Connect with us

Intrattenimento

Tale e Quale Show diretta 24 settembre: vincono ancora i Gemelli Guidonia con i Bee Gees

Secondo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Quarto giudice è l'imitatore Vincenzo De Lucia.

Pubblicato

il

tale e quale show 24 settembre Rai 1
Secondo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti. Quarto giudice è l'imitatore Vincenzo De Lucia.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Venerdì 24 settembre, alle 21.25, va in onda su Rai 1 la seconda puntata di Tale e quale show con Carlo Conti.

I vip che partecipano all’undicesima edizione sono Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Simone Montedoro, Biagio lzzo e I Gemelli di Guidonia. E ancora Dennis Fantina, Alba Parietti, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Francesca Alotta e Federica Nargi.

A commentare le esibizioni sono Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello. 

La scorsa settimana hanno vinto I Gemelli di Guidonia che hanno dovuto interpretare Fedez, Achille Lauro ed Orietta Berti.

tale e quale show 24 settembre Rettore

Tale e Quale Show, la diretta del 24 settembre

Nella diretta del 24 settembre Carlo Conti annuncia che il quarto giudice è Maria De Filippi, imitata da Vincenzo De Lucia. 

Dopo il riepilogo della classifica della scorsa settimana prende il via la gara. Sette giorni fa erano ultimi Alba Parietti, Biagio Izzo e Simone Montedoro. Primi invece I Gemelli di Guidonia che hanno conquistato la vittoria.

La prima ad esibirsi è Stefania Orlando che imita Donatella Rettore in Splendido Splendente. Il trucco e le movenze si avvicinano molto all’originale, un po’ meno invece la voce. Loretta Goggi infatti ha notato delle difficoltà nelle parti più alte. Malgioglio desiderava maggiore incisività. Maria De Filippi alias Vincenzo De Lucia ironizza sul fatto che sia la canzone preferita di Maurizio Costanzo. La vera Rettore ha registrato un videomessaggio per la Orlando.

tale e quale show 24 settembre petrelli

Pierpaolo Petrelli questa settimana deve interpretare Sangiovanni. Canta Malibù. Il make up è molto simile all’originale. Nel canto invece vi è stata qualche imperfezione. I giudici però si complimentano per lui per essere riuscito a portare in scena un pezzo difficile. Per Petrelli il messaggio di Sangiovanni.

tale e quale show 24 settembre alotta

Francesca Alotta invece imita Liza Minelli nel suo classico New York, New York. Eccellenti il trucco e l’esibizione. Tutta la platea si alza infatti in piedi per applaudirla. Performance che ha però convinto a metà Malgioglio perché soprattutto nella parte finale secondo il suo parere è stata “calante”.

tale parietti

Tale e Quale Show, Parietti, Fantina

Alba Parietti propone l’imitazione di Damiano dei Maneskin. Durante la performance in alcuni punti va fuori tempo e non possiede un’estensione vocale così ampia da raggiungere la potenza di Damiano. Nella parte finale si accusa infatti un po’ di fatica. Da lodare però la voglia della Parietti di mettersi in gioco.

I giudici ammirano il suo coraggio ma condividono l’opinione che la produzione ha scelto per lei un personaggio troppo difficile. La Goggi però premia la grinta.

tale fantina

Tale e Quale Show, le altre esibizioni

Il quinto personaggio ed esibirsi è Dennis Fantina che deve imitare Claudio Baglioni in Via. Il trucco si discosta da Baglioni a causa della differenza di fisicità. Claudio Baglioni ha un viso più magro e un fisico più snello. Nulla da dire da parte dei giudici per quanto riguarda la voce.

tale e quale show 24 settembre izzo

Biagio Izzo deve imitare Nino D’Angelo. Canta ‘Nu jeans e ‘na maglietta. Nella cadenza Izzo, essendo partenopeo, è inevitabilmente avvantaggiato. Trucco molto distante dall’originale. I giudici si sono divertiti e hanno apprezzato l’impegno.

tale e quale show 24 settembre johnson

Dopo il successo della scorsa settimana con Donna Summer, Deborah Johnson deve ora imitare Tina Turner in What’s love got to do with it. Altra standing ovation per la Johnson per la sua bravura. Per Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo De Lucia è identica nel trucco, nei movimenti e nella voce. Malgioglio invece si aspetta di più.

tale e quale show 24 settembre mika

Priello, Montedoro nel ricordo di Califano, i Gemelli di Guidonia

Il compito di Ciro Priello è di interpretare Mika. Il brano scelto è Grace Kelly. Priello fatica nelle parti più alte nonostante la canzone sia stata adattata il più possibile alla sua tonalità. Loretta Goggi si complimenta per la bravura. Ha invece convinto a metà gli altri giudici.

