Connect with us

Intrattenimento

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio: ospiti, esibizioni, la nostra recensione

Durante la puntata ci sono molti ospiti, tra cui Loredana Bertè e Nina Zilli.

Pubblicato

il

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio conduttrice
Durante la puntata ci sono molti ospiti, tra cui Loredana Bertè e Nina Zilli.
Condividi su

Mercoledì 22 febbraio, dalle ore 21:40 su Canale 5, è andato in onda il debutto di Michelle Impossible & Friends. Il programma è condotto da Michelle Hunziker. Con lei, in studio, la figlia Aurora Ramazzotti, il Mago Forest, la comica Katia Follesa e la Gialappa’s Band.

Sono tanti gli ospiti attesi nel debutto di Michelle Impossible & Friends. Tra loro i cantanti Eros Ramazzotti e Max Pezzali, oltre ai comici Andrea Pucci e Alessandro Siani.

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio Follesa Mago Forest

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio, Eros Ramazzotti

Inizia Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio. La conduttrice si esibisce (in playback) insieme al corpo di ballo, poi dà il benvenuto al pubblico. È subito interrotta dalla Gialappa’s Band: “Michelle, ti servono le bombole di ossigeno! Non hai più l’età…“. Arrivano anche Katia Follesa e il Mago Forest, vestiti entrambi come Hunziker.

Dopo un cambio d’abito, la padrona di casa annuncia Eros Ramazzotti, definita “persona molto speciale“. L’artista esegue Adesso tu, Un’emozione per sempre e Più bella cosa non c’è. Il cantante: “È già la seconda volta che vengo, ma non c’è due senza tre. Per te lo faccio molto volentieri“. Michelle coglie l’occasione: “L’anno prossimo magari lo conduciamo insieme“. Si parla del Battito Infinito World Tour, poi insieme commentano il fatto che presto diventeranno nonni: la figlia Aurora, come è noto, è incinta.

Chitarra alla mano realizza un medley acustico sulle note di Solo con te, L’uragano Meri e L’aurora. Al termine entra in studio Aurora, creando non poca commozione in Michelle. Insomma: sul palco c’è una riunione di famiglia. Padre e figlia duettano con Il tempo di morire, Ancora tu e I giardini di marzo di Lucio Battisti. Poi il solo Eros intona Amica donna mia.

Eros Ramazzotti

Loredana Bertè

A Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio la conduttrice accoglie Loredana Bertè, che canta il ritornello di Non sono una signora. Le due, poi, si siedono al centro dello studio e sono protagoniste di un faccia a faccia. Bertè svela aneddoti sulla sua carriera: “Ho sempre disegnato i miei abiti e una volta ne ho anche cucito uno. Nel 1970 ho recitato nello spettacolo teatrale Hair: stavamo tutti nudi in scena. Ci siamo divertiti tanto, ma abbiamo avuto molte cause“.

Leggi anche --->  Pechino Express 23 marzo, la terza tappa su Sky Uno: missione, eliminati, tappe

Duetto tra Loredana e Michelle con Dedicato, poi la cantautrice racconta di quando ha conosciuto star come Andy Warhol e David Bowie. Poi parla della morte della sorella Mia Martini: “Ho litigato con la vita e non ho ancora fatto la pace. Non sono riuscita a elaborare la sua morte. Mi chiedo se in quella notte maledetta ha avuto paura. Forse avrei dovuto fare qualche viaggio in meno per starle più vicina. Avrei dovuto capirla, dirle anche ti voglio bene. I mariti si cambiano, le sorelle no“. Dopo queste parole commoventi esegue Figlia di. 

A Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio si sensibilizza sulla violenza sulle donne. Bertè: “Io ne sono stata vittima. Mi hanno massacrato di botte e sono rimasta ricoverata in ospedale per un mese“.  Sono ricordate Alessandra Matteuzzi, Martina Scialdone, Anna Borsa e Noemi Durini, quattro vittime di femminicidio.

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio Bertè

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio, Alessandro Siani e Nina Zilli

Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio va avanti con un monologo su Alessandro Siani. L’attore ironizza sul caro affitti di Milano, sugli show di cucina in tv e sull’eccessiva presenza della tecnologia nelle nostre vite. Temi non proprio originali. Il comico e Hunziker cantano insieme E mi ribello, che si trasforma presto in ‘O surdato ‘nnammurato.

