Connect with us

Intrattenimento

Le Iene Show, puntata del 5 novembre in diretta: tutti i servizi

Puntata domenicale de Le Iene Show, questa sera su Italia 1. Alla conduzione Nadia Toffa, Nicola Savino e Matteo Viviani.

Pubblicato

il

Puntata domenicale de Le Iene Show, questa sera su Italia 1. Alla conduzione Nadia Toffa, Nicola Savino e Matteo Viviani.
Condividi su

Il primo servizio della serata è di Nadia Toffa: Furbetti del porta a porta: un nuovo raggiro. La giornalista ha seguito dei dipendenti dell’azienda La Maison, che vendono trapuntine in tutta Italia: le persone pensano di avere del tempo per decidere o meno di acquistare, invece firmano un contratto in piena regola. Per far firmare, la scusa è quella di un buono da consegnare.
Le potenziali clienti vengono contattate da un call center: preso l’appuntamento, viene inviato un agente. La truffa ha poi un secondo passaggio: quando si torna dal cliente per portare un catalogo, l’agente de La Maison ha con sé una coperta da ben 2800 euro. A quel punto, quando la persona dice che gli accordi erano altri, cioè quella di ricevere un catalogo, viene tirato fuori il contratto.
La Toffa si reca nella sede dell’azienda, dove viene accolta a parolacce.

Si prosegue con Matteo Viviani: Sesso con il maestro a 12 anni. La iene incontra Giada, una ragazza che gli racconta le molestie subite dal maestro di karate quando era una bambina. L’uomo si era guadagnato la fiducia sua e della famiglia, al punto che spesso vedeva Giada fuori dalla palestra.
Visto come esempio di vita, il maestro 35enne è arrivato a metterle le mani nelle mutande quando aveva 12 anni. Giorno dopo giorno, nel silenzio, ripetendo che il maestro non va mai contraddetto, l’uomo ha gradualmente provato a baciarla, mettersi le mani della bambina sull’inguine. Questi gesti venivano confusi con l’affetto,a gli occhi di una bambina che non sapeva nulla di sesso.
Ma il maestro è diventato pure ossessivo, geloso dei rapporti di Giada: “Se lo dici a qualcuno, ti rovino la vita”, la minacciava. Puntava sui suoi sensi di colpa, ripetendo che doveva renderlo felice: così la costringeva a praticargli sesso orale.
Con le sue minacce, Carmelo Cipriano riesca a mantenere il segreto sulla relazione. Passano i mesi, fino a quando l’uomo riesce nell’intento di consumare un rapporto completo. La povera Giada, dolorante e ormai plagiata, si è fatta coinvolgere persino in rapporti a tre intorno ai 14 anni.
Arrivata a 17 anni, Giada ha realizzato che stava iniziando a farsi del male da sola: la ragazza mette fine ai rapporti con il maestro. Ha deciso di parlare incoraggiata dall’attuale compagno, quando ha visto una ragazzina uscire dalla stanza del maestro e si è rivista in lei.

Il servizio successivo è di Giulio Golia: La mafia vista da vicino. Golia è in  Sicilia, nel paese di Camastra: incontra Vincenzo, che ha aperto un’agenzia di pompe funebri insieme a un componente della famiglia mafiosa Meli. Non essendo del posto, non era consapevole di chi era il suo socio. Era il 2004.
L’incubo inizia però nel gennaio 2012, quando il capofamiglia Meli esce dal carcere iniziano a minacciare lui e il suo nuovo socio, Bruno: le intimidazioni arrivano ai figli. Vincenzo e la moglie Irene denunciano: le ritorsioni non si fanno attendere, al punto che viene bruciata loro la macchina.
Oltre il danno, la beffa: i Meli si aprono la propria agenzia funebre, così ora Vincenzo è da sette mesi senza lavoro, perché le persone non chiedono più i suoi servizi. Le intimidazioni continuano comunque: viene dato fuoco al pulmino dell’attività.
Con il boss di nuovo in arresto, Giulio Golia si reca dalle donne della famiglia: la figlia di Meli risponde che è tutto da dimostrare. In giro per il paese, al nome dei Meli, la iena ottiene in cambio silenzi eloquenti; il sindaco invece, sa solo dire che il paese non è quello che si vuole descrivere.