tale e quale show 24 settembre montedoro califano

E’ il momento dell’omaggio a Franco Califano con il ricordo di Simone Montedoro che canta Tutto il resto è noia. La Goggi è visibilmente emozionata perché è riuscito a ricordarlo nel migliore dei modi. Montedoro è infatti riuscito a replicarne la drammaticità e la malinconia. Standing ovation da parte dei giudici e del pubblico.

tale gemelli di guidonia

Questa settimana I Gemelli di Guidonia devono imitare i Bee Gees in How deep is your love. I tre fratelli sono riusciti a ricrearne l’atmosfera. Pioggia di complimenti da parte dei giudici. Secondo Malgioglio, che ha molto apprezzato la performance, desiderava invece sentire di più il falsetto.

tale nargi Baby k

Ultima ad esibirsi è Federica Nargi che deve interpretare Non mi basta più imitando Baby K. I giudici si complimentano per il trucco e per l’esibizione.

Tale e Quale Show, la classifica del 24 settembre

Prima di svelare la classifica Carlo Conti annuncia i personaggi che i concorrenti devono interpretare la venerdì prossimo:

  • Stefania Orlando: Mina
  • Pierpaolo Petrelli: Achille Lauro
  • Francesca Alotta: Gianna Nannini
  • Alba Parietti: Patty Pravo
  • Dennis Fantina: Michele Zarrillo
  • Biagio Izzo: I Righeira
  • Debora Johnson: Ami Stewart
  • Ciro Pirello: Freddie Mercury
  • Simone Montedoro: Adriano Celentano
  • I Gemelli di Guidonia: Morandi, Ruggeri e Tozzi
  • Federica Nargi: Jennifer Lopez.

Dopo le preferenze dei giudici e all’assegnazione dei 5 punti di ogni vip ad un collega si passa anche ai voti espressi dai telespettatori attraverso i social.

Ecco la classifica finale ottenuta dalla somma dei voti:

  • 11) Federica Nargi 25 punti
  • 10) Biagio Izzo 31 punti
  • 9) Alba Parietti 36 punti
  • 8) Dennis Fantina 41 punti
  • 7) Stefania Orlando 44 punti
  • 6) Pierpaolo Petrelli 47 punti
  • 5) Ciro Priello 53 punti
  • 4) Deborah Johnson 54 punti
  • 2) Simone Montedoro 55 punti (ex aequo)
  • 2) Francesca Alotta 55 punti (ex aequo)
  • 1) Gemelli di Guidonia 63 punti

Vincono per la seconda volta i Gemelli di Guidonia che ripropongono How deep is your love dei Bee Gees.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Domenica In 17 ottobre, Mara Venier incontra Nino D’Angelo, Pretelli, Al Bano, Miriam Leone

Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 17 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica In 17 ottobre: Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la quinta puntata del talk show di Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10. Tanti gli  ospiti in studio e in collegamento tra cui anche Nino D’Angelo, Al Bano, Pierpaolo Pretelli e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre Mara Venier in studio

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: Mara Venier incontra Nino D’Angelo e Al Bano di Ballando con le Stelle

Il cantante napoletano Nino D’Angelo da oltre un anno assente dalla tv, si racconterà nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata. L’artista partenopeo regalerà anche ai telespettatori alcuni momenti musicali, esibendosi con il nuovo singolo “Voglio parla’ solo d’Amore’.

Si proseguirà con uno spazio dedicato al dancing show ‘Ballando con le stelle’, che ha preso il via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Mara incontrerà uno dei ballerini-concorrenti più attesi: Albano CarrisiCon l‘artista si rivedrà la performance della sera precedente.

Domenica in 17 ottobre Al Bano

Successivamente ci saranno i commenti in studio con con Guillermo Mariotto (storico giudice del programma di Milly Carlucci) e Alessandra Mussolini (ex concorrente del dancing show e nuovo ‘giudice’ a latere). Ma non è tutto perché Carrisi si esibirà insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri nel brano “Felicità”. 

Da Tale e quale show a Domenica In: Mara Venier ospita Pierpaolo Pretelli

Domenica In 17 ottobre Pierpaolo Pretelli sorridente

L’ex velino di Striscia la Notizia, poi anche concorrente del Grande Fratello Vip 5, da quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show, di cui è uno dei protagonisti principali. Il compagno di Giulia Salemi si racconterà a Domenica In del 17 ottobre per la prima volta nel salotto televisivo di Mara Venier. E non mancheranno le emozioni. 

