Indice dei contenuti
Martedì 21 novembre, su Rai 2, è in onda la terza puntata della stagione 2023 di Boomerissima. Il programma, come sempre, è condotto da Alessia Marcuzzi.
Boomerissima 2023 terza puntata, torna la sfida tra Generazione Z e Boomer
Nella terza puntata di Boomerissima 2023, la conduttrice guida un nuovo capitolo della sfida tra la Generazione Z e i Boomer. All’interno della prima categoria rientrano tutti coloro che hanno meno di 40 anni di età.
L’obiettivo del format, come sempre, è mettere a confronto queste due diverse generazioni. Al centro del confronto vi è la conoscenza della cultura e dello stile di vita degli anni ‘80, ‘90 e 2000.
La terza puntata di Boomerissima 2023 è una produzione della Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai e di Banijay Italia. La regia è di Luigi Antonini. La seconda stagione è composta da cinque appuntamenti, registrate presso gli studi Fabrizio Frizzi di Roma.
Da chi sono formate le squadre
Ma chi sono i vip che si mettono in gioco nei due team durante la terza puntata di Boomerissima 2023? Tra i Boomer è presente l’attrice Tosca D’Aquino, nelle ultime settimane protagonista di varie fiction televisive, come I Bastardi di Pizzofalcone e Maria Corleone. Con lei c’è un altro attore, ovvero Roberto Farnesi, tutti i giorni in onda su Rai 1 con la soap Il Paradiso delle Signore. Tra i Boomer, nell’appuntamento odierno, c’è il giornalista Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport nonché uno dei giudici di Ballando con le stelle. Nella compagine anche la conduttrice Andrea Delogu.
Tra i millennials, nella terza puntata di Boomerissima 2023, spazio a Federica Nargi e a Pierpaolo Pretelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Attesa Cristina Marino, attrice (Vacanze ai Caraibi e Un passo dal cielo) e compagna di Luca Argentero. Infine, nella squadra dei più giovani presenzia Jody Cecchetto, speaker radiofonico e figlio d’arte: il padre, infatti, è il noto produttore Claudio Cecchetto.
Boomerissima 2023 terza puntata, gli ospiti
Nella terza puntata di Boomerissima 2023 ci sono numerosi ospiti, protagonisti di esibizioni ed interviste con la conduttrice. Attesa Amanda Lear, icona della musica, autrice di hit come Follow Me e Queen of Chinatown. Presenzia Ornella Muti, attrice che in carriera ha ottenuto riconoscimenti come due Nastri d’Argento e una Targa d’Oro ai David di Donatello. Ci sono i Gemelli Diversi, duo con alle spalle nove dischi e successi come Mary e Un attimo ancora. Infine, a Boomessima del 21 novembre c’è Alexandra Stan, cantante nota in tutto il mondo per Mr. Saxobeat.