Connect with us

Intrattenimento

Star in the star diretta 30 settembre: eliminati Zucchero e Madonna, Adriano Pappalardo e Daniela Martani

Nel terzo appuntamento Lady Gaga è stata scelta come migliore della puntata sconfiggendo Loredana Bertè. Dopo le due eliminazioni sono ora sei le leggende rimaste in gara.

Pubblicato

il

Star in the star 30 settembre Canale 5
Nel terzo appuntamento Lady Gaga è stata scelta come migliore della puntata sconfiggendo Loredana Bertè. Dopo le due eliminazioni sono ora sei le leggende rimaste in gara.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Giovedì 30 settembre su Canale 5 va in onda la terza puntata dello show Star in the Star condotto da Ilary Blasi. 

La scorsa settimana sono stati eliminati Gloria Guida e Ronn Moss che si celavano dietro le sembianze di Patty Pravo e della new entry Paul McCartney. Le leggende rimaste in gara sono  Claudio Baglioni, Michael Jackson, Lady Gaga e Zucchero. E ancora Mina, Loredana Bertè, Madonna e Pino Daniele.

A valutare le esibizioni i giudici Marcella Bella, Andrea Pucci e Claudio Amendola.

Star in the star 30 settembre jackson

Star in the star, la diretta del 30 settembre, prima manche

Nella diretta del 30 settembre Ilary Blasi, dopo aver eseguito lo stacchetto musicale, presenta la giuria ed annuncia le leggende che gareggiano nella prima manche. Sono Michael Jackson, Loredana Bertè, Claudio Baglioni e Zucchero. Come accade in ogni esibizione la prima parte è in playback. Nella seconda invece cantano dal vivo.

Il primo ad esibirsi è Michael Jackson che canta Don’t Stop ‘Til You Get Enough. I giudici hanno gradito l’esibizione per l’energia che è riuscito a trasmettere. Hanno notato inoltre dei miglioramenti rispetto alla scorsa settimana. Per Amendola è ancora Rita Pavone. Andrea Pucci e Marcella Bella continuano a sostenere che si tratta di Alexia.

Star in the star 30 settembre baglioni

Claudio Baglioni invece propone Questo Piccolo Grande Amore. Interpretazione superlativa per Andrea Pucci. Anche Marcella Bella e Claudio Amendola si complimentano con lui soprattutto per la somiglianza nella voce. Standing ovation anche da parte del pubblico. Le ipotesi vertono su Luca Laurenti.

Star in the star 30 settembre berté

Star in the star, Berté, Zucchero, prima manche

Loredana Bertè interpreta In alto mare. I giudici hanno gradito la grinta, l’energia e la presenza sul palco. Giovedì scorso la Bertè era stata eletta come la migliore della puntata. Per Andrea Pucci è Syria, per Marcella Bella può essere Syria o Fiordaliso. Claudio Amendola tifa ancora per Irene Grandi. 

Star zucchero

L’ultimo ad esibirsi è Zucchero con Baila. I giudici hanno apprezzato l’energia che è riuscito a creare e si complimentano per la voce per la quale notano dei miglioramenti. Il vip sta entrando sempre di più nel personaggio. Marcella Bella non ha dubbi, per lei è Adriano Pappalardo. A lei si unisce Andrea Pucci. Amendola sostiene che sia Fausto Leali o Max Giusti.

Dopo le esibizioni ecco come ha votato il pubblico:

  1. Loredana Bertè con 424 punti
  2. Claudio Baglioni con 409 punti
  3. Michael Jackson con 387 punti
  4. Zucchero con 351 punti

Michael Jackson e Zucchero occupando gli ultimi due posti in classifica devono affrontare lo showdown per il primo svelamento. Michael Jackson propone Man in the mirror. Zucchero ha scelto invece Come il sole all’improvviso. 

Andrea Pucci salva Michael Jackson. Marcella Bella preferisce invece Zucchero. Claudio Amendola opta per Michael Jackson.

Per tale ragione Zucchero è obbligato a togliere la maschera. Si tratta di Adriano Pappalardo.

Star mina

Star in the star 30 settembre, seconda manche

Le leggende che devono ad affrontare la seconda manche sono Mina, Lady Gaga, Pino Daniele e Madonna.

Mina questa settimana ha scelto di cantare Amor Mio. I giudici sono sempre più affascinati da questa Mina che regala loro sempre ottime performance. Per lei infatti solo complimenti. Per Andrea Pucci potrebbe essere Lorella Cuccarini, per Claudio Amendola invece Serena Autieri. Marcella Bella sostiene ancora che sia Tosca.