Michelle Hunziker e Katia Follesa, durante Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio, realizzano degli esercizi fisici sulle scale della scenografia, poi mangiano una pizza sulle scale dello stage. Successivamente arriva Nina Zilli, che è intervistata dal Mago Forest. “Non usi il tuo vero nome e, spesso, indossi gli occhiali da sole: hai altri elementi in comune con Matteo Messina Denaro?” e “Sei bella e intelligente, perché non fai la Pupa e il Secchione da sola?” sono alcuni dei quesiti che vengono posti.

Katia Follesa

Max Pezzali

A Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio è il momento di Max Pezzali, che entra cantando Come mai. Il palco si trasforma in un happening: arriva anche Andrea Pucci. Il comico racconta al cantautore di aver utilizzato le sue hit come colonna sonora per le prime esperienze amorose. Pezzali, poi, esegue un medley composto da Gli anni, Sei un mito, Nord sud ovest est e Hanno ucciso l’Uomo Ragno. Infine, insieme a Follesa e Michelle, intona La rivincita delle bionde, brano già presentato a Viva Rai 2!.

Max Pezzali è il protagonista del primo roast show della stagione, guidato come di consueto da Aurora Ramazzotti. Inizia Katia Follesa: “Quando in Gran Bretagna nascevano gli Oasis, da noi si formavano gli 883. Ed è così che milioni di italiani sono scappati a Londra“. Il Mago Forest: “Mi direte che sono un No Max, ma lui ha una vita sregolata. Una volta, al supermercato, si è presentato alla cassa veloce con 11 pezzi anziché 10“.

Leggi anche --->  Benedetta Primavera conferenza stampa, la diretta: dichiarazioni, spoiler, ospiti

Follesa e Forest realizzano un gioco di magia: tentano, infatti, di segare a metà la malcapitata Michelle Hunziker, per poi lasciare il suo mezzobusto in mezzo al palco. La puntata del 22 febbraio di Michelle Impossible & Friends termina qui.

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio Max Pezzali

Michelle Impossible & Friends 22 febbraio, le nostre considerazioni

Michelle Impossible & Friends, nell’esordio del 22 febbraio, ha dimostrato di essere il varietà che da tempo mancava a Mediaset. A differenza della scorsa edizione, quando l’obiettivo era celebrare la carriera della conduttrice, il focus è ora proposto sugli ospiti. E questo è sicuramente un punto di forza per un format che, a dir la verità, non brilla certo per originalità.

Detto questo, l’ovvia conclusione è che la riuscita della serata dipende molto dall’importanza degli artisti coinvolti. In tal senso, la puntata di Michelle Impossible & Friends del 22 febbraio ha potuto contare su vip decisamente molto attrattivi per il pubblico, come Eros Ramazzotti, Loredana Bertè e Max Pezzali. Tutti artisti dall’indiscutibile spessore, che non si vedono spesso dalle parti del Biscione e che aiutano la trasmissione a essere percepita come un vero e proprio evento.

La serata, nel complesso, è piacevole. Hunziker è a suo agio nel ruolo di padrona di casa ed è apprezzabile la sua capacità di fare un passo indietro per far emergere ospiti e colleghi conduttori. Le gag comiche di Katia Follesa sono riuscite, così come l’intervista esilarante che il Mago Forest ha realizzato a Nina Zilli.

Un elemento negativo, infine, è il montaggio. Il alcuni casi è stato troppo marcato, se non addirittura frenetico (come nell’intervista con Loredana Bertè).


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Benedetta Primavera 31 marzo, gli ospiti: presenti Carlo Conti e Romina Power

Nel corso dell'ultima puntata stagionale ci sono anche Serena Rossi e Carlo Conti.

Pubblicato

il

Benedetta-Primavera-31-marzo-Loretta-Goggi
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Rai 1, è prevista la messa in onda dell’ultimo appuntamento con Benedetta Primavera. Il programma, come di consueto, è condotto da Loretta Goggi. La puntata è fruibile in diretta streaming dal sito di Rai Play.

Benedetta Primavera 31 marzo

Benedetta Primavera 31 marzo, tornano Luca e Paolo

Nell’ultima puntata di Benedetta Primavera, in programmazione per il 31 marzo, termina il viaggio di Loretta Goggi tra il passato e il presente della televisione. La conduttrice, in particolare, è protagonista di numerosi sketch e monologhi, con i quali commenta vari fenomeni di attualità.

Inoltre, Loretta torna con uno dei suoi cavalli di battaglia, ovvero le imitazioni. Nelle scorse settimane ha intrattenuto il pubblico interpretando personaggi come la Regina Elisabetta II e Ursula Von Der Leyen.

