio eliminazione.
La prima eliminata del Serale di Amici 2023 è Megan, del team Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. La ballerina nulla ha potuto nel ballottaggio contro Cricca e Maddalena. La danzatrice ha così abbandonato il programma, ma ha comunque ricevuto una borsa di studio di cinque settimane presso la The Ailey School di New York.
Nella seconda e terza sfida, invece, sono andati alla sfida finale due cantanti, cioè Federica e NDG, rispettivamente di Arisa – Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini – Emanuel Lo. I giudici, alla fine, hanno optato per eliminare NDG.
Ottimi gli ascolti nonostante la concorrenza
Per quanto riguarda gli ascolti, la prima puntata del Serale di Amici 2023 ha ricevuto il parere positivo del pubblico. La serata, infatti, ha ottenuto poco più di 4 milioni di telespettatori, con una share del 27,9%.
Il debutto dello scorso anno ha avuto un numero leggermente più alto di spettatori con 4,5 milioni di media. La share, però, era del 25,8%, quindi inferiore di oltre un punto rispetto a quella del 18 marzo.
La prima puntata del Serale di Amici 2023, dunque, ha tenuto molto bene nonostante la forte contro – programmazione della Rai, che per l’occasione ha spostato al sabato Il cantante mascherato. Il programma di Milly, però, è crollato rispetto alle altre edizioni, convincendo solo 2,2 milioni di persone con una share del 17,9% (nonostante una chiusura ben oltre l’una di notte).
Serale Amici 2023 prima puntata, la nostra recensione
La prima puntata del Serale di Amici 2023 è in netta continuità con le ultime edizioni. E questo è un aspetto positivo: finalmente, dopo stagioni contraddistinte da regolamenti talmente complessi da risultare incomprensibili, il programma è scorrevole, lineare e piacevole.
Rispetto alle ultime due edizioni l’unica novità è rappresentata dai giudici. Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino hanno lasciato il posto a Giuseppe Giufrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. Il cambiamento, assolutamente necessario, ha portato freschezza e nuova linfa al talent.
In particolare, proprio come a Tale e Quale Show, Malgioglio si è preso tutta la scena, con giudizi senza dubbio taglienti ma mai ipocriti o buonisti. Insomma: in una televisione che trasforma chiunque in giudice, il paroliere è uno dei pochi che mostra sul campo di saper effettivamente rivestire bene tale ruolo.
La prima puntata del Serale di Amici 2023, infine, ha confermato uno dei pochi problemi del programma: la differita. Maria De Filippi, anche in questa edizione, ha scelto di registrare lo show, con tutte le conseguenze del caso (come gli spoiler sugli eliminati). E questo toglie tanto alla spettacolarità della gara, che in diretta potrebbe giovare dell’imprevedibilità e della suspense per le eliminazioni.
Intrattenimento
Domenica In 19 marzo, i temi e gli ospiti: presenti Pupo e Al Bano
Indice dei contenuti
Domenica 19 marzo, dalle ore 14:00 su Rai 1, è prevista la messa in onda di un nuovo appuntamento con Domenica In. Il programma è condotto, come di consueto, da Mara Venier. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.
Domenica In 19 marzo, Pupo presenta il nuovo singolo
A Domenica In del 19 marzo è dedicato ampio spazio alla festa del Papà. Per l’occasione la conduttrice ospita in studio diversi padri, a partire da Enzo Ghinazzi in arte Pupo. Il cantante è tra gli interpreti italiani più noti a livello internazionale, anche grazie a hit come Gelato al cioccolato, Su di noi e Un amore grande.
Pupo, nella puntata, esegue in anteprima per il pubblico della rete ammiraglia Rai il singolo intitolato Centro del Mondo. Ghinazzi duetta nella performance con la figlia Clara. L’artista, a sorpresa, riceve anche un video messaggio delle altre due figlie, ovvero Valentina e Ilaria.
Altro padre presente a Domenica In del 19 marzo è Al Bano. Il cantante, che il prossimo mese festeggia gli 80 anni, interviene in compagnia dei figli Jasmine e Yari. Inoltre allieta i telespettatori con Ciao Papà, canzone pubblicata nel 2014 e che ha voluto dedicare a suo papà Carmelo.
