Connect with us

Intrattenimento

A Million Miles Away film Prime Video – trama, cast, finale

Il film è tratto dall'autobiografia scritta proprio dall'astronauta José Hernandez.

Pubblicato

il

A Million Miles Away film Prime Video
Il film è tratto dall'autobiografia scritta proprio dall'astronauta José Hernandez.
Condividi su

Prime Video propone il film dal titolo A Million Miles Away. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere biografiche.

La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 40 minuti.

A Million Miles Away film attori

A Million Miles Away film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Alejandra Marquez Abella. Protagonisti principali sono José e Adela interpretati rispettivamente da Michael Peña e Rosa Salazar. Nel cast anche Julio Cesar Cedillo nel ruolo di Salvador.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California.

La produzione è della Amazon Studios in collaborazione con Redrum e Select Films.

Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.

A Million Miles Away film dove è girato

A Million Miles Away – trama del film in onda su Prime Video

La vicenda raccontata è incentrata sulla storia vera di José Hernandez e sul percorso realizzato dal protagonista dalla sua infanzia e adolescenza, quando era soltanto un semplice bracciante agricolo, fino a diventare ingegnere ed astronauta della NASA.

Il film segue l’uomo che apparteneva ad una povera famiglia di contadini orgogliosi e grandi lavoratori. Il giovane immigrato messicano arrivato da piccolo negli Stati Uniti, non aveva imparato l’inglese fino all’età di dodici anni.

Leggi anche --->  Scene da un matrimonio, la puntata del 12 agosto: protagonisti Rosa e Pasquale

Tutta la sua infanzia e l’adolescenza erano trascorse spostandosi di città in città e lavorando nei campi come contadino insieme a tutta la sua famiglia. Dopo avere effettuato studi di ingegneria, da adulto, ha sviluppato il primo sistema digitale a campo intero per poter rilevare con massima precisione il tumore al seno in fase molto iniziale.

Spoiler finale

Per progettare questo strumento chiamato imaging mammografico digitale si era avvalso dell’aiuto di un collega. Orgoglioso di quanto aveva realizzato ha presentato il suo progetto ma ha avuto soltanto innumerevoli rifiuti.

Finalmente è riuscito ad insistere tanto che alla fine è diventato un membro dell’equipaggio della missione Space Shuttle STS-128.

A Million Miles Away film finale

A Million Miles Away: il cast completo

Di seguito il cast del film A Million Miles Away e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Michael Peña: José
  • Rosa Salazar: Adela
  • Julio Cesar Cedillo: Salvador
  • Veronica Falcón: Julia
  • Juan Pablo Monterrubio: José
  • Garret Dillahunt: Sturckow
  • Sarayu Blue: Kalpana Chawla
  • Bobby Soto: Beto
  • Ashley Ciarra: Marisa
  • Eric Johnson: Clint Logan
  • Jordan Dean: Weissberg
  • Michelle Krusiec: Miss Young
  • Emma Fassler: Stacey

Condividi su

Vivo tra Roma e Londra, mi considero una "tuttologa del web", ma non uso i social network. Non c'è argomento che non mi interessi. Per ora non ho ancora deciso cosa farò da grande all'infuori del mio grande sogno: diventare la nuova Natalia Aspesi del terzo millennio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Domenica In, gli ospiti del 24 settembre: intervista esclusiva ad Andrea Piazzolla

Nel corso della puntata, Mara Venier intervista Francesca Fagnani e Pino Insegno.

Pubblicato

il

Domenica In 24 settembre
Condividi su

Domenica 24 settembre, dalle ore 14:00 su Rai 1, è in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Il rotocalco pomeridiano, trasmesso rigorosamente in diretta, è condotto da Mara Venier.

Domenica In 24 settembre interviste

Domenica In 24 settembre, il caso Gina Lollobrigida

A Domenica In del 24 settembre è dato ampio spazio a uno dei casi di cronaca di cui si è maggiormente discusso negli ultimi giorni. Ci riferiamo al processo con imputato Andrea Piazzolla, ex tuttofare della diva del cinema italiano Gina Lollobrigida. L’uomo è accusato del reato di circonvenzione di incapace, per il quale il pubblico ministero ha chiesto una condanna a sette anni e mezzo di carcere.