Madonna invece canta il brano Vogue. Anche questa settimana non riesce a conquistare i giudici. Sostengono che non sia né una cantante né una ballerina perché le sue esibizioni non sono qualitativamente eccellenti. Seconda Claudio Amendola potrebbe essere Jane Alexander. Per Marcella Bella Flavia Vento o Antonella Elia. Andrea Pucci pensa a Katia Pedrotti. 

Star in the star 30 settembre pino daniele

Pino Daniele e Lady Gaga

La terza leggenda ad esibirsi è Pino Daniele é Yes I know my way. La performance non ha del tutto convinto Andrea Pucci che ha preferito le altre esibizioni. La sua opinione è condivisa in parte da Amendola. Marcella Bella crede che sia Gigi Finizio. Andrea Pucci opta per Sergio Friscia. Claudio Amendola pensa a Carlo Buccirosso.

Star in the star 30 settembre lady gaga

Lady Gaga infine canta Telephone. Secondo i giudici sta entrando sempre nel personaggio e si complimentano con lei per la performance. Ha dimostrato grinta e sensualità. Le loro ipotesi vertono su Deborah Iurato e Bianca Aztei.

Dopo le esibizioni ecco come ha votato il pubblico:

  1. Lady Gaga con 401 punti
  2. Pino Daniele con 365 punti  (ex aequo)
  3. Mina con 365 punti (ex aequo)
  4. Madonna con 298 punti.

Star in the star 30 settembre showdown

Lady Gaga migliore della puntata, secondo showdown

Lady Gaga, essendosi classificata al primo posto, sfida Loredana Bertè per eleggere la migliore della puntata. Loredana Berté canta Cosa ti aspetti da me mentre Lady Gaga interpreta Million reasons.

Marcella Bella e Claudio Amendola hanno preferito Lady Gaga. Andrea Pucci invece ha gradito maggiormente Loredana Bertè. Lady Gaga pertanto è la migliore della puntata.

Questa settimana nello showdown Madonna affronta Mina e Pino Daniele in quanto questi ultimi hanno ottenuto lo stesso punteggio. Mina canta E se domani. Pino Daniele ha invece scelto Quanno Chiove. Madonna infine interpreta Papa Don’t Preach.

Andrea Pucci, Claudio Amendola e Claudio Amendola eliminano Madonna, che deve togliersi la maschera. E’ Daniela Martani.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Amici 21 diretta della quinta puntata di domenica 17 ottobre

Nella puntata di oggi ci saranno due eliminazioni. Nuovi svolgimenti per la maglia sospesa di Flaza

Pubblicato

il

Amici 21 puntata 17 ottobre
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

In onda oggi domenica 17 ottobre la quinta puntata di Amici 21 di Maria De Filippi.

Segui con noi la diretta su Canale 5 dalle ore 14.00.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Anticipazioni

Nella quarta puntata di lunedì 11 ottobre Anna Pettinelli, docente di canto, ha eliminato Inder a seguito del suo comportamento irrispettoso. Per la stessa ragione, Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia a Flaza, che oltre a non aver osservato le regole della scuola, ad esempio l’utilizzo limitato del cellulare, si è mostrata non curante a lezione.

Nella puntata di oggi le eliminazioni saranno due, una per il canto e una per il ballo.

Gli ospiti in studio sono i The Kolors e Ermal Meta, il quale è stato convocato anche in qualità di giudice per valutare i giovani cantanti nella prova a sorpresa.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Diretta

Maria De Filippi dà il via alla quinta puntata di Amici 21.

La puntata viene inaugurata dalla lettera, letta da Maria, da parte di Lorella Cuccarini a Flaza.

Amici 21 puntata 17 ottobre Flaza

Le parole della docente sono umili, giuste e professionali. Lorella decide di non eliminarla dal programma, perché ritiene che ci sia una parte di Flaza ancora da scoprire, ma comunque ancora non la fa rientrare a scuola e le toglie il telefono per una settimana.

Infine, mandano in ascolto il brano di Flaza “Malefica” prodotto da Michelangelo. Il tutto a sua insaputa.

Amici 21 puntata 17 ottobre – Le cover degli allievi di canto giudicate da Ermal Meta

Ai ragazzi di canto è stato chiesto di dedicarsi alle cover con maggiore impegno. La loro permanenza in scuola dipenderà dal voto del giudice chiamato oggi in studio: Ermal Meta. 

Ognuno degli allievi ha dovuto preparare due brani e decidere se interpretarli meramente o riscrivere il testo.

La prima a iniziare è Nicol che porta il brano “A te” di Jovanotti con una scrittura tutta sua. Il voto che gli ha assegnato Ermal è 7+. Successivamente porta una sua interpretazione del brano “Vorrei scrivere di te” di Marco Calabrese.

Ermal Meta decide di riconfermarle la felpa.

