x

Connect with us

x

Intrattenimento

Scene da un Matrimonio: gli sposi di domenica 1 maggio 2022

Ottavo appuntamento della seconda edizione del programma condotto da Anna Tatangelo.

Pubblicato

il

Scene da un matrimonio Graziella e Vincenzo
Ottavo appuntamento della seconda edizione del programma condotto da Anna Tatangelo.
Condividi su

Domenica 1 maggio 2022 alle 14:20, Canale 5 manda in onda l’ottavo appuntamento con Scene da un Matrimonio condotto da Anna Tatangelo che racconta il matrimonio di Graziella e Vincenzo di Pompei.

Scene da un Matrimonio 1 maggio – Vincenzo e Graziella

Vincenzo e Graziella sono fidanzati da 12 anni. Sin dall’inizio la loro storia è sembrata a tutti una favola, ma anche le favole hanno i loro momenti di crisi: il sogno di lei, quello di vivere e lavorare negli Stati Uniti, ha messo a dura prova la loro relazione.

Lui l’ha sempre sostenuta, ma la distanza stava per distruggere la loro unione. Graziella allora ascolta il suo cuore e rientra in Italia per salvare il suo legame speciale con Vincenzo.

Il matrimonio verrà celebrato nel Santuario della Madonna del Rosario di Pompei, mentre i festeggiamenti si svolgeranno in una splendida location a Paestum.

Scene da un matrimonio Graziella e Vincenzo sposi

Produzione

Anna Tatangelo raccoglie con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia.

Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Scene da un Matrimonio” è un format di Gianni Ippoliti prodotto da Pesci Combattenti, la società di produzione di Cristiana Mastropietro, Riccardo Mastropietro e Giulio Testa. La regia del programma è di Aldo Iuliano. Produttore Esecutivo Pesci Combattenti Marianna Capelli. Produttore Esecutivo Mediaset Francesca Gioia.

Canale 5 ne sta trasmettendo la seconda edizione, dopo il gradimento di pubblico della prima.

La trasmissione è stata uno dei primi docureality in Italia avente come protagonisti gli sposi e le rispettive famiglie. Il conduttore storico era Davide Mengacci.

Scene da un Matrimonio – focus ascolti

Gli ascolti della seconda edizione sono nettamente inferiori a quelli della prima edizione andata in onda su Canale 5 dal 2 ottobre al 4 dicembre 2021. Infatti il programma condotto da Anna Tatangelo aveva ottenuto una share media del 13,32% con 1.828.000 telespettatori.

Nell’edizione attualmente in onda invece, la share media si attesta al 12,45% con 1.807.000 telespettatori, destinata a calare in quanto dai dati emersi dalle ultime due puntate, la share si è abbassata al di sotto del 10%.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it