Pierpaolo sta infatti vivendo un momento molto felice della sua carriera professionale. A Tale e Quale Show ha trionfato con l’interpretazione di Clementino. Ma anche della sua vita privata: l’amore per Giulia Salemi, nato al Grande Fratello Vip 5, sembra andare molto bene. E sono in tanti a scommettere che molto presto tra i due ci possano essere anche i fiori d’arancio. 

Successivamente sarà presente anche l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: il caso di Luana D’Orazio ed il gioco telefonico

Mara Venier presenterà nel corso di Domenica in il nuovo gioco telefonico ‘Pronto, chi canta?’. Un momento di leggerezza che coinvolgerà alcuni ospiti in studio e il pubblico da casa. Nella quinta puntata di Domenica In però si tratterà anche di un caso che ha colpito e addolorato l’Italia intera. 

Si parlerà infatti della tragica morte di Luana D’Orazio. Mara Venier ne parlerà con Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato della giovane di 22 anni.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tu si que vales diretta 16 ottobre: lo scherzo della Ferilli a Maria De Filippi

I giudici De Filippi, Scotti, Zerbi e Mammucari valutano le esibizioni del quinto appuntamento dello show del sabato sera di Canale 5.

Pubblicato

il

tu si que vales 16 ottobre Canale 5
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 16 ottobre, alle 21.25, Canale 5, è andata in onda la quinta puntata di Tu Si Que Vales. Il programma è condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Accanto a loro anche la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile.

A valutare le esibizioni la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare.

tu si que vales 16 ottobre kai alexandra

Tu Si Que Vales, la diretta del 16 ottobre

Nella diretta del 16 ottobre i conduttori dopo aver salutato la giuria danno il via alle esibizioni. Kai Leclerc e Alexandra Buzas propongono uno sketch comico molto particolare. Sfidando la gravità riescono a rimanere per tutto il tempo della performance a testa in giù muovendosi con nonchalance.

Propongono anche un semplice numero di giocoleria che diventa ancora più complesso essendo sottosopra. Meritatissimi i quattro sì e il 94% da parte del pubblico.

Kirby Roy viene dalla Louisiana ed è un maestro di Ju Jitsu. Con l’aiuto dei suoi assistenti mostra come resistere a calci e pugni anche in punti delicati rimanendo impassibile. Riceve infatti numerosi calci anche nelle parti intime senza mostrare alcun segno di dolore. Ottiene quattro sì è l’83% di preferenze.

tu si que vales 16 ottobre vito tota

Vito Tota viene da Modugno ed è un operaio metalmeccanico specializzato. Spiega ai giudici di aver ricevuto il “dono della voce”. Ha scelto di cantare Granada a cappella. Viene però interrotto e criticato da Rudy Zerbi. Tota è infastidito dal suo comportamento e gli risponde a tono. Sostiene di essere un ottimo tenore. Dal pubblico ottiene appena il 22%.

Alessandro Mosca ha 24 anni, viene da Biella ed è un ingegnere biomedico. Mostra al pubblico il suo numero da acrobata. Per farlo ha scelto di utilizzare il palo aumentando gradualmente la difficoltà delle acrobazie. La colonna sonora scelta è A mano a mano di Rino Gaetano. Anche per lui quattro sì e il 95% di gradimento.

Prima di continuare Sabrina Ferilli fa uno scherzo a Maria De Filippi. Dopo averla fatta avvicinare con una scusa le rovescia addosso dell’acqua.

Johan Stahl fa apparire magicamente delle carte riuscendo a creare una sorta di coreografia. Viene premiato con quattro sì per l’essenzialità e l’eleganza. Solo il 54% invece da parte del pubblico.

tu si que vales 16 ottobre lorenzo costantini

Tu Si Que Vales, le altre esibizioni

Lorenzo Costantini ha 29 anni e viene da un comune in provincia di Viterbo. Mostra al pubblico un numero di crossfit. Otto anni fa un incidente ha comportato l’amputazione della gamba destra. Per tale ragione indossa una protesi. Da questa tragedia ha però imparato ad apprezzare di più anche le piccole cose. Ottiene anche lui quattro sì e il 94%.

tu si romeo

Romeo è un ventriloquo. Virginio, il suo pupazzo che assomiglia a Scotti, racconta di aver scritto più volte a C’è posta per te ma non è stato mai ricontattato. Per lui però c’è una sorpresa. Maria De Filippi in versione pupazzo lo aiuta a chiedere scusa al suo gemello Gerry Scotti. Romeo porta in studio anche i pupazzi di Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Teo Mammucari. Ottiene quattro sì e il 63%.

tu si Antonio Battiniello

Antonio Battiniello ha 85 anni, è nato a Napoli ma vive a Roma. A Sabrina Ferilli dedica Roma nun fa la stupida stasera. A Maria De Filippi invece un brano in napoletano. Il signore entra a far parte della Scuderia Scotti.

tu si que vales 16 ottobre basket

La prossima esibizione si svolge all’esterno. David Kalb cerca di fare canestro mentre guida la macchina tenendo una velocità di circa 40 km orari. Riesce a fare centro solo al quarto tentativo. Conquista lo stesso quattro sì e il 72% di gradimento.