Amici 21 puntata 17 ottobre Nicol

L’esibizione di Mattia con Carola

Si stoppa per un attimo la prova di canto, e si passa all’esibizione di Mattia in un ballo sensuale. Ad accompagnarlo è Carola, allieva di Alessandra Celentano.

Amici 21 puntata 17 ottobre Mattia

Raimondo Todaro riconferma la maglia a Mattia.

La prova di canto di LDA su “A te” di Jovanotti

LDA scende per iniziare la sua prova con una cover di “A te” di Jovanotti, esattamente come Nicol, con la differenza che lui ha deciso di non scrivere il testo ma solo di interpretarla.

L’interpretazione di LDA non convince Ermal Meta che gli assegna un 5+.

Amici 21 puntata 17 ottobre LDA

Il secondo brano, su cui LDA ha riscritto, è “Senza una donna” di Zucchero.

Rudy gli riconferma la felpa.

L’esibizione di Serena

Serena, allieva di Todaro, deve esibirsi in una coreografia scelta dalla Celentano che non apprezza né il corpo della ragazza né la sua mancata femminilità.

Amici 21 puntata 17 ottobre Serena

Raimondo Todaro le riconferma la felpa.

“Mi fai impazzire” di Blanco cantato da Albe

Il voto di Ermal per l’interpretazione di Mi fai Impazzire da parte di Albe è 6 -. L’artista ritiene che non ha adoperato la giusta dose di rabbia per questo pezzo.

Il secondo brano è Millevoci proprio di Albe.

Anna Pettinelli gli riconferma la felpa.

Si esibisce Christian, allievo di Todaro, che si complimenta con lui per i miglioramenti.

La Celentano critica la poca incisività del ragazzo, intanto Todaro gli riconferma la maglia.

Alex sulle note di “Ancora” di Edoardo de Crescenzo

Alex, allievo di Lorella, porta prima il brano Before You Go di Lewis Capaldi, successivamente, “Ancora” di Edoardo de Crescenzo.

Ermal Meta gli affida un 7,5, voto più alto fino adesso e Lorella gli riconferma la maglia.

Successivamente si esibisce Dario, alunno di danza della docente Veronica, la quale ci tiene particolarmente a far notare le molteplici qualità del ragazzo.

L’esibizione di Rea

Rea porta una sua interpretazione riscritta del brano di Tom Odell “Another Love” e fa lo stesso per il brano “Miss You” dei Rolling Stones.

Amici 21 puntata 17 ottobre REA

Rudy le riconferma la felpa.

Carola si esibisce in un ballo diverso dal suo stile, e entusiasma sia Raimondo che Alessandra, sebbene alcuni difetti evidenziati ovviamente dalla Celentano.

È il turno di Luigi che canta “A mano A mano” di Rino Gaetano rielaborando il testo. Ermal Meta non impressionato dalla esibizione ma colpito dalla capacità d’interpretazione gli dà un 6.

Successivamente canta In the Air Tonight di Phil Collins anche qui rielaborando il testo.

Luigi viene riconfermato.

La sfida tra Matt e Domenico Guido

Alessandro Celentano ha individuato un nuovo talento: Domenico Guido. Per tentare di far entrare il ragazzo, emana una sfida di ballo tra lui e Matt, allievo della Peparini. A giudicarli sarà il noto ballerino Kledi.

I giovani allievi si sfidano in due coreografie diverse, soprattutto di genere. Classico per Guido, moderno per Matt.

Kledi dà il verdetto finale: a vincere la sfida è Guido. Matt deve lasciare la scuola.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Tinto torna su La7 con la nuova edizione di Mica pizza e fichi – anticipazioni

La nuova stagione del programma condotto da Tinto sulla rete diretta da Urbano Cairo .

Pubblicato

il

Mica pizza e fichi La7
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dal 17 ottobre ogni domenica alle 11.50 torna su La7 la nuova stagione di Mica pizza e fichi, il format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti, amati e celebrati nel mondo: la pizza.

Mica pizza e fichi Tinto

Mica pizza e fichi – anticipazioni

Alla guida sempre Tinto, che nel programma televisivo ci accompagnerà in un viaggio in cui il mondo della cucina, incontrerà e si fonderà con quello della narrativa. I suoi ospiti in tv, saranno scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Un incontro tra due talenti diversi, quello di chi sa emozionare con le parole e quello di chi sa farlo con i sapori. Un confronto al termine del quale scopriremo che una pizza fatta a regola d’arte e un buon libro sono dei piaceri quotidiani non così distanti tra loro.