Vittorio Sgarbi
Nel corso di Domenica In del 19 marzo Mara Venier realizza una lunga intervista a Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte parla senza filtri della vita privata e di quella pubblica. Lecito immaginare che, in tale spazio, possa essere ricordato Maurizio Costanzo, scomparso di recente e che Sgarbi ha definito più volte come una sorta di secondo papà. Il giornalista, di fatto, ha lanciato Vittorio nel mondo dello spettacolo, invitandolo al Maurizio Costanzo Show. Vittorio Sgarbi, nell’appuntamento, dialoga con le figlie Alba ed Evalina.
Domenica In 19 marzo, Nek e Francesco Renga
Durante Domenica In del 19 marzo, poi, è dato ampio spazio a Cristiana Ciacci. Quest’ultima è accompagnata dai cinque figli Melania, Mattia, Martina, Melissa e Mirko. Tutti insieme ricordano Little Tony. Cristiana, per farlo, si esibisce con la sua band, la Little Tony Family. Nella performance sono riproposti alcuni dei principali successi dell’artista, come La spada nel cuore, Quando vedrai la tua ragazza e Cuore matto.
Infine, nella diretta di Domenica In del 19 marzo ci sono Nek e Francesco Renga. Gli artisti hanno scelto di lavorare insieme a un nuovo progetto musicale, anticipato dal singolo L’infinito più o meno. Il 5 settembre, presso l’Arena di Verona, realizzano un importante concerto, seguito poi da un tour che attraversa le principali città italiane.
Intrattenimento
Il cantante mascherato 2023, puntata 18 marzo: eliminati, esibizioni, maschere, recensione
Indice dei contenuti
Sabato 18 marzo 2023, dalle ore 21:25 su Rai 1, è andato in onda un nuovo appuntamento con Il cantante mascherato. Il programma, che torna per la quarta stagione, è condotto da Milly Carlucci. Con lei i cinque giudici Serena Bortone, Iva Zanicchi, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Christian De Sica. In totale si esibiscono dodici vip, nascosti dietro a una maschera. L’obiettivo del pubblico e dei giurati è quello di scovare il vip in incognito.
Tante le novità della stagione 2023 de Il cantante mascherato 2023. Tra queste arriva Il mascherato per una notte, nel quale degli ospiti si cimentano nel gioco solo per un appuntamento. Carlucci, a tal proposito, ha anticipato che nel debutto presenzia una tra queste coppie:
- Gigi D’Alessio e LDA;
- Stefania ed Amanda Sandrelli;
- Al Bano e Jasmine;
- Alessandro e Leo Gassman;
- Romina Power e Yari Carrisi.
Il cantante mascherato 18 marzo 2023, il Riccio e la Cricetina
Inizia la puntata de Il cantante mascherato del 18 marzo. La conduttrice dà il benvenuto al pubblico: “I personaggi nascosti sono famosissimi, è impossibile non indovinarli. Nel complesso il gruppo ha partecipato a 354 film e 159 fiction. Hanno presenziato a 19 Festival di Sanremo e a 276 diversi programmi televisivi. Inoltre hanno scritto 26 libri, inciso 74 dischi e vinto 6 David di Donatello e 2 Nastri d’Argento“. Poi presenta i giudici e le investigatrici Sara Di Vaira e Rossella Erra.
La prima performance è quella del Riccio: “Mi piace essere protetta e quindi la maschera mi piace. Per tutta la mia carriera, però, ho provato a toglierle. Io penso di essere un po’ tenero proprio come il Riccio. Ho superato la timidezza grazie al lavoro e al mio pubblico. In genere chi fa il cantante non lo dice. Io canto ma faccio anche altre cose, non so definirmi. Sono un tipo competitivo“. Nella clip è mostrato un Telegatto. Canta Erba di casa mia di Massimo Ranieri. I giudici sparano i primi nomi: Giampiero Mughini per De Sica, Massimo Ranieri per Facchinetti, Salvo Sottile per Bortone e Teo Teocoli per Insinna e Zanicchi.
Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 continua con il Cricetina: “Odio la segretezza! In questo momento della mia vita giro a vuoto. Io non so cantare. Ho frequentato molto qualcuno che amava la bici”. Esegue Tu vuò fa l’americano di Renato Carosone. L’identità della vip sembra palese: dalla voce è riconoscibile Nathalie Guetta. Insinna la riconosce. Lo segue anche Christian e Serena. Per Zanicchi potrebbe essere Patty Pravo. Facchinetti dice addirittura Rosa Chemical. Mah.