I Pasta Moves, composto da quattro ragazzi, sono appassionati di parkour. Giocano ad inseguirsi dovendo però affrontare numerosi ostacoli. Anche per loro quattro sì e il 96% da parte del pubblico.

tu si salvatore vigliucci

Salvatore Vigliucci riesce a ballare ininterrottamente ed energicamente per almeno 15-20 minuti. Racconta di riuscire a farlo anche per due ore e mezza. La sua esibizione non è gradita dai giudici perché non notano del talento. Ottiene il solo sì di Gerry Scotti e il 65% dal pubblico. Non ha voluto entrar a far parte della Scuderia Scotti.

tu si luca bello

Tu si que vales 16 ottobre, Bello, De Santis, Ramsdell

Luca Bello ha 15 anni e viene da Trieste. Suona Libertango con la sua fisarmonica classica. Standing ovation da parte del pubblico. La sua performance ha stupito anche i giudici. Il ragazzo conquista quattro sì e il 99%. Per un solo punto non riesce ad andare direttamente in finale. 

Il trentaseienne Andrea De Santis viene da Milano e lavora come rider. Ha sempre voluto fare il ballerino classico. Ma ha cambiato genere dedicandosi alla break dance e al fitness. Il suo numero consiste nel rompere delle noci con la testa rimanendo in posizione verticale; con la faccia all’ingiù. Anche per lui quattro sì ma solo il 48% dal pubblico.

Samantha Ramsdell canta Think di Aretha Franklin. Ma il suo “vero talento” è di riuscire ad ingerire cornetti e dolcetti interi, in un solo boccone. Ci riesce grazie alla sua bocca che è particolarmente grande. Ottiene quattro sì e dalla giuria popolare il 67%.

tu si Danylo e Oskar

Tu si que vales 16 ottobre, proseguono le esibizioni

Danylo e Oskar, rispettivamente padre e figlio, portano in scena un numero di acrobazie. Come canzone hanno scelto Musica Leggerissima di Colapesce e Dimartino. Vengono premiati con il 98% e quattro sì per la coreografia, l’originalità e la loro intesa sul palco.

Torna per la terza volta Rafco. Aveva già infatti partecipato nel 2014 e nel 2017. Stavolta si è liberato dalle manette ma mostrando le spalle ai giudici. Si presume quindi che le abbia aperte con le chiavi. Dopo aver rotto una corda nell’intento di soffocarsi, si libera anche da una camicia di forza. Entra a far parte della Scuderia.

Il venticinquenne Gianfranco Sgura è un cantante nonché insegnante di canto. Ha scelto di interpretare Fragile di Elisa. Conquista tre sì e l’85%.

I Jumpplus World, composto da un ragazzo e due sorelle, eseguono numerosi esercizi con la corda riuscendo a creare una coreografia. In alcuni punti sono anche sincronizzati. Hanno scelto Sarà perché ti amo in versione remixata e Rock this party di Bob Sinclair. Oltre ai quattro sì ottengono il 98% del pubblico.

tu si que vales 16 ottobre fabio orsini

Le ultime esibizioni della quinta puntata

Fabio Orsini ha 23 anni e viene da Bologna. Balla da quando aveva 9 anni ed è insegnante di balli caraibici. Racconta che da bambino è stato preso di mira dai bulli perché era in sovrappeso. Ha scelto di danzare sulle note di Mil Pasos. 

Igor Baronas viene dalla Russia. Mostra al pubblico una serie di biciclette particolari, alcune bislacche. Sono tutte realizzate da lui. Ottiene due sì e l’83%.

Teo Spencer propone delle acrobazie servendosi di due lunghi drappi disposti obliquamente. Conquista quattro sì per l’originalità dello strumento.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Ascolti TV

Ballando con le Stelle 16 ottobre diretta: Arisa, Morgan e Mietta i migliori

Pubblicato

il

Ballando con le stelle 16 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Sabato 16 ottobre alle 20,35 prende il via la sedicesima stagione di Ballando con le Stelle, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Nel corso della prima puntata ci sarà un omaggio a Raffaella Carrà, mentre Pippo Baudo sarà il ‘ballerino per una notte’. Nel cast dell’edizione 2021 anche Al Bano, Morgan, Arisa, Federico Fashion Style, Mietta, Alvise Rigo e tanti altri.