Presenti, come sempre, i due co-conduttori del programma, cioè i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Benedetta Primavera è una produzione originale di Rai Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con la Blu Yazmine. La regia è a cura di Cristiano D’Alisera.

Benedetta Primavera 31 marzo, Carlo Conti e Romina Power

A Benedetta Primavera ci sono tanti ospiti. In primis Carlo Conti, conduttore e volto di spicco dell’intera offerta di intrattenimento Rai. Conti, alla guida di successi come Tale e quale show e I migliori anni, il prossimo 10 maggio è al timone della cerimonia di consegna dei David di Donatello.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 4 febbraio, ospiti: presente Fabrizio Biggio (con incursione di Fiorello)

Attesa, inoltre, la cantante Romina Power, che in compagnia di Al Bano ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Impossibile non citare Felicità, Nostalgia canaglia e Ci sarà, con la quale il duo più famoso d’Italia ha ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo 1984.

Presente, a Benedetta Primavera del 31 marzo, l’attore e comico Sergio Friscia, reduce dal successo ottenuto dietro al bancone di Striscia la Notizia, che ha condotto in compagnia di Roberto Lipari.

Benedetta Primavera 31 marzo ospiti

I duetti impossibili

A Benedetta Primavera del 31 marzo si continua a cantare con Paola e Chiara. Le sorelle Iezzi, a febbraio, si sono riunite dopo dieci anni per presenziare al Festival di Sanremo 2023, dove si sono esibite con il singolo Furore.

Interviene l’imitatrice ed attrice Lucia Ocone, oltre che l’interprete Simone Montedoro. Quest’ultimo è in tournée teatrale con lo spettacolo L’uomo ideale. Spazio, inoltre, a Serena Rossi, che da anni è protagonista di alcune fiction di successo Rai come Mina Settembre e La sposa.

A Benedetta Primavera del 31 marzo, infine, tornano i duetti impossibili. Protagonista Antonino, che è in coppia con l’indimenticabile Mango. Molto atteso è poi il duetto tra Loretta Goggi e la sorella Daniela.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Felicissima Sera 31 marzo, gli ospiti: ci sono Gerry Scotti ed Antonello Venditti

Nel corso della puntata i conduttori realizzano gag con Fabio Cannavaro, Irama e Annalisa.

Pubblicato

il

Felicissima Sera 31 marzo Pio e Amedeo
Condividi su

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, è prevista la messa in onda della seconda puntata di Felicissima Sera. Il programma, come di consueto, è condotto da Pio e Amedeo. L’appuntamento è fruibile anche in diretta streaming dal sito di Mediaset Play.

Felicissima Sera 31 marzo

Felicissima Sera 31 marzo, i dati Auditel della scorsa settimana

Felicissima Sera, anche nella puntata del 31 marzo, ha il sottotitolo di All Inclusive. Con esso, Pio e Amedeo intendono sottolineare la volontà di ironizzare sul politicamente corretto e, in particolare, sul tema dell’inclusione. La seconda stagione dello show ha debuttato lo scorso venerdì, ottenendo dei buoni dati di ascolto (seppur in calo rispetto all’edizione del 2021). Il programma, infatti, ha vinto la serata con 2,7 milioni di telespettatori, per una share media del 19,4%.

A Felicissima Sera del 31 marzo spazio a momenti di varietà, con Pio e Amedeo che sono protagonisti di esibizioni e gag comiche. Inoltre, così come accaduto anche sette giorni fa, i due realizzano dei monologhi, durante i quali analizzano questioni di attualità con il tradizionale tono dissacrante e irriverente.

Annalisa, Antonello Venditti e Irama

Ampio spazio, a Felicissima Sera del 31 marzo, lo ha il mondo della musica italiana. Dopo la presenza di Zucchero la scorsa settimana, i conduttori accolgono Antonello Venditti. Il cantautore celebra i 53 anni di carriera, iniziata nel 1972. Da quel momento ad oggi ha pubblicato ben 46 album e ha dato voce a canzoni entrate nella storia della musica italiana. Tra queste ci sono Notte prima degli esami, Unica, Dalla pelle al cuore e Ci vorrebbe un amico.

Leggi anche --->  Grande Fratello Vip 16 febbraio, i Top e Flop della puntata: bocciate le immunità

Nel corso di Felicissima Sera, inoltre, c’è Annalisa. L’artista, dopo i successi di Tropicana e Bellissima, di recente ha rilasciato un nuovo singolo, intitolato Mon amour. Lecito, dunque, immaginare che, nell’ospitata, possa presentare al pubblico di Canale 5 il suo ultimo lavoro.