Leggi anche --->  Verissimo 15 16 aprile, prima intervista a Ilary Blasi dopo la separazione da Totti

Filippo Roma racconta la storia di Una fregatura da kolossal. Si tratta dello spettacolo Divo Nerone, per cui erano stati contrattualizzati, attori, ballerini e maestranze, ottenuto finanziamenti dalla Regione Lazio.
La società che ha prodotto i costumi deve avere ben 200mila euro. Gino Landi, regista, pure non ha visto un euro dopo un anno e mezzo: lo spettacolo infatti, è stato interrotto dopo appena 11 repliche. Si prevedeva invece tour mondiale.
Filippo Roma cerca di avere qualche risposta dal produttore Christian Casella, che si mostra sulla difensiva. La Regione Lazio ha intentato causa per riavere i soldi investiti.

Dino Giarrusso continua ad occuparsi di molestie nel cinema italiano: Attrici molestate: cosa dicono i registi? La iena contatta dieci importanti registi italiani, da Giovanni veronesi a Pupi Avati a Paolo Virzì e Carlo Verdone. Fondamentalmente nessuno entra nel merito delle vicende, sostenendo che è difficile parlare quando non ci sono prove.

Sempre sull’argomento molestie, Matteo Viviani ascolta il parere di uno psicoterapeuta: Morelli: “In ogni donna c’è una prostituta”. Raffaele Morelli parla di “dominatore” che sa cosa indebolisce e cosa rende fragile: la giustizia punisce la violenza sessuale, non quella psicologica altrimenti bisognerebbe portare in tribunale mezzo Paese. In ogni donna è presente la caratteristica di poter usare la seduzione per ottenere un vantaggio: in questo senso, spiega Morelli, ogni donna può essere una “prostituta” che agisce per ottenere vantaggi (anche affettivi).
Un’attrice che denuncia dopo anni, siamo in abito di avances e non stupro, lo fa perché si sente sporca: la soluzione è perdonarsi. Uno come Weinstein invece, dovrebbe rivolgersi a qualcuno che lo aiuti a prendere consapevolezza di questo suo lato malvagio.
Molte delle attrici che stanno parlando, chiosa il dottor Morelli, sono solo esibizioniste: “I loro dolori non interessano a nessuno, siamo in un’epoca in cui si parla troppo”.

È la volta di Fabio Agnello: Fondi europei buttati…a mare. Agnello ha raggiunto l’ormai ex presidente della Regione Sicilia al mare: in campagna elettorale infatti, Crocetta ha dichiarato che la Sicilia ha avuto dei finanziamenti. E invece, come già svelato in un vecchio servizio, la Regione non ha partecipato ad alcun bando europeo.
Crocetta è infastidito dall’essere importunato mentre è in spiaggia, così la iena lo segue anche dopo: vuole mostrargli come si presenta un progetto di bando. Viene accolto in modo poco gentile.

Antonino Monteleone torna su Morte David Rossi: nuove indagini e sequestri. La procura di Genova ha aperto due nuovi fascicoli, chiedendo alle Iene i materiali registrati.
Visto che i servizi del programma hanno rimesso al centro dell’attenzione la morte di David Rossi, la procura di Siena ha rilasciato un comunicato. Nel testo viene messo nero su bianco che non è stata effettuata una’analisi medica delle ferite sul corpo, e che “poteva essere utile il mantenimento in sequestro dei fazzolettini sporchi di sangue”.
Secondo la testimonianza di Lorenza Pieraccini, l’uomo poteva essere salvato: la mail in cui scriveva “stasera mi suicido, aiutatemi”, è sparita dal computer dell’amministratore delegato Viola. La procura però, non ha mai chiamato a deporre una testimone-chiave come la Pieraccini, che quella mail l’ha vista in prima persona. Ma nel comunicato, la procura ribatte che ascoltare la donna non avrebbe apportato alcun elemento significativo alle indagini.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 15 aprile, gli ospiti e i temi: Tommaso Stanzani e Sergio Assisi

Nina Palmieri racconta la storia terribile di Chiara: In fin di vita per “amore”. Quando aveva 19 anni, la ragazza ha conosciuto un uomo, Maurizio Falcioni, di 13 anni più grande: il papà di Chiara, era terrorizzato dalla fama dell’uomo. Chiara aveva un lieve ritardo, perciò il papà cerca di parlare con Falcioni per proteggere la figlia: viste le sue parole minacciose, la chiude allora in casa per due mesi.
Piano piano i rapporti di Chiara con la famiglia migliorano, tanto che la ragazza inizia ad uscire con un coetaneo. Ma un giorno al padre telefona la mamma di Chiara, l’ex compagna. Chiara non si trova.
La giustizia ha tempi lenti: non viene messa nessuna ordinanza per tenere lontano Falcioni da Chiara, nonostante le denunce del padre. Fino a quando la ragazza, che si era trasferita da due mesi a casa sua, telefona a casa annunciando la fine di questa relazione pericolosa: quando però i genitori la rivedono, Chiara ha la testa spaccata a suon di calci e pugni. Falcioni infatti, l’ha pestata a sangue per impedirle di andarsene.
La situazione è talmente grave che i medici dell’ospedale non sanno nemmeno se operare. Adesso Chiara vive in una casa famiglia, ma è diventata un’altra persona che non sarà più come prima. Parla a fatica, è sulla sedia a rotelle: per tutto ciò, ha ottenuto appena 3mila euro di indennizzo.