Ballando con le stelle 16 ottobre Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le Stelle 16 ottobre, Milly: “Sostenete anche sui social i vostri beniamini

Con un video messaggio pubblicato sugli account ufficiali social del programma, Milly Carlucci ha dato il via al voto per sostenere i propri beniamini. Gli utenti delle piattaforme Instagram, Facebook e Twitter possono lasciare un like o un cuoricino sotto la fotografia della coppia preferita.

Il dancing show di Milly Carlucci è sempre più social. Attraverso gli account ufficiali di Ballando sulle principali piattaforme di condivisione è possibile quindi non solo essere sempre informati circa i principali fatti avvenuti durante la diretta, ma anche poter lasciare un commento su quanto accaduto.

Ballando con le stelle 2021: l’omaggio a Raffaella Carrà

Alle 20,35 prende il via la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci, elegantissima in total white, e Paolo Belli, con un outfit in rosa fragola shocking, danno ufficialmente il via alla stagione 2021 del dancing show di Rai 1.

Tra le novità di quest’anno il pubblico in presenza. Si inizia con l’omaggio a Raffaella Carrà. L’Auditorium da dove si manda in onda il programma è stato lo stesso teatro in cui si sono registrati i programmi cult della Carrà. E chissà se un giorn proprio quel teatro sarà intitolato alla celebre artista italiana. Almeno questo è l’auspicio di Milly Carlucci.

Grande emozione per quest inizio Pian pian abbiam visto l’uscita dal tunnel….il futuro appartiene a chi crede nella bellezza dei propri sogni” dice Milly, prima di dare il via alla sedicesima edizione, lasciando l’onore a Paolo Belli di presentare ufficialmente le coppie.

Dopo che concorrenti e ballerini escono di scena per raggiungere la sala delle stelle, Milly presenta e saluta i giurati: Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A bordo campo: Roberta Bruzzone e Alberto Matano. Mentre tribuno del popolo: Rossella Erra.

Alessandra Mussolini è la grande novità di questa sedicesima edizione: farà l’opinionista senza post fisso. E con la sua sedia al momento ha trovato il suo ‘posto’ in mezzo al pubblico. Milly annuncia che il ballerino per una notte è il re della televisione italiana: Pippo Baudo.

Ballando con le stelle 2021, la prima coppia che scende in pista: Valeria Fabrizi e Giordano Filippo

Ballando con le stelle 16 ottobre diretta Valeria Fabrizi in pista

Dalla sala delle stelle Valeria Fabrizi rivela che avrebbe voluto partecipare al dancing show di Rai 1 già quindici anni fa, quando aveva 70 anni. “Mi sento piena di entusiasmo e di spirito, anche se non ho più il sexy” ammette, poi aggiunge che vuole dimostrare alle altre donne che se si vuole si può fare.

L’attrice ed il suo compagno di ballo si cimentano in un cha cha cha. Cosa ne pensano i giurati di questa prima performance? Carolyn: “Sei molto sensuale e sexy. Un cha cha cha molto molto carino. Si può fare di meglio”. Prende la parola Canino che ammette che c’è stoffa e classe nella Fabrizi.

Zazzaroni: “Il ballerino l’ha portata in diversi passaggi, ma brava“, anche Selvaggia Lucarelli ha espresso un commento positivo, mentre Mariotto si è dichiarato commosso. Matano ricorda che la Fabrizi è perfino arrivata quarta a Miss Universo, quindi quando si mette in testa una cosa, va molto lontano. La coppia totalizza 27 punti.

Seconda coppia in pista: Fabio Galante e Giada Lini

Ballando con le Stelle 16 ottobre diretta Fabio Galante in pista

Calciatore che ha giocato nelle squadre più importanti d’Italia, Fabio Galante ha definito Ballando con le Stelle come la Champions League del calcio. Ha permesso di metterci tutto l’impegno possibile, per non far brutta figura e portare fuori il ballerino che c’è in lui.

La coppia balla accompagnati da un arrangiamento di ‘Gloria’ Fabio e Giada hanno ballato un jive, dove la componente della simpatia l’ha fatta da padrone. Zazzaroni molto critico contro Galante, che non ha brillato per la sua performance. Fuori tempo, ma dal sorriso coinvolgente.

Selvaggia sulla performance di Fabio: un mix tra l’agghiacciante, raccapricciante e orrido. Per Guillermo c’è una mancanza d’orecchio, e non vede un dopo. Per Bruzzone Fabio si è divertito, e questo è lo spirito giusto per affrontare la gara.

La Erra: “Ci metterai sicuramente impegno e se ti scoraggiano loro ti incoraggio io“. Mussolini: “Il talento non ha età, siamo giovani“. Il totale dei punti raggiunti: 14.