I Colombi
Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 continua con i Colombi. Affermano: “L’Amore è come un regalo e non è mai un errore o uno sbaglio. Io ho sofferto tantissimo per amore. La vita ti sorprende con un colpo di fulmine e ti stordisce”. Performano con Fatti mandare dalla mamma. Tante le ipotesi: De Sica dice Lillo e Greg, Bortone Luca e Paolo e Insinna Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Per Iva Zanicchi sono nascosti Angelo Madonia ed Ema Stokholma (che per l’occasione diventa Copenaghen). Facchinetti prosegue con i nomi a caso, ovvero Chiara Ferragni e Fedez.
Si prosegue con lo Scoiattolo Nero: “Questo gioco è un’occasione per tirare fuori le fragilità. La mia popolarità nasce dalla paura della solitudine. Sono curioso e pigro. Vorrei tanto arrivare in finale”. Intona Chimica di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Secondo Christian è Anna Falchi, Iva sostiene che sia Elisabetta Gregoraci mentre Serena dice Alessia Marcuzzi. Francesco e Insinna, infine, ipotizzano Federico Fashion Style ed Eva Robin’s.
Ne Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 tocca al Porcellino: “Fin da bimbo volevo viaggiare lontano da casa. Mio padre era un artigiano, mentre mamma vendeva la pasta fresca. Detesto la volgarità. Ho lavorato con grandi registi, tra cui Steno”. Canta un medley di canzoni di Enzo Jannaci. Zanicchi e De Sica dicono rispettivamente Paolo Rossi e Renato Pozzetto. Per Bortone è Cochi Ponzoni, Insinna e Facchinetti affermano Maurizio Ferrini ed Elio.
Il cantante mascherato 18 marzo 2023, i Mascherati per una notte
Ne Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 ci sono i Mascherati per una notte, che cantano dietro la maschera di Cuore. Tutti sono in accordo su Stefania e Amanda Sandrelli. Si va allo svelamento, che conferma l’ipotesi dei giudici. Si torna alla gara con Ippopotamo, che parla in inglese con tanto di traduttore: “Non accetto consigli da nessuno. Ho incontrato tante belle donne, ma un giorno lei è arrivata e oggi la mia esistenza è ancora più bella. Adoro Roma. Amo due piccoli ippopotami“. Canta Beggin nella versione dei Maneskin. I giurati dicono i nomi: per Christian è Bobby Solo, per Iva Ronn Moss, per Serena Tony Hadley. Flavio dice Mal, Francesco Tom Jones.
La prossima indagine ha come protagonista Ciuchino: “Sono un cultore della musica anni ’60. Da bimbo non stavo mai fermo. Ho fatto sette Sanremo”. Canta Personalità di Caterina Valente. De Sica pensa sia Fausto Leali, per Bortone e Insinna è Massimo Ranieri. Zanicchi opta per Mimo Remigi, Facchinetti per Gianluca Grignani.
Ne Il cantante mascherato 2023 del 18 marzo c’è Stella: “In cucina ho preso delle decisioni importanti per la mia vita. Io sono sempre stata una guida per tante persone. Sono una stella ma non sarei così luminosa se non avessi altre stelle intorno a me“. Esegue Supereroi di Mr. Rain, poi è data la parola al tavolo di investigatori. Francesco dice Valeria Marini, per De Sica e Bortone è Chiara Francini, per Insinna è Eva Robin’s. Insinna afferma Elisa Isoardi.
Le ultime maschere
Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 procede con Squalo: “Mi diverte provare cose che non ho mai fatto e per questo ho accettato di partecipare al programma. Mi sono sempre sentito un po’ in imbarazzo. Penso sia fondamentale tenere separata la vita pubblica e quella privata. Sono molto determinato e ho una grande capacità di mediazione“. Il personaggio canta Vita spericolata di Vasco Rossi. Serena, Francesco e Flavio pensano che sotto la maschera ci sia Drusilla Foer, mentre gli altri optano per Gabriel Garko.