Tra i principali accusatori di Piazzolla ci sono Javier Rigau e Andrea Milko Skofic, rispettivamente ex marito e figlio di Lollobrigida. La parola fine sul procedimento giudiziario dovrebbe arrivare il prossimo 5 ottobre, quando è prevista la sentenza.

Mara Venier, a Domenica In del 24 settembre, ha un faccia a faccia con Andrea Piazzolla. Quest’ultimo, dunque, può raccontare al grande pubblico la sua versione dei fatti. Nello spazio, in qualità di opinionisti, ci sono Salvo Sottile, Adriano Aragozzini, Tiziana Rocca, Morena Zapparoli ed Alessandra Mussolini.

Pino Insegno e Francesca Fagnani

Durante Domenica In del 24 settembre sono presentati due importanti programmi della televisione di Stato. Il primo è Belve e, per parlarne, c’è la conduttrice Francesca Fagnani. Quest’ultima torna in prima serata su Rai 2 da martedì 26 settembre. Al suo fianco, ancora una volta, ci sono le Eterobasiche, oltre al bravo imitatore Vincenzo De Lucia.

Leggi anche --->  Scene da un matrimonio, la puntata del 12 agosto: protagonisti Rosa e Pasquale

La seconda trasmissione Rai di cui si parla a Domenica In del 24 settembre è Il mercante in fiera. Anche in questo caso, è in studio il presentatore, ovvero Pino Insegno. Per lui, la prossima è una stagione ricca di impegni. Oltre al già citato Il mercante in fiera, da gennaio è al timone de L’Eredità, celebre quiz del preserale della rete ammiraglia.

Domenica In 24 settembre ospiti

Domenica In 24 settembre, Donatella Rettore

Nel corso di Domenica In del 24 settembre c’è spazio per la musica italiana con Donatella Rettore. L’artista, negli anni, ha realizzato grandi successi come Kobra e Splendido splendente. Nelle scorse settimane, ha rilasciato il singolo Spettacolare. La conduttrice, inoltre, accoglie Brigitte Nielsen, popolare attrice di origini danesi. Infine, nell’appuntamento c’è Piero Chiambretti, che si racconta attraverso alcuni filmati e ricorda la mamma, alla quale era molto legato e che si è spenta nel 2020 dopo aver contratto il Covid.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Arena Suzuki e Tu si que vales animano la prima sfida della stagione del sabato sera: i precedenti

La sfida tra i format non è inedita e, in passato, ha avuto sempre la meglio lo show di Canale 5.

Pubblicato

il

Arena Suzuki Tu si que vales precedenti ascolti
Condividi su

Sabato 23 settembre, Rai 1 e Canale 5 danno vita alla prima sfida degli ascolti della stagione. Mentre sulla TV di Stato c’è Amadeus con Arena Suzuki, sulla rete ammiraglia Mediaset spazio a Tu si que vales.

Arena Suzuki Tu si que vales

Arena Suzuki Tu si que vales, la Rai punta tutto su Amadeus

La prima sfida del sabato sera della stagione, dunque, oppone due trasmissioni di successo. Tu si que vales, format che ha nel cast (tra le altre) Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, fino ad oggi ha sempre dominato nell’Auditel, vincendo praticamente ogni confronto con la concorrenza.

In attesa di Ballando con le stelle, la Rai ha affidato ad Amadeus il compito di ribaltare un destino che, almeno sulla carta, sembra essere segnato. L’esordio di Arena Suzuki 2023 è slittato da mercoledì 20 a sabato 23 settembre. Fra sette giorni, invece, Rai 1 propone contro la corrazzata di Canale 5 il quiz Reazione a Catena, con Amadeus che si sposta al mercoledì.

Come sono andati i debutti nel 2022

Per capire come potrebbe andare la sfida degli ascolti tra Arena Suzuki e Tu si que vales, può essere utile osservare i dati Auditel degli anni scorsi, quando i due show si sono già fronteggiati.

Leggi anche --->  Festival di Castrocaro 2023, la conferenza stampa di presentazione in diretta: cast e ospiti

Nel 2022, l’evento musicale dell’Arena di Verona ha convinto 3.063 milioni di spettatori, con una share del 19,9%. Il talent Mediaset, invece, ha superato i 4 milioni, toccando una share del 28,6%. Un risultato simile si è avuto anche nel 2021, quando Amadeus ha raggiunto 3,5 milioni di telespettatori per il 19,6%. Tu si que vales, invece, è apprezzato da 4,1 milioni, con il 25,5%.

