Connect with us

Intrattenimento

Che tempo che fa 16 ottobre, anticipazioni: Paolo Bonolis e i Maneskin tra gli ospiti

Fabio Fazio, durante l'appuntamento, accoglie in studio anche il noto chef Massimo Bottura.

Pubblicato

il

Che tempo che fa 16 ottobre Maneskin
Fabio Fazio, durante l'appuntamento, accoglie in studio anche il noto chef Massimo Bottura.
Condividi su

Domenica 16 ottobre, dalle ore 20:00 su Rai 3, va in onda il secondo appuntamento stagionale di Che tempo che fa. A condurre la diretta è presente Fabio Fazio, supportato in studio da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. La puntata è visibile in diretta e in streaming dal sito di Rai Play.

Che tempo che fa 16 ottobre conduttori

Che tempo che fa 16 ottobre, i Maneskin presentano il singolo The Loneliest

A Che tempo che fa di domenica 16 ottobre presenziano, in esclusiva, i Maneskin. La band italiana, composta da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, presenta al pubblico il suo ultimo singolo The Loneliest. La hit, uscita il 7 ottobre, nel primo giorno di rilascio è risultata essere la più ascoltata al mondo, entrando nelle classifiche dei brani in 28 paesi.

I Maneskin, in pochi anni, sono riusciti a conquistare con la loro musica tutto il globo. Dopo la seconda posizione a X Factor 11, nel 2021 hanno avuto la loro consacrazione vincendo prima il Festival di Sanremo e poi l’Eurovision Song Contest. Da quel momento è esploso un vero e proprio successo internazionale, con la band che ha calcato alcuni dei palchi più importanti del mondo. Nell’agosto 2022 sono divenuti i primi italiani a vincere un MTV Video Music Awards. Nelle scorse ore, invece, è arrivata la notizia delle quattro nomination ricevute agli American Music Awards.

Leggi anche --->  C'è posta per te 14 gennaio diretta: ospiti Charles Leclerc e Luca Argentero

Per i Maneskin, quello a Che tempo che fa del 16 ottobre è un ritorno. Il gruppo ha presenziato da Fabio Fazio per la prima volta nel 2018, in quello che fu il loro esordio assoluto nelle reti Rai.

Che tempo che fa 16 ottobre, Paolo Bonolis e gli altri ospiti

Nel corso di Che tempo che fa del 16 ottobre ci sono diversi altri volti noti, tra i quali Paolo Bonolis. Il conduttore, da anni volto della rete ammiraglia Mediaset, torna nella TV di Stato per presentare il suo ultimo libro Notte fonda. In occasione del World Food Day è accolto in studio anche Massimo Bottura, chef tra i più famosi al mondo e che vanta tre Stelle Michelin.

Spazio, a Che tempo che fa del 16 ottobre, al mondo della politica. Il conduttore Fabio Fazio, infatti, ha un faccia a faccia con Carlo Calenda. Il leader di Azione ed esponente del Terzo Polo commenta le ultime vicende accadute in Parlamento, dove sono stati eletti i Presidenti della Camera dei Deputati e del Senato. Per realizzare un punto sul Covid-19, inoltre, è atteso l’infettivologo Roberto Burioni. Infine, per dialogare sull’attualità, presenziano Aldo Cazzullo, Massimo Giannini, Antonio Di Bella e le inviate Rai in Ucraina Lucia Goracci ed Emma Farnè.

Che tempo che fa 16 ottobre Paolo Bonolis

Il Tavolo

Come al solito, la puntata di Che tempo che fa del 16 ottobre si conclude con Il Tavolo. Nello spazio, Fabio Fazio dialoga in primis gli ospiti fissi Nino Frassica, Gigi Marzullo, la Signora Coriandoli, Mago Forest, Tullio Solenghi e Massimo Lopez. Con loro ci sono Mara Maionchi (che da quest’anno sostituisce Orietta Berti) e la new entry Simona Ventura. Al già lungo parterre si uniscono Francesco Paolantoni, Memo Remigi e la ginnasta pluri – campionessa del mondo Sofia Raffaelli.

Leggi anche --->  Fatto in casa Live, sabato 17 dicembre Benedetta Rossi cucina in diretta su Real Time e Food Network

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it