Connect with us

Intrattenimento

Verissimo 24-25 settembre, anticipazioni: tra gli ospiti Sylvester Stallone e Marcell Jacobs

Pubblicato

il

Verissimo 24-25 settembre Marcell Jacobs
Condividi su

Sabato 24 e domenica 25 settembre, dalle ore 16:30 su Canale 5, vanno in onda due nuove puntate di Verissimo. Il contenitore pomeridiano è condotto da Silvia Toffanin. È possibile seguire gli appuntamenti anche in streaming dal sito di Mediaset Play.

Verissimo 24-25 settembre

Verissimo 24-25 settembre, Marcell Jacobs e Nicole Daza mostrano le immagini del loro matrimonio

Nella puntata di Verissimo di sabato 24 settembre, Silvia Toffanin accoglie in studio il velocista e campione olimpico Marcell Jacobs. Con lui c’è la moglie Nicole Daza. I due sono convolati a nozze la scorsa settimana e, durante la loro ospitata, mostrano per la prima volta al pubblico le immagini del matrimonio.

A Verissimo del 24 settembre, poi, è presente Rosalinda Cannavò. L’attrice ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove si è fidanzata con Andrea Zenga. Durante l’intervista, Cannavò ripercorre la sua vita lavorativa e privata, contraddistinta da momenti decisamente complicati. Nelle prossime settimane, l’attrice è tra le protagonista di Tale e quale show.

Pio e Amedeo presentano la nuova stagione di Emigratis

A Verissimo di sabato 24 settembre ci sono anche Pio e Amedeo. Il duo comico, infatti, è intervistato da Silvia Toffanin in occasione del ritorno di Emigratis. Lo storico programma, per anni titolo di punta di Italia 1, da mercoledì 28 settembre fa il suo esordio su Canale 5. Per la prima volta nel programma, inoltre, sono attese Eva Robin’s e la cantante Irene Grandi.

Leggi anche --->  Domenica In, ospiti e anticipazioni del 16 ottobre: intervista a Iva Zanicchi, talk su Ballando con le stelle

Verissimo 24-25 settembre Sylvester Stallone

Verissimo 24-25 settembre, domenica presenzia Sylvester Stallone

Silvia Toffanin accoglie in studio moltissimi ospiti anche nel corso dell’appuntamento di Verissimo del 25 settembre. A tal proposito, sono attesi Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. La nuotatrice più vincente d’Italia parla per la prima volta del suo matrimonio. I coniugi, in esclusiva, mostrano le immagini della cerimonia, avvenuta a Venezia lo scorso 27 agosto.

Silvia Toffanin intervista uno degli attori più conosciuti e premiati di Hollywood: Sylvester Stallone. L’artista, interprete dei personaggi di Rocky Balboa e Rambo, parla della serie Tulsa King. Il prodotto, visibile sulla piattaforma OTT Paramount+, è disponibile a partire dal 13 novembre.

Nella puntata domenicale di Verissimo del 25 settembre sono ospiti Alessandro Siani e Luca Argentero, ovvero i primi conduttori di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, al via da lunedì 26, festeggia il 35esimo anno di vita. Per la prima volta insieme, poi, ci sono due delle voci più importanti della musica italiana, ovvero Al Bano e Iva Zanicchi. Infine, Silvia Toffanin intervista Silvia e Giulia Provvedi. Le due raccontano, in esclusiva, la drammatica morte del loro padre.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Novembre 2022
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it