x

Connect with us

x

Intrattenimento

Le iene show puntata 22 ottobre Sgarbi incontra un suo hater

Anticipazioni su alcuni dei servizi in onda nella puntata odierna de Le iene show. Il critico Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un suo hater.

Pubblicato

il

Anticipazioni su alcuni dei servizi in onda nella puntata odierna de Le iene show. Il critico Vittorio Sgarbi faccia a faccia con un suo hater.
Condividi su

Segnaliamo alcuni dei servizi previsti nella puntata odierna:

Vittorio Sgarbi sarà posto faccia a faccia con un suo hater: il servizio è stato realizzato da Mary Sarnataro. La Iena organizza un incontro tra il critico d’arte e l’utente che, in diverse occasioni, ha scritto sui social network commenti offensivi nei suoi confronti.Il programma di Italia 1 aveva tentato lo stesso esperimento qualche settimana fa: era stata la cantante Emma Marrone ad incontrare un utente dei social che l’aveva fortemente offesa con commenti volgari e reiterati. Quando l’hater si trova di frone alla persona che perseguita, cambia totalmente atteggiamento e cerca di minimizzare il proprio discutibile operato.

Da giorni il mondo di Hollywood è sotto shock per le dichiarazioni di diverse dive del cinema internazionale che, in base a quanto raccontato, avrebbero subito molestie sessuali da parte del potente produttore cinematografico Harvey Weinstein. In particolare, in Italia la denuncia di Asia Argento nei confronti del celebre personaggio, fondatore, tra l’altro della Miramax insieme al fratello, ha scatenato un acceso dibattito. Nadia Toffa ricostruisce la vicenda e raggiunge in merito il giornalista Vittorio Feltri, che nei giorni scorsi si era espresso sulla questione.Feltri, tra l’altro, ha fatto dei titoli molto forti su Libero, il quotidiano di cui è direttore responsabile. Sia Asia Argento che Fiorella Mannoia avevano avuto parole molto dure nei suoi riguardi.Tra l’altro, queste dichiarazioni sono state riprese anche nella parodia che Maurizio Crozza fa del direttore di Libero.

Sull’onda di quanto accaduto oltreoceano con il caso Weinstein, Dino Giarrusso si interroga su come sia la situazione nel cinema italiano e incontra alcune attrici.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it