Arena Suzuki Tu si que vales ascolti

Arena Suzuki Tu si que vales, le novità dei programmi

Tornando al confronto del 2023 tra Arena Suzuki e Tu si que vales, può essere determinante il fattore novità. Della trasmissione di Canale 5 si è parlato molto per i cambiamenti nel cast.

La conduttrice Belen Rodriguez ha lasciato il programma, mentre il giudice Teo Mammucari è sostituito da Luciana Littizzetto. Confermati i presentatori Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile, così come i giurati Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Amadeus, con Arena Suzuki, lancia la sfida a Tu si que vales con un cast ricco di artisti. Il direttore artistico di Sanremo ha coinvolto un parterre di cantanti mirato a intercettare il maggior numero di pubblico possibile. Ed è così che ci sono cantanti come Francesco Renga e Nek, ma anche Iva Zanicchi e Alan Sorrenti, oltre a Paola & Chiara e Las Ketchup.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Verissimo, gli ospiti del 23 e 24 settembre: c’è Maria Elena Boschi con il fidanzato Giulio Berruti

Nel doppio appuntamento, Silvia Toffanin accoglie anche Anna Tatangelo e l'attore turco Ugur Gunes.

Pubblicato

il

Verissimo 23 24 settembre ospiti
Condividi su

Sabato 23 e domenica 24 settembre, dalle ore 16:30 su Canale 5, è in onda un nuovo doppio appuntamento di Verissimo. Il programma è guidato da Silvia Toffanin ed è visibile in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

Verissimo 23 24 settembre

Verissimo 23 24 settembre, Federica Panicucci presenta la nuova edizione di Mattino 5

A Verissimo di sabato 23 settembre è accolta Federica Panicucci. La presentatrice, volto storico dell’intrattenimento della rete ammiraglia del Biscione, si racconta in una lunga intervista con l’amica e collega Silvia Toffanin. Con l’occasione, parla della nuova edizione di Mattino 5, che conduce su Canale 5 con Francesco Vecchi a partire da lunedì 25 settembre.

A Verissimo del 23 settembre, poi, ci sono Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Il trio è confermato al timone di Tu si que vales, la cui nuova edizione è in onda proprio nel prime time della rete ammiraglia il 23 settembre.

I tanti fan di Terra Amara, soap di successo di Canale 5, incontreranno nello show Ugur Gunes. L’attore commenta la drastica uscita di scena del suo personaggio Ylmaz. Inoltre, anticipa alcuni dei suoi progetti lavorativi futuri.

Gabriela e Giuseppe, protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island

Silvia Toffanin, a Verissimo del 23 settembre, racconta la storia di rinascita della cantante Annalisa Minetti. In seguito è dato spazio a Gabriela e Giuseppe, tra i protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. Dopo un percorso travagliato, i due sono usciti insieme dalla trasmissione.

Leggi anche --->  Tale e Quale Show, il 22 settembre al via la nuova edizione: le imitazioni

Negli scorsi giorni, a Uomini e Donne, la loro esperienza è culminata con una proposta di matrimonio. Infine, a Verissimo del 23 settembre è narrata la storia d’amore tra Gessica Notaro e Filippo Bologni, che sono convolati a nozze il 18 settembre.

Verissimo 23 24 settembre interviste

Verissimo 23 24 settembre, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti

Nel corso di Verissimo del 24 settembre, Silvia Toffanin accoglie Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati del Biscione, in onda tutti i giorni con Caduta Libera e prossimamente con Io Canto Generation. In studio per la prima volta insieme ci sono l’ex Ministra Maria Elena Boschi e il fidanzato Giulio Berruti.

Per il canto, Silvia Toffanin presenta a Verissimo del 24 settembre Anna Tatangelo, in onda per tutta l’estate con lo show Scene da un matrimonio. Molto attesa è Luciana Littizzetto, che torna in tv dopo l’abbandono (non senza polemiche) della Rai. Oltre all’impegno con Che tempo che fa (al via su Nove il 15 ottobre), da quest’anno è giudice di Tu si que vales. Infine, la showgirl Paola Caruso aggiorna sulle condizioni di salute del figlio.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it