Connect with us

Intrattenimento

Chi ha incastrato Peter Pan? arrivano Belen, Arisa, Proietti e Cannavacciuolo

La coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti conduce la nuova puntata del programma in cui sono protagonisti i bambini.

Pubblicato

il

La coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti conduce la nuova puntata del programma in cui sono protagonisti i bambini.
Condividi su

Anche in questa puntata sono presenti le “candid camera” e i tentativi di Luca Laurenti di rendersi credibile nell’insolito ruolo di mentalista. Nel corso della puntata interverrà anche il gruppo folkloristico “Schuhplattler” di Campitello di Fassa (Trento), che si esibirà in balli di repertorio tirolesi, provando a coinvolgere Luca Laurenti.

Dopo la terza puntata, andata in onda sette giorni fa, la tendenza degli ascolti si è rivelata al di sotto delle aspettative della vigilia. Chi ha incastrato Peter Pan? non è riuscito a convincere la platea dei telespettatori di Canale 5 a restare sintonizzati sulla rete. Colpa, certamente, della sensazione di dejà vu che si avverte nel programma riesumato dal passato e adattato, in qualche modo, alle esigenze di un pubblico nel frattempo totalmente cambiato.

Il programma fa leva, oltre che sui bambini, sugli ospiti che interagiscono con loro. Questa sera arriva Belen Rodriguez oramai onnipresente sul piccolo schermo italiano. Dopo essere entrata nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso lunedì,la show girl si confronta con i piccoli.

Arriva anche Chef Cannavacciuolo che estende la sua presenza a tutto campo sul piccolo schermo in attesa di riprendere il suo posto nella giuria di MasterChef Italia 7 all’esordio a metà dicembre.

Gli altri due ospiti appartengono a generazioni differenti anagraficamente: Arisa e Gigi Proietti che, dall’alto della sua esperienza cercherà di dialogare con i piccoli protagonisti del programma.

Basato su “Those crazy Little Ones” creato da Toni Cruz and Joseph M. Mainat, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, è un programma scritto da Sergio Rubino e Marco Salvati con Nicola Brunialti, Barbara De Simone, Pasquale Fedele, Marco Luci, Federico Moccia e Tiziana Orsini.

La regia è di Roberto Cenci.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it