Ballando con le stelle 16 ottobre diretta terza coppia: Federico Lauri e Anastasia Kuzmina

Lui è un vero fashion icon, che ama trasformare le donne ed essere notato. Un personaggio eccentrico che si distingue per il glamour. Il suo arrivo a Ballando è sicuramente una novità rispetto al concorrente tipo del programma.

Federico ha già messo le cose in chiaro: vuole la coppa della vittoria. Ci riuscirà? Il loro cha cha cha ha fatto esultare il pubblico e Rossella Erra, che si è alzata in piedi per applaudire la coppia. Carolyn è di parere diverso, ma da un punto di vista tecnico il ballo di Federico non è andato proprio bene.

La Smith ha anche fatto notare che gli anelli indossati da Federico durante la performance non sono adatti e possono essere pericolosi durante la danza. Ci si domanda in studio se la scelta della canzone di Renato Zero che ha accompagnato il ballo sia stata una scelta casuale o studiata.

Milly conferma che è stata pensata proprio per Federico. Per Zazzaroni e Lucarelli la performance non ha convinto, non solo per tecnica, ma anche per mancanza di peculiarità, insomma troppo convenzionale per quello che è fuori Federico.

Mariotto chiosa e dice a Federico: “O sei quello che strafà o che ce stai a fà?“. La coppia totalizza: 21 punti. Anastasia non concorda con il voto, e dice che Federico ha ballato bene e c’è un pregiudizio nei confronti di Lauri. Zazzaroni replica a tema e dice: “Se cominci così finisce male“.

Anche Matano si domanda: “Se lui fosse venuto più ‘sobrio’ vestito il giudizio sarebbe stato lo stesso?“.

Memo Remigi e Maria Ermachkova: la quarta coppia in pista

Ballando con le Stelle 16 ottobre diretta Memo Remigi e Maria Ermachkova

Il cantante si lascia andare a delle confidenze prima di entrare in pista e racconta di essere molto soddisfatto di fare un’esperienza di questo tipo alla sua età. Il cantante balla con un outfit total gold sulle note riadattate per l’occasione del celebre brano di Achille Lauro ‘Rolls Royce’.

La coppia ha ballato un boogie woogie, dove Memo si è messo in gioco e ha ballato bene, sorprendendo tutti. La coppia prende i complimenti da parte di Selvaggia e Mariotto. Canino: “la semplicità vince”. Memo è un esempio per i tanti che guardano da casa e chissà magari proveranno a mettersi in gioco e ballare come sta facendo lui ora.

Alessandra Mussolini prende la parola e chiede ai giurati di non fare paragone tra Memo e altri concorrenti. Per lei ormai la giuria ha già buttato Federico Lauri. Ma è una cosa ingiusta, perché bisogna dare tempo al concorrente per emergere e dimostrare quello che è.

Pippo Baudo ballerino per una notte a Ballando con le Stelle

Mi diverto a ballare ma non mi piace farlo perché ho le gambe lunghe, mi piace vedere” ha detto sul ballo. Standing ovation per il conduttore televisivo che ha inventato tutto un modo di fare spettacolo, tanto che ha ricevuto l’onorificenza di cavalier di Gran Croce da parte del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Si ricorda in studio il primo incontro tra Baudo e Al Bano, che fu lanciato proprio dal conduttore tv. Anche Alessandra Mussolini fu lanciata dal presentatore siciliano. Pippo è anche un compositore. E Ballando propone una coreografia accompagnata da tre pezzi scritti da Baudo: ‘La quadriglia’, Una domenica così, Donna Rosa.

La giuria di Ballando con le Stelle dà il massimo dei voti a Pippo Baudo. I punti raccolti salveranno un concorrente in difficoltà. “Tornare su Rai 1 è una gioia autentica” e si commiata dicendo non addio, ma un sonoro ‘arrivederci’.

Quinta coppia in pista: Andrea Iannone e Lucrezia Lando

Il campione di motociclismo sa di non saper ballare, ma questo non lo ferma, anzi lui va perché la prova è la gara, tuto il resto per lui è noia. “Ballando è una sfida e la devo fare bene” dice in un commento prima del ballo. Poche volte ha parlato di sé, dunque sulla sua persona ci sarebbero molto pregiudizi.

Questo per lui è il momento per dimostrare che persona è. Paso doble per la coppia. “Mi auguro che col tempo anziché peggiorare, miglioriamo” ha replicato Andrea Iannone alle osservazioni di Carolyn Smith. “Ginnastica pasodoblica” quella del campione, che nel commento irriverente di Guillermo “è uscito da una moto, per salire su Lucrezia”.

La Lucarelli: “Hai fatto l’ora di educazione fisica al liceo, detto ciò l’arroganza nel farlo promette bene“. La coppia totalizza 22 punti.