La diretta è arricchita con Rosa: “Ho un carattere allegro. Nella vita ho avuto due amori. Ho scelto la rosa perché è il mio fiore preferito. Nella mia vita sono sempre stata circondata dalla musica“. Intona Via con me di Paolo Conte: dalla clip sembrerebbe essere Valeria Fabrizi, che viene individuata da Bortone, Facchinetti e Insinna. De Sica e Zanicchi, invece, dicono Angela Brambati e Rosanna Banfi.
Ne Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 è il momento di Cavaliere Mascherato: “Ho sofferto per amore, ma devo ringraziare chi mi ha fatto soffrire. Non ho mai cantato in vita mia, ma è stato sempre il sogno di mia mamma e questo show lo voglio dedicare a lei. Vinco sempre la quarta partita“. Propone la sua versione di Mentre tutto scorre. Tutte le ipotesi si concentrano in ambito Ballando con le stelle: per Iva, Christian è Alessandro Egger, Flavio dice Gabriel Garko mentre Serena opta per Samuel Peron. Facchinetti, per l’ennesima volta, spara a caso con Sangiovanni.
Il cantante mascherato 18 marzo 2023, lo svelamento del Cigno
L’ultimo concorrente de Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 è Cigno: “Tutti cantano in un modo o nell’altro. Io ho ricevuto tantissimi fiori“. Non si capisce quanti siano sotto la maschera, ma è praticamente certo che uno di loro è Sandra Milo o qualche bravo imitatore, come Vincenzo De Lucia. La performance è sulle note di Bambola. Per De Sica ci sono Sandra Milo, Emanuela Aureli e Patty Pravo. Sulla stessa linea Bortone con Milo, Pravo e Antonio Mezzancella. Secondo Facchinetti è la sola Emanuela Aureli.
È il momento dei verdetti: i giurati salvano Ippopotamo, i Colombi, Ciuchino, Porcellino e Squalo. I social mandano alla prossima puntata Cricetina e Stella. Il pubblico in studio, infine, promuove Riccio, Scoiattolo Nero e Cavaliere Veneziano. Allo spareggio ci sono Rosa e Cigno. I telespettatori hanno eliminato il Cigno, che dunque è il protagonista del primo svelamento dell’edizione. Sotto la maschera ci sono Sandra Milo e Antonio Mezzancella. La puntata del 18 marzo de Il cantante mascherato 2023 termina qui.
La nostra recensione
Il cantante mascherato 2023, nel debutto del 18 marzo, ha confermato le potenzialità del format. Nonostante le tre edizioni già alle spalle, il programma riesce ancora a coinvolgere e a intrattenere il pubblico.
Rispetto allo scorso anno Milly Carlucci ha inserito qualche modifica, a partire dalla giuria. Alle certezze Flavio Insinna e Francesco Facchinetti si sono aggiunti Christian De Sica, Serena Bortone e Iva Zanicchi. Dopo qualche difficoltà iniziale, i cinque sembrano formare una squadre ben amalgamata e nel complesso funzionante. Convincono, in particolare, Bortone e De Sica, mentre Zanicchi in più di un’occasione è sembrata fuori luogo e spaesata (basti pensare che ha ipotizzato la presenza di Cristiano Malgioglio, che però è giudice di Amici, ovvero show della concorrenza). Anche quest’anno, poi, c’è la tendenza a sparare nomi a caso, ad esempio quelli di Chiara Ferragni e Fedez per i Colombi.
Interessante, invece, il tentativo di inserire un ulteriore elemento di curiosità con il Mascherato per una notte. La speranza, però, è che nelle prossime puntate le identità siano nascoste meglio: sin dall’inizio, infatti, era palese che coloro dietro Cuore fossero le Sandrelli.
Con il Mascherato per una notte, inoltre, Il cantante mascherato sembra proseguire nel processo di trasformazione in una sorta di spin off di Ballando con le stelle. Obiettivamente è difficile trovare una spiegazione oggettiva a questo fatto, che crea un effetto déjà vu non troppo piacevole per il pubblico.
Nelle varie esibizioni de Il cantante mascherato del 18 marzo 2023 spicca una maggior cura dei dettagli scenici, venendo meno l’effetto improvvisazione che spesso ha accompagnato le performance delle edizioni passate. Infine, le identità dei concorrenti sono occultate meglio rispetto al passato. Nonostante ciò alcune sono ancora troppo evidenti già dalle clip di presentazione.
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News7 giorni fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 28 febbraio 2023 – Tutti i programmi in onda