C’è anche Irama, che qualche settimana fa ha festeggiato la certificazione del triplo Disco di Platino per l’album Il giorno in cui ho smesso di pensare. Partecipa, inoltre, un’altra cantante, ovvero Nina Zilli.

Felicissima Sera 31 marzo ospiti

Felicissima Sera 31 marzo, gli altri ospiti

Nel corso della serata c’è Gerry Scotti, volto di punta dell’intrattenimento della rete ammiraglia Mediaset. Il conduttore, in queste settimane, è impegnato al timone di Striscia la Notizia e Lo show dei record. Torna Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus già coinvolta nelle gag del debutto di sette giorni fa.

Infine, per il mondo dello sport, a Felicissima Sera del 31 marzo c’è Fabio Cannavaro. L’ex difensore centrale è tra i calciatori italiani più forti  di sempre. Da capitano della Nazionale ha sollevato la Coppa del Mondo nel 2006. Nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro, quinto ed ultimo italiano a vincere il prestigioso premio.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Pechino Express 30 marzo, eliminati Gli Avvocati: chi sono, età, carriera

Nel corso della puntata del 30 marzo Martina Colombari e il figlio Achille hanno vinto la prova d'immunità.

Pubblicato

il

Pechino Express Gli Avvocati chi sono
Condividi su

Giovedì 30 marzo, in prima serata su Sky Uno, è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express, nella quale sono stati eliminati Gli Avvocati.

Pechino Express Gli Avvocati

Pechino Express Gli Avvocati, chi è la coppia più discussa dell’edizione del reality

Pechino Express, dunque, nelle prossime settimane deve fare a meno della coppia de Gli Avvocati. Nei pochi episodi fino ad ora trasmessi, Alessandra Demichelis e Laura Picardi hanno mostrato di essere le concorrenti più controverse dell’intera edizione.

Ma chi sono Gli Avvocati, nuovi eliminati da Pechino Express? Alessandra Demichelis è nota al pubblico per aver fondato, nel 2022, il profilo Instagram di DC Legal Show. In essa, la legale mostra ai propri seguaci l’attività forense, oltre che gli aspetti della sua vita privata.

Sin da subito ottiene un’importante popolarità, scatenando però ampie polemiche al punto da essere richiamata dal Presidente dell’Ordine. Con lei, nel reality di Sky, c’è la collega Laura Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino e che da anni gestisce lo studio legale di famiglia.

Pechino Express Gli Avvocati, il ballottaggio con Le Attiviste

Sin dalla conferenza stampa di presentazione del relity show si è compreso che Gli Avvocati, durante il percorso a Pechino Express, avrebbero avuto degli screzi con altre coppie del reality. E così è stato, Laura e Alessandra si sono spesso scontrate con Le Attiviste, ovvero Giorgia Soleri e Federica Fabrizio (in arte Federpippi).

Leggi anche --->  Boomerissima 31 gennaio, ospiti e squadre: Adriana Volpe sfida Soleil Sorge

Per un gioco del destino, proprio le due compagini sono arrivate ultime nella puntata di Pechino Express del 30 marzo. Per questo erano entrambe a rischio eliminazione. La scelta sulla coppia da mandare a casa è spettata agli Italoamericani (Joe Bastianich e Andrea Belfiore), vincitori della tappa. Lo chef e il musicista, alla fine, hanno optato per eliminare Demichelis e Picardi, giudicate più forti e, dunque, delle avversarie più temibili per la vittoria finale.

Pechino Express Gli Avvocati prova immunità

Le sorprese di Damiano David e Billy Costacurta

Nel corso di Pechino Express del 30 marzo, oltre che l’eliminazione de Gli Avvocati, si sono verificati altri avvenimenti degni di nota. Un momento molto importante è quello relativo alla prova immunità, che ha opposto ancora una volta Mamma e figlio e Gli Sposi. Alla fine, ad avere la meglio sono stati Martina Colombari e il figlio Achille Costacurta, che a margine della competizione hanno ricevuto un video messaggio di incoraggiamento dal marito e papà Billy Costacurta.

Una sorpresa molto gradita, inoltre, è quella ricevuta da Le Attiviste. Federica e Giorgia, infatti, hanno visionato una clip di saluto da parte dei loro fidanzati. Per questo motivo è apparso in video anche Damiano David, frontman dei Maneskin e compagno di Soleri. La prossima settimana, Pechino Express continua con una tappa ambientata nel Borneo.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Marzo 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it