Al Bano e Roxana Lebedewe scendono in pista: “2 numeri uno fanno poesia”

Ballando con le Stelle 16 ottobre Al Bano in pista

Un nuovo esame per Al Bano. Per lui una campionessa di ballo straordinaria, che purtroppo si è infortunata durante le prove. Ma non per colpa del cantante. Lui non ha voluto cambiare la sua maestra, piuttosto farà di tutto per cercare di ballare e aiutarla.

Le difficoltà stanno lì per metterti alla prova” dice Albano Carrisi ballerino, Con una coreografia riadattata alle nuove esigenze della maestra di ballo, Albano si cimenta nella sua performance, con le note di un cavallo di battaglia del cantante: ‘Il sole’.

Due numeri uno nel canto e nel ballo, fanno poesia” ha detto Carolyn. Selvaggia, con un look che la fa apparire molto somigliante a Romina Power, ha chiesto ad Al Bano: “Che effetto ti fa dopo esserti esibito davanti a Putin per il centenario del KGB, farlo oggi davanti a Mariotto“?

Bruzzone: “Un concorrente molto croccante, oggi abbiamo avuto un piccolo assaggio di un percorso che sarà molto divertente e promettente“. Rossella Erra: “La seconda parola di mia figlia è stata Sole e Al Bano”. Tanti elogi per il cantante anche da parte della Mussolini che sottolinea la grande generosità dell’artista nel voler mantenere lo stesso, nonostante l’infortunio, la sua maestra-ballerina. La coppia totalizza 24 punti.

Colpo di scena: Mariotto ha dato zero alla coppia. Sulla performance di Al Bano, lo stilista ha detto: “Era tutto, tranne che ballo“. Parole che hanno suscitato la reazione divertita del cantante che ha detto: “Ti dovrebbero chiamare ‘mariuolo’ e non Mariotto“, giocando con il significato e l’assonanza di questo nome.

Standing ovation per Al Bano, per aver incanto il teatro con un breve pezzo della sua celebre canzone il Sole.

Dopo Al Bano scendono in pista Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale

La tv star e figlia di Paul Gascoigne, ex giocatore della Roma,  è una celebrità in UK, ma ancora in Italia dobbiamo imparare a conoscerla. Lei è una ragazza spumeggiante, energica che ha voglia di fare e divertirsi. La coppia si è esibita in un charleston davvero molto coinvolgente.

Per Carolyn la performance è stata buona. Anche per gli altri giurati Bianca ha danzato molto bene, molto meglio degli altri concorrenti. La coppia ha ottenuto 40 punti. In un italiano piuttosto stentato, al momento, la concorrente ha provato a ringraziare la giuria.

Ballando con le stelle 16 ottobre diretta: Sabrina Salerno e Samuel Peron

Ballando con le stelle 16 ottobre diretta Sabrina Salerno e Samuel Peron in pista

Trovarsi in coppia su un palco non è stato facile per Sabrina Salerno, perché solitamente ha sempre fatto tutto da sola nella vita professionale. “La bomba sexy è solo nell’immagine, ma in realtà io mi sento molto un maschiaccio” ha rivelato la concorrente.

Le persone si aspettano da lei un certo tipo di donna, ma ne scopriranno un’altra. La coppia si è cimentata in un sensuale tango. Alla Smith è piaciuto molto la performance, che oltre alla tecnica ha accompagnato anche la sensualità.

Per Mariotto, che vede lungo, la Salerno potrebbe arrivare fino in finale e vincere. La coppia ha totalizzato: 38 punti.

Nona coppia in pista: Morgan e Alessandra Tripoli

Ballando con le stelle 16 ottobre diretta Morgan e Alessandra Tripoli in pista

La cosa più importante in ‘Ballando con le Stelle’ è il con, perché bisogna essere sincronizzati. Sono stato nemico del mio corpo, ora però inizia una nuova fase dove c’è la cura del corpo” ha confessato Marco Castoldi in arte Morgan. Per lui il ballo è qualcosa di nuovo che sta sperimentando giorno dopo giorno.

Grande entusiasmo, tante idee e voglia di fare. Il suo obiettivo è quello di uscire da questa esperienza rinato, per essere d’esempio per tutti coloro i quali stavano per lasciare ed invece hanno trovato una nuova luce. Per lui non è importante il gioco, ma la vittoria.

Standing ovation per Morgan e Alessandra Tripoli che si sono esibiti in uno straordinario charleston. C’è del Fred Astaire e del Jim Carrey in Marco Castoldi ballerino. “La danza è arte, e l’arte esiste solo quando l’opera riesce” ha detto il cantante commentando la buona riuscita della sua performance.

