Indice dei contenuti
Domenica 22 ottobre, dalle ore 14:00 su Rai 1, è in onda un nuovo appuntamento di Domenica In. Il programma, rigorosamente in diretta, è condotto da Mara Venier.
Domenica In 22 ottobre, Zucchero
A Domenica In del 22 ottobre è accolto come ospite uno dei cantanti italiani più famosi ed apprezzati al mondo. Stiamo parlando di Zucchero Fornaciari, che in carriera ha realizzato successi come Diamante, Senza una donna, Guantanamera, Baila e Così celeste. Tra gli esponenti più importanti del blues italiano, ha collezionato vari riconoscimenti, tra cui il Premio Tenco alla carriera, due World Music Award e una candidatura ai Grammy Awards.
Nel corso del faccia a faccia con Mara Venier a Domenica In, l’artista presenta la pellicola celebrativa dal titolo Zucchero-Sugar Fornaciari, in uscita nei cinema dal 23 ottobre. Inoltre, parla dell’imminente Overdose D’Amore World Tour, in partenza il prossimo 29 novembre dagli Stati Uniti.
Emma Marrone e Miriam Leone
A Domenica In del 22 ottobre c’è Emma Marrone. La cantante, nell’intervista, parla dell’ultimo suo progetto musicale, che consiste nel settimo album di inediti, intitolato Souvenir.
Per il mondo del cinema, invece, Mara Venier accoglie Miriam Leone. L’attrice parla in primis di Diabolik-Chi sei?, ultimo lavoro dei Manetti Bros presentato in anteprima alla 18esima edizione del Festival del Cinema di Roma. Nella pellicola, Miriam Leone torna a prestare il volto al personaggio di Eva Kant, affiancata questa volta da Monica Bellucci. Nel faccia a faccia di Domenica In del 22 ottobre, inoltre, l’interprete racconta l’impegno per realizzare I leoni di Sicilia, serie tv diretta da Paolo Genovese e in uscita il 25 ottobre.
Domenica In 22 ottobre, Paola Turci e il talk su Ballando con le stelle
Durante Domenica In del 22 ottobre è presente Paola Turci. La cantautrice, nelle prossime settimane, è la protagonista dello spettacolo Paola Turci-Mi amerò lo stesso, la cui regia è curata da Paolo Civati.
Infine, nel corso di Domenica In del 22 ottobre è dedicato un lungo spazio a Ballando con le stelle. Il talent di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, ha debuttato sulla rete ammiraglia della TV di Stato nella prima serata di sabato 21 ottobre. Poche ore dopo la messa in onda, Mara Venier commenta i fatti salienti della diretta con Simona Izzo, Alberto Matano e i giudici Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Inoltre, è raccolta la testimonianza di tre degli aspiranti ballerini che hanno scelto di cimentarsi nell’avventura. Stiamo parlando della conduttrice Rosanna Lambertucci, dell’attore Ricky Tognazzi e del giornalista ed esperto di reali inglesi Antonio Caprarica.