Il cast sarà composto dai più rinomati pizzaioli italiani: Lorenzo Sirabella, Domenico Fortino, Antonio Pappalardo, Luca Mastracci, Salvatore Lionello, Friedrick Schmuck, Cristian Marasco. E ancora Gennaro Battiloro, Gianni Di Lella, Arcangelo Zulli, Giovanni Mandara, Renata Stiko, Pierluigi Police, Massimiliano Ciaffone, Pierangelo Chifari, Massimiliano Prete. Completano il cast Massimo Giovannini, Alessandro Plastina, Salvatore Gatta, Tommaso Vatti.

Gli scrittori che assaggeranno insieme a Tinto le loro creazioni saranno: Anna Premoli, Federico Palmaroli, Giluio Mosca, Diego Galdino, Marco Buticchi, Fulvio Risuleo, Pierfrancesco Poggi, Annarita Briganti, Paolo Di Paolo Wallie.

Puntate

Dieci puntate in cui i sapori si fondono alle parole, i profumi alle storie. Un percorso alla scoperta di un mondo, quello della pizza, sempre più in evoluzione, in costante equilibrio tra tradizione e spinta innovativa.

Mica pizza e fichi è un programma prodotto per La7 da RG FACTORY.

I telespettatori possono seguire e commentare attraverso l’hashtag #mpef  su IG @micapizzaefichi_it, FB @MICAPIZZAEFICHI.ITA

Sito web per rivedere le puntate sul sito ufficiale


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Intrattenimento

Domenica In 17 ottobre, Mara Venier incontra Nino D’Angelo, Pretelli, Al Bano, Miriam Leone

Ecco gli ospiti in studio e le novità del quinto appuntamento con il programma condotto da Mara Venier.

Pubblicato

il

Domenica In 17 ottobre cover
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Domenica In 17 ottobre: Mara Venier torna in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma con la quinta puntata del talk show di Rai 1 dalle ore 14 alle ore 17.10. Tanti gli  ospiti in studio e in collegamento tra cui anche Nino D’Angelo, Al Bano, Pierpaolo Pretelli e l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre Mara Venier in studio

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: Mara Venier incontra Nino D’Angelo e Al Bano di Ballando con le Stelle

Il cantante napoletano Nino D’Angelo da oltre un anno assente dalla tv, si racconterà nel salotto di Mara Venier, tra carriera e vita privata. L’artista partenopeo regalerà anche ai telespettatori alcuni momenti musicali, esibendosi con il nuovo singolo “Voglio parla’ solo d’Amore’.

Si proseguirà con uno spazio dedicato al dancing show ‘Ballando con le stelle’, che ha preso il via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai 1. Mara incontrerà uno dei ballerini-concorrenti più attesi: Albano CarrisiCon l‘artista si rivedrà la performance della sera precedente.

Domenica in 17 ottobre Al Bano

Successivamente ci saranno i commenti in studio con con Guillermo Mariotto (storico giudice del programma di Milly Carlucci) e Alessandra Mussolini (ex concorrente del dancing show e nuovo ‘giudice’ a latere). Ma non è tutto perché Carrisi si esibirà insieme alla giovane cantante italo-americana Romina Perri nel brano “Felicità”. 

Da Tale e quale show a Domenica In: Mara Venier ospita Pierpaolo Pretelli

Domenica In 17 ottobre Pierpaolo Pretelli sorridente

L’ex velino di Striscia la Notizia, poi anche concorrente del Grande Fratello Vip 5, da quest’anno è nel cast di Tale e Quale Show, di cui è uno dei protagonisti principali. Il compagno di Giulia Salemi si racconterà a Domenica In del 17 ottobre per la prima volta nel salotto televisivo di Mara Venier. E non mancheranno le emozioni. 

Pierpaolo sta infatti vivendo un momento molto felice della sua carriera professionale. A Tale e Quale Show ha trionfato con l’interpretazione di Clementino. Ma anche della sua vita privata: l’amore per Giulia Salemi, nato al Grande Fratello Vip 5, sembra andare molto bene. E sono in tanti a scommettere che molto presto tra i due ci possano essere anche i fiori d’arancio. 

Successivamente sarà presente anche l’ex Miss Italia Miriam Leone.

Domenica In 17 ottobre anticipazioni: il caso di Luana D’Orazio ed il gioco telefonico

Mara Venier presenterà nel corso di Domenica in il nuovo gioco telefonico ‘Pronto, chi canta?’. Un momento di leggerezza che coinvolgerà alcuni ospiti in studio e il pubblico da casa. Nella quinta puntata di Domenica In però si tratterà anche di un caso che ha colpito e addolorato l’Italia intera. 

Si parlerà infatti della tragica morte di Luana D’Orazio. Mara Venier ne parlerà con Emma Marazzo e Alberto Orlandi, rispettivamente mamma e fidanzato della giovane di 22 anni.


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it