Connect with us

Intrattenimento

Honolulu Italia 1 – diretta della terza puntata di mercoledì 13 ottobre

Il comic show condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli prosegue questa sera su Italia 1 con la terza puntata

Pubblicato

il

Honolulu 13 ottobre
Il comic show condotto da Fatima Trotta e Francesco Mandelli prosegue questa sera su Italia 1 con la terza puntata
Condividi su

Va in onda questa sera mercoledì 13 ottobre su Italia 1 la terza puntata di Honolulu.

Segui con noi la diretta di Honolulu stasera dalle ore 21.30 su Italia 1 o su Mediaset Play.

Honolulu 13 ottobre – Anticipazioni

Fatima Trotta, Francesco Mandelli e i PanPers sono senza dubbio i protagonisti dello show. A colorare la serata, però, sono tutti i comici che rappresentano ormai evergreen del palco.

Parliamo di: Francesco Cicchella, Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Alberto Farina, Stefano Gorno, Andrea Paris, Valentina Persia, Herbert Ballerina, i Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli.

La componente web, inoltre, è molto forte all’interno del programma, considerando la presenza delle web star Il Musazzi, Maryna, Ciaolale e Gramuglia. I contributi video esterni realizzati ad hoc sono, invece, de i Senso Doppio, Marcello Cesena (tornato in tv con una versione totalmente nuova del suo cult “Sensualità a corte”), Peppe e Ciccio.

Honolulu 13 ottobre – Diretta

Il primo comico a dare il via alla serata è Ernesto Maria Ponte che si presenta sul palco con un sketch sui voli low cost, in particolare in Sicilia.

Honolulu 13 ottobre Ernesto MARIA PONTE

Dopo la sua esibizione, è il turno di Andrea e Simone. Il duo aveva già partecipato a Colorado. Il loro sketch prevede di interpretare i ruoli di medico e paziente.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 3 novembre diretta: sei nuovi concorrenti, eliminata Carolina Marconi

Honolulu 13 ottobre Andrea e Simone

Il Comico Stefano Gorno che, a quanto pare, non sembra essere tra i preferiti di Francesco Mandelli, spunta di “nascosto” sul palco mentre il conduttore è impegnato in un gioco con Fatima Trotta. Gioco secondo il quale deve indovinare, bendato, la pietanza e chi è il cuoco che l’ha preparata. L’ultima cloche contiene il tipico piatto di spaghetti al sugo che rientra puntualmente negli sketch del comico Gorno.

Honolulu 13 ottobre Gorno

Lo sketch di Frank Cicchella nei “panni” di Achille Lauro

Pezzo forte ormai del comico Frank Cicchella è l’imitazione di Achille Lauro, ritratto in particolare durante la sua esibizione del brano “Ci son cascato di nuovo“. Ogni serata sfoggia un nuovo abito, questa sera indossa un costume da Biancaneve.

Il comico, come tutti i suoi spettacoli in Honolulu, gioca sull’apertura sessuale dell’artista e del linguaggio inclusivo che non bada al genere dal parola.

Honolulu 13 ottobre Frank Cicchella

 

Il cult Sensualità a corte di Marcello Cesena prosegue, mandando in onda il terzo episodio di una nuova serie ideata tutta per Honolulu. I prossimi episodi verranno mostrati nelle puntata a venire.

È il turno di Andrea Paris, comico che ricopre ormai il ruolo di mago sul palco di Honolulu. Anche in questo sketch, Francesco Mandelli viene preso di mira per ironizzare sul suo personaggio. Nell’immagine, v’è rappresentata una “call to action” che il comico lancia al pubblico a casa, il quale dovrà selezionare, con l’immaginazione, un comico tra i sedici che cavalcano il palco di Honolulu.

Leggi anche --->  Primo Appuntamento 25 ottobre, anticipazioni: tra i single Desiree cena con Ivan

L’intervista tripla dei PanPers e Alberto Farina

I comici ironizza sull’utilizzo del monopattino che, mai come ora, è oggetto di discussione. Il punto focale dell’intervista tripla mostra chi usa il monopattino, spesso non rispetta molte regole.

Lo spettacolo di Valentina Persia racconta le vicende della maternità, in particolare del momento in cui una donna partorisce. Racconta le dinamiche dell’ospedale, delle infermiere e dell’allattamento.

Seguono Enzo e Sal, duo comico che, come nella scorsa puntata, ha ricoperto il ruolo di due condomini che si ritrovano in cortile nel momento dedicato a gettare la spazzatura.

Honolulu 13 ottobre – Arrivano i monologhi

Andrea di Marco, ligure scatenato, porta il suo monologo sulla Liguria, terra amata, e su quanto i liguri non provano particolare simpatia per i Milanesi.

Dopo un video preparato da Il Musazzi, in cui critica alcuni influencer, giunge il debutto del comico Roberto Anelli.

Il suo monologo sulla miopia, riscuote successo e il comico sembra ricalcare il palco dello show ormai da tempo.

Appuntamento fisso con il simpatico sessuologo Herbert Cioffi, il cui sketch prevede sempre la compagnia sul palco dei due conduttori Fatima e Francesco.

Honolulu 13 ottobre Nando Timoteo

Nando Timoteo è il prossimo monologhista. Parla della sua famiglia, a partire della moglie brasiliana e poi dei figli.

La terza puntata di Honolulu si conclude salutando i partner commerciali, in questo caso Daniele Battaglia dalla Radio 105.

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it