x

Connect with us

x

Intrattenimento

L’Eredità Gaetano Marsico di Foggia è il nuovo campione. Ecco quanto ha vinto

Il nuovo campione proveniente da Foggia è riuscito a sbancare la Ghigliottina alla sua prima partecipazione al game show di Rai 1.

Pubblicato

il

L'Eredità Gaetano campione Foggia
Il nuovo campione proveniente da Foggia è riuscito a sbancare la Ghigliottina alla sua prima partecipazione al game show di Rai 1.
Condividi su

L’Eredità: Gaetano Marsico è il nuovo campione dal game show di Rai 1 condotto da Flavio Insinna nella fascia preserale.

Ha vinto alla Ghigliottina, alla sua prima partecipazione, una somma abbastanza consistente riuscendo ad indovinare la parola che univa le cinque precedenti selezionate.

L'Eredità Gaetano scalata 60 secondi

L’Eredità Gaetano – il percorso del nuovo campione

Il percorso del nuovo campione è stato abbastanza semplice. Infatti è riuscito ad uscire vincitore dalla prima gara, ovvero la Sfida dei sette. Bisognava indovinare il femminile dei termini che venivano man mano letti al maschile dal conduttore.

Gaetano è uscito indenne e si è così avventurato nelle nuove competizioni, tra queste L’una o l’altra e Le quattro date. Anche in questa fase il suo percorso è stato in discesa. Fino a quando non è arrivata la fase dedicata ai Paroloni. Si tratta di termini di uso desueto di cui bisogna indovinare il significato.

Gaetano non è riuscito ad individuare nessuno dei due Paroloni ed è dunque stato costretto ad effettuare la scalata dei 60 secondi per poter accedere al Triello. La sfida l’ha condotta insieme a Maya. Inizialmente in svantaggio, Gaetano è riuscito poi a recuperare lasciando che la sfidante finisse i 60 secondi a disposizione, mentre lui ne aveva ancora qualcuno da poter giocare.

Il Triello è stato anche abbastanza semplice per Gaetano Marsico che è riuscito a conquistare una somma abbastanza consistente in base alla quale ha potuto fare i due passi conclusivi che portano alla Ghigliottina.

Alla prima domanda sbagliata ha ceduto la sua eredità a Monica. L’ex campionessa invece è riuscita ad indovinare la risposta esatta ed ha fatto lei l’ultimo passo verso la Ghigliottina. Ma è riuscita a sbagliare la risposta giusta alla seconda domanda posta da Insinna. Tutta la sua eredità è passata dunque a Marco che a sua volta ha sbagliato.

Gaetano si è ritrovato così con un’eredità di 230.000 euro che è una delle cifre più alte della Ghigliottina. Ricordiamo che Gaetano aveva sostenuto la fase del Triello insieme a Monica e a Marco.

L'Eredità Gaetano Triello

La Ghigliottina del 23 aprile 2021

Siamo così alla Ghigliottina e alla scelta delle cinque parole. Gaetano ha dimezzato solo due volte ed è riuscito a mantenere la somma di 57.500 euro. Le parole faticosamente selezionate erano Tutti, Grazie, Contratto, Spirito e Artistica.

Per la somma di 57.500 euro, Gaetano ha fornito come risposta il termine Collaborazione. Il campione ha così vinto alla sua prima Ghigliottina e riproverà questa sera.

L'Eredità Gaetano Ghigliottina

L’Eredità chi Gaetano Marsico

Gaetano Marsico viene da Foggia ed ha 25 anni. Si è presentato a Flavio Insinna come attore, cantante e scrittore anche di sceneggiature. Gaetano canta in una band che suona musica metal, la Falling Giant.

Inoltre è un fautore delle arti marziali, in particolare il Fencing.

Il suo profilo Instagram è @gaetanomarsico.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it