Per Zazzaroni, Morgan ha regalato davvero un bello spettacolo. Mentre per Selvaggia, Morgan deve essere grato per questa opportunità che gli è stata data. La coppia riceve 47 punti.

Mietta e Maykel Fonts sono la decima coppia ad esibirsi a Ballando con le Stelle 16 ottobre

Fisicamente la concorrente ed il maestro hanno una certa alchimia, insomma la sensualità di entrambi si respira nell’aria. Del suo maestro lei dice: “Lui è un uomo alpha ed io glielo lascio fare“. La coppia si è esibita in una bachata davvero molto emozionante.

Grande sensualità e poco movimento: basta questo per far scattare i complimenti di Carolyn Smith. Per Mietta ormai sembra davvero lontano il periodo di ‘Trottolino amoroso’, per lei ora ci sono nuovi territori da scoprire ed esplorare.

Performance sexy ma non volgare: questo il giudizio di Guillermo Mariotto, che dà alla coppia un meritato 10. La coppia ottiene in totale 40 punti.

Valerio Rossi Albertini e Sara Di Varia: uno scienziato in pista

Si occupa di divulgazione scientifica da più di 15 anni, pertanto per Valerio, Ballando, è davvero una bella sfida. Le lezioni di Sara sono oggetto di trascrizioni continue da parte di Rossi Albertini, che annota tutti i passaggi di danza. Lui è a Ballando anche per dimostrare gli effetti benefici che ha la danza sulla mente e sul corpo.

La coppia si é esibita in un tango. Per Carolyn ci vuole più passione e più ballo. Per Mariotto ci vuole grande coraggio per un fisico a mettersi in gioco in questo modo. La giuria ha dato un totale di 24 punti. Mussolini a Valerio Rossi Albertini: “Tu devi passare dalla fase solida a quella gassosa“. Un modo per consigliare al fisico di sciogliersi un po’.

Ballando con le Stelle 16 ottobre diretta: Arisa e Vito Coppola

Ballando con le Stelle 16 ottobre diretta Arisa e Vito Coppola in pista

La caratteristica principale della cantante è quella della trasformazione e cambiamento continuo. Uno, nessuno e centomila vita in Arisa. Una persona che è tutta da scoprire. Il suo obiettivo è quello di diventare una super ‘gnocca’. La coppia si è esibita in un frizzante Charleston.

Carolyn: “Puoi essere una delle ballerine migliori di Ballando”, anche Canino riempie di complimenti la cantante, così come Zazzaroni. Selvaggia fa i complimenti alla bellezza di Vito Coppola, che è andato in profondità a raccontare Arisa a se stessa.

Tradurre Arisa in ballo è il consiglio che dà Selvaggia alla coppia per le prossime volte. Per Rossella Erra , “Arisa fa delle fragilità un punto di forza e con questo ballo di stasera ci ha rallegrato l’anima. E tutta questa energia la restituiamo con il cuore” commenta la contro-giurata.

Alvise Rigo e Tove Villfor

Il rugbista racconta il motivo per il quale ha dovuto smettere di fare rugby. Lo sportivo, che per bellezza è stato definito il Can Yaman degli italiani, ha catalizzato l’interesse del pubblico e del gossip, proprio per le sue fattezze che lo fanno assomigliare ad un bronzo di Riace.

Il veneziano è a Ballando per fare il suo percorso di trasformazione, nella speranza di sconfiggere i suoi demoni. La coppia si è esibita in un boogie. La performance ha scatenato gli ormoni di Rossella Erra, che gioisce come non mai a bordo pista. La coppia ottiene 33 punti.

La classifica: i migliori e i peggiori

Si passa in rassegna la classifica dei posizionamenti dei concorrenti: al primo posto Morgan, ultimo Fabio Galante. Il tesoretto può cambiare la sorte dei concorrenti. Alberto Matano dà il suo tesoretto ad Arisa. Rossella Erra invece in qualità di rappresentante del popolo, conferma il tesoretto ad Arisa.

Quindi al primo posto arriva Arisa con Vito Coppola con 85 punti. Ma ancora c’è il voto da casa da conteggiare. Alle 00, 39 Milly dà lo stop alle votazioni social.

Le coppie che ritroveremo il prossimo sabato

Le coppie salve sono quella di Alvise e Tove, Valerio Rossi Albertini e Sara Di Vaira, Bianca Guascogne e Simone Di Pasquale, Memo Remigi e Maria, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Andrea Iannone e Lucrezia Lando, Fabio Galante e la Lini, Sabrina Salerno e Samuel Peron, Federico Lauri, Al Bano e Oxana.

Sul podio salgono: Mietta, Arisa e Morgan.

 

 


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it