Connect with us

Intrattenimento

La scelta- the choice: trama, cast, finale del film in onda su Canale 5

Due vicini di casa si innamorano e decidono di sposarsi. Alcuni anni dopo però un evento drammatico stravolge le loro esistenze.

Pubblicato

il

La scelta the choice film Canale 5
Due vicini di casa si innamorano e decidono di sposarsi. Alcuni anni dopo però un evento drammatico stravolge le loro esistenze.
Condividi su

Oggi Canale 5 trasmette il film La scelta- the choice. La pellicola statunitense, di genere drammatico ma dalle atmosfere sentimentali, è datata 2016. La durata è un’ora e 51 minuti.

Si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks.

La scelta the choice film attori

La scelta- the choice: regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ross Katz. I protagonisti del film sono Alexandra Daddario che interpreta Monica e Benjamin Walker nel ruolo di Travis Parker. Teresa Palmer e Maggie Grace sono rispettivamente Gabby Holland e Stephanie Parker.

Le riprese del film si sono svolte negli Stati Uniti. Le scene infatti sono state girate nel North Carolina, in particolare a Wrightsville Beach, nella contea di New Hanover. Ma anche a Beaufort, capoluogo della contea di Carteret, che conta circa 4.000 abitanti.

Le musiche sono di Marcelo Zarvos. Bryan Sipe si è occupato della sceneggiatura mentre Joe Klotz ha curato il montaggio. La fotografia è invece di Alar Kivilo.

Il film è prodotto da Nicholas Sparks Production in collaborazione con Safran Company. Ed è distribuito da Eagle Pictures.

La scelta the choice film dove è girato

La scelta- the choice: trama del film in onda su Canale 5

Il film racconta la storia di due vicini di casa. Travis è un veterinario e lavora nella clinica del padre. Gabby invece, che si è appena trasferita accanto alla sua abitazione, è una giovane studentessa di medicina.

Travis e Gabby litigano frequentemente perché lei si lamenta spesso della sua musica ad alto volume. Ed è inoltre furiosa perché il suo cane è il responsabile della gravidanza della sua cagnolina.

Nonostante le incomprensioni Travis e Gabby decidono di frequentarsi e in breve tempo si innamorano. Entrambi però sono già impegnati in altre relazioni. Travis è infatti fidanzato con Monica. Gabby invece ha una storia d’amore con Ryan; un suo collega.

Quando Travis trova il coraggio di chiedere a Gabby di sposarlo, scopre che lei invece sta progettando la convivenza con Ryan. La ragazza però, che ha compreso di essere innamorata di Travis, accetta la sua proposta di matrimonio. I due giovani infatti si sposano ed hanno due bambini.

Il finale del film 

Sette anni più tardi Travis e Gabby organizzano una cena al ristorante per festeggiare una ricorrenza. Lui però non si presenta all’appuntamento a causa di emergenza di lavoro.

Mentre Gabby sta tornando a casa, a bordo della propria auto, rimane coinvolta in un grave incidente stradale. Riesce fortunatamente a sopravvivere ma finisce in coma.

Durante la sua permanenza in ospedale Travis è obbligato a decidere se staccare il macchinario che la tiene in vita perché secondo i medici le sue condizioni sono irreversibili.

Travis però si rifiuta di compiere il gesto perché nutre la speranza che possa guarire. Gabby infatti qualche tempo dopo si risveglia dallo stato vegetativo.

Una volta dimessa dal nosocomio, Travis la riporta a casa dove viene accolta dai loro figli. Ma anche dal nipotino appena nato, figlio della sorella di Travis. Nel finale, durante una cena in giardino, Gabby confessa a Travis di aver ascoltato tutto ciò che diceva mentre era in coma.

La scelta the choice film finale

La scelta- the choice: Il cast completo del film

Ecco il cast del film La scelta- the choice ed i relativi personaggi interpretati:

  • Benjamin Walker: Travis Shaw
  • Teresa Palmer: Gabby Holland
  • Alexandra Daddario: Monica
  • Maggie Grace: Stephanie Parker
  • Tom Wilkinson: Dr. Shep
  • Tom Welling: Dr. Ryan McCarthy
  • Jesse C. Boyd: Matt
  • Brad James: Ben
  • Noree Victoria: Liz
  • Anna Enger Ritch: Megan
  • Lou Lou Safran: Katie
  • Vance Griswold: Jesse
  • Wilbur Fitzgerald: Mr. Holland
  • Callan White: Mrs. Holland
  • Dianne Sellers: Jackie
  • Brett Rice: Dr. McCarthy

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it