A pochi minuti dalla mezzanotte, Mary Sarnataro: Raffaella Fico: faccia a faccia col suo hater. La Sarnataro mostra alal Fico i commenti cattivi che le vengono rivolti online, in particolare quelli di Mirko.
L’hater viene attirato con una scusa: ha 25 anni, grande fan di Vasco. Appena vede la Fico ha quasi la bava alla bocca, da quanto è bella: il problema è che poi però, lei gli leggi commenti che ha scritto lui stesso. Insomma: solita misera figura, con tanto di scuse.

A mezzanotte, un vecchio servizio di Nadia Toffa in replica: Chirurgo da 40 anni, ma la laurea non c’è. La giornalista ricostruisce la vicenda assurda di Andrea Stampini, falso chirurgo che ha operato uccidendo tre donne.
Poi un servizio di Gaetano Pecoraro: Vince il concorso da professore universitario copiando..
Viene persino riesumato un servizio di Elena Di Cioccio, realizzato ai tempi di un’ordinanza di Alemanno sulla prostituzione. La iena aveva indossato i costumi indossati dalle letterine di Passaparola e altri abiti usati in vari programmi televisivi: sono ritenuti abiti che dimostrano “inequivocabilmente l’intenzione di adescare”, dunque multabile per prostituzione.

La puntata si conclude qui. Le Iene tornano martedì.


Condividi su

Marchigiana, sarda per metà e romana d’adozione, si laurea in comunicazione alla Sapienza con una tesi triennale sulla satira televisiva e la chiusura del Decameron di Luttazzi. La tesi specialistica è ancora sulla televisione, stavolta sul ruolo di Al-Jazeera nella “primavera araba”. Collabora con alcune testate giornalistiche e siti web, è stata analista televisiva del programma di RaiTre TvTalk, condotto da Massimo Bernardini. La partecipazione ad una serie di trasmissioni televisive, le ha consentito di conoscere a fondo tutto quello che ruota intorno al mondo del piccolo schermo. Ama scrivere e disegnare, soprattutto fumetti.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Intrattenimento

Una voce per Padre Pio, la diretta il 9 giugno: nel cast Al Bano e i Ricchi e Poveri

Nel corso della serata, la conduttrice accoglie sul palco vari ospiti, tra cui Michele Placido.

Pubblicato

il

Una voce per Padre Pio 9 giugno
Condividi su

Venerdì 9 giugno, Mara Venier conduce in diretta l’appuntamento con Una voce per Padre Pio. La rassegna musicale è visibile in prima serata su Rai 1 e su Rai Play. La conduzione è a cura di Mara Venier.

Una voce per Padre Pio 9 giugno cast

Una voce per Padre Pio 9 giugno, la location è Pietralcina

Una voce per Padre Pio, con l’edizione del 9 giugno, giunge alla 23esima edizione. La prima, infatti, si è svolta nel 2000 grazie a una idea di Enzo Palumbo. La kermesse, come ogni anno, si svolge nella Piazza della Santissima Annunziata di Pietralcina, borgo natio di Padre Pio e posto nella provincia di Benevento.

I valori che accompagnano Una voce per Padre Pio del 9 giugno sono quelli della gioia, della rinascita e della speranza. È forte, poi, lo spirito benefico. La Rai, infatti, ha avviato per l’occasione una raccolta fondi a supporto dei progetti di Una voce per Padre Pio Onlus.

I progetti sostenuti dalla manifestazione

In particolare, nel corso di Una voce per Padre Pio del 9 giugno si mira a sostenere in primis Obiettivo Italia, che ha permesso a oltre 8 mila famiglie di ricevere degli aiuti alimentari. Spazio, poi, a Fratello studio sorella scuola, con il quale si tenta di contrastare il fenomeno della dispersione scolastica. Con Tendere la mano, invece, si forniscono aiuti economici per pagare utenze e spese mediche ai più bisognosi. L’associazione opera anche in Africa e in Kossovo.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 15 aprile, gli ospiti e i temi: Tommaso Stanzani e Sergio Assisi

Non mancano, nella lunga diretta, i momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e sulle opere di Padre Pio. Per farlo sono accolti il cappuccino Fra Daniele, oltre al prof. Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli. Presente Giulio Basoccu, che dà testimonianza dell’inaugurazione di un ospedale in Costa d’Avorio. È accolto l’attore Michele Placido, in carriera vincitore di 5 Nastro d’Argento e altrettanti David di Donatello.

Una voce per Padre Pio 9 giugno ospiti

Una voce per Padre Pio 9 giugno, il cast

Grande protagonista di Una voce per Padre Pio è, però, la musica. Venier, infatti, accoglie sul palco numerosi artisti, a partire da Al Bano. L’interprete, che da poco ha festeggiato con un grande concerto i suoi 80 anni, è accompagnato dalla figlia Jasmine Carrisi. Dall’ultima edizione di The Voice Senior ci sono i coach Clementino e i Ricchi e Poveri (Angela Brambati e Angelo Sotgiu).

La serata è arricchita con Patty Pravo, autrice di hit come Pazza idea, E dimmi che non vuoi morire e Bambola. Con lei anche Nino D’Angelo e Arisa. Direttamente dal Festival di Sanremo c’è Leo Gassman, in gara all’Ariston con Terzo cuore. Tutte le performance musicali sono accompagnate dall’Orchestra Suoni del Sud, diretta da Alterisio Paoletti.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Palinsesti estivi Daytime Rai 2023, la presentazione in diretta: ci sono i conduttori dei programmi

Nel corso dell'incontro sono resi noti gli show in onda in estate sulla TV di Stato.

Pubblicato

il

Palinsesti-estivi-Daytime-Rai-2023-conferenza-stampa-conduttori
Condividi su

Dopo tante indiscrezioni, il Direttore Angelo Mellone presenta in conferenza stampa i palinsesti estivi Daytime Rai 2023. L’incontro si svolge venerdì 9 giugno, a partire dalle ore 12:00. Oltre a Mellone sono attesi anche i conduttori degli show.

Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 conferenza stampa

Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 conferenza stampa, Unomattina Estate e Camper

La conferenza stampa inizia con un ricordo del Direttore Diritti Sportivi Pier Francesco Forleo, scomparso nelle score ore. Prende la parola Angelo Mellone: “Informare, intrattenere ed educare sono i pilastri del servizio pubblico e, di conseguenza, anche dei palinsesti estivi Daytime Rai 2023. Io eredito la programmazione da Simona Sala, che saluto e ringrazio. Per l’estate vorremmo una televisione molto più accesa rispetto al passato. L’idea è quella di intrattenere le solitudini, oltre che aiutare gli italiani a conoscere la grande ricchezza dell’Italia”.

La presentazione dei Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 entra nel vivo. Tiberio Timperi, Serena Autieri e Gigi Marzullo a Unomattina Estate, in onda per tre ore al giorno. I tre prendono la parola. Timperi: “Sono felice per l’opportunità“. Autieri: “Entrare nella famiglia di Unomattina è per me un grande regalo“. Marzullo: “Sono 40 anni in Rai ma questa è la mia prima conferenza stampa. Io non amo né il mare né la montagna, quindi sono contento di lavorare d’estate. Cercheremo di essere leggeri e colti“.

Si prosegue con Camper e Camper in viaggio. La prima versione è in studio, è condotta da Marcello Masi e parte il prossimo lunedì. La seconda, invece, è in itinere, inizia il 19 giugno e ha come condottieri Tinto, Umberto Broccoli e Roberta Morise. Tinto: “Lo scorso anno abbiamo fatto la teoria, quest’anno la pratica“. Masi: “Sono molto contento. Dobbiamo far conoscere al pubblico le tante meraviglie che abbiamo. Questa è una missione che ho sempre avuto. Miriamo a creare uno show di un’ora ricco di leggerezza e contenuti“.

Leggi anche --->  Il cantante mascherato 15 aprile, la semifinale: Scoiattolo Nero è Valeria Marini

Conduttori Unomattina Estate

Marco Liorni presenta Reazione a catena

La conferenza stampa dei Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 prosegue con Marco Liorni, che presenta la nuova edizione di Reazione a Catena, al via il 19 giugno: “Giochiamo con la lingua italiana e partecipano in gara tanti giovani. Anche quest’anno siamo a Napoli”. Mellone: “Reazione a catena è un gioco di servizio pubblico e, per questo, stiamo pensando a un modo per farlo vivere anche al di fuori dalla televisione“.

Si va avanti con Estate in Diretta, a cura di Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo. Il primo: “Nunzia è esplosiva e sono contento di lavorare con lei“. La seconda: “Userò tutta la mia curiosità, dietro le quinte c’è grande sintonia con Semprini. La solitudine è il male di questo secolo e, per questo, vogliamo tenere compagnia alle persone“.

Si continua con Weekly, in onda nella mattina del sabato e della domenica. Alla conduzione le conferme Carolina Rey e Fabio Gallo, oltre alla novità Giulia Bonaudi. Rey: “Noi siamo una sperimentazione giunta alla seconda edizione. Sono immensamente grata per questa opportunità“. Bonaudi: “L’anno scorso ero inviata, quest’anno, invece, conduco gli spazi dedicati alla cronaca. Credo che la forza dello show sia il mix di linguaggi“.

Nella conferenza stampa dei Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 c’è Donatella Bianchi, con la quale è proposto un focus su Linea Blu: “Raccontiamo il mare, che non è solo vacanza ma anche sicurezza“. Si passa a Linea Verde Sentieri con Lino Zani e Margherita Granbassi. Quest’ultima: “Vogliamo educare gli spettatori al movimento e al rispetto dei sentieri“.

Leggi anche --->  Ciao Maschio 15 aprile, gli ospiti e i temi: Tommaso Stanzani e Sergio Assisi

Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 conferenza stampa Angelo Mellone

Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 conferenza stampa, Linea Verde Estate

La conferenza stampa dei Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 procede con Linea Verde Estate. I volti dello show sono Peppone e Angela Rafanelli. I conduttori: “Siamo girando la prima puntata in Toscana. Intendiamo raccontare un’Italia contemporanea“. Federico Quaranta, infine, presenta Linea Verde Explora: “Andiamo nei luoghi meno conosciuti, che permettono all’Italia di essere uno dei paesi più identitari al mondo. Explora cerca e racconta storie“.

Nella conferenza stampa è il momento delle domande. Mellone: “Alcuni dei conduttori estivi potrebbero avere programmi anche in inverno“. Su Reazione a Catena: “Stiamo pensando di prolungare la messa in onda anche in autunno. Sicuramente merita più spazio di quello che ha“. In merito alla riconferma di Viva Rai 2: “Fiorello ha fatto una stagione straordinaria, non possiamo che sperare che rimanga ancora con noi. Incrociamo le dita“. Sui palinsesti invernali: “Ci saranno novità, ma complessivamente la tv non vive di strappi, bensì di continuità“. Altri dettagli sulla programmazione estiva: “Tgunomattina si farà. Ad Unomattina Estate, i tre conduttori avranno ognuno i loro spazi”. La conferenza stampa dei Palinsesti estivi Daytime Rai 2023 termina qui.


Condividi su
Continua a leggere

Intrattenimento

Techetechetè, il 7 giugno parte la stagione 2023: la prima puntata è un omaggio a Pippo Baudo

Nella stagione sono previste delle puntate speciali dedicate ad Anna Magnani e ad Alberto Sordi.

Pubblicato

il

Techetechetè 2023 Pippo Baudo
Condividi su

Con l’avvicinarsi dell’estate torna, come da tradizione, l’appuntamento con Techetechetè, riconfermato per il 2023 nell’access prime time di Rai 1. Lo show, che prende il posto di Affari tuoi, è visibile anche in streaming e on demand su Rai Play.

Techetechetè-2023

Techetechetè 2023, la trasmissione in onda sino a settembre

Per la stagione 2023, Techetechetè può contare su un totale di 85 puntate. Queste, come detto, iniziano il 7 giugno e sono trasmesse tutti i giorni sino al prossimo 8 settembre. Lo show, produzione originale della TV di Stato, ha tra gli autori Massimiliano Canè, Luca Rea, Emilio Levi, Ermanno Labianca, Giulio Calcinari e Francesco Valitutti. A loro si aggiungono Claudia Bonadonna e Chiara Morellato. Infine, il lungo elenco è arricchito dal ritorno di Tiziana Torti.

Techetechetè spera di replicare nel 2023 i grandi ascolti ottenuti la scorsa estate. Dodici mesi fa, infatti, le puntate hanno avuto una media del 19% di share, con picchi superiori al 20%.

L’omaggio ai big dello spettacolo italiano

Grande protagonista di Techetechetè 2023 sono ancora una volta le Teche Rai. Dai grandi archivi della TV di Stato, infatti, sono recuperate le immagini e le testimonianze di coloro che hanno vissuto da vