Kudos- tutto passa dal web su Rai 4 dal 14 settembre con Valerio Scanu

Il cantante è tra i conduttori del programma che mira ad approfondire l'attualità e le tematiche del web.


La new entry Valerio Scanu prende il posto che fu, nella prima edizione, di Leonardo Decarli. L’artista affiancherà Giulia Arena Miss Italia 2013, e Diletta Parlangeli al timone del programma e si mette alla prova, per la prima volta, nel ruolo del conduttore. “Dopo aver fatto esperienze a tutto campo nel mondo dello spettacolo, adesso è il mio esordio come padrone di casa” commenta Scanu che, tra l’altro, ha partecipato a Tale e quale show.  

Questa edizione prevede anche altre new entry. Infatti si unisce alla squadra anche Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione, deputata alla guida degli Influencer e del pubblico presenti in studio.

Confermata la redazione composta da Frizzo (Francesco Rizzo), Alessandro Mastrantonio e Matteo Mizzoni: a loro il compito di intervenire nel corso della puntata. Potranno farlo in qualsiasi momento a loro insindacabile giudizio ed a seconda di quale argomento si sta trattando.Inoltre, ognuno, nel proprio ambito di competenza, dovrà cercare nella Rete le notizie più interessanti e curiose.

Ecco un breve profilo dei tre conduttori.

Valerio Scanu: cantante e personaggio televisivo, vincitore nel 2010 della sessantesima edizione del Festival di Sanremo, è attualmente impegnato nelle ultime tappe del suo Finalmente Live Tour 2017.

Giulia Arena: modella e conduttrice televisiva, ha vinto nel 2013 la 74° edizione del concorso di bellezza Miss Italia.

Diletta Parlangeli: giornalista professionista.

Kudos è un termine di origine greca usato spesso oltreoceano. In origine significava “gloria”, “fama”: online, è il modo sintetico con il quale si manifesta apprezzamento per qualcosa. Una sorta di “ben fatto”, un complimento spontaneo comunicato a qualcuno con una parola tanto colloquiale, quanto epica (si trova spesso come hashtag).

I canali ufficiali di Rai4

Facebook:  https://www.facebook.com/RaiQuattro

Twitter: @RaiQuattro  https://twitter.com/RaiQuattro

Instagram: https://www.instagram.com/raiquattro

I canali ufficiali di Kudos

Facebook:  https://www.facebook.com/KudosRai4/

Twitter: @KudosRai4    https://twitter.com/kudosrai4

Instagram: https://www.instagram.com/kudosrai4/



One Reply to “Kudos- tutto passa dal web su Rai 4 dal 14 settembre con Valerio Scanu”
  • Avatar

    Miry

    Ottima scelta Scanu e molto bravo e simpaticissimo bravi quelli di Rai 4 fa delle imitazioni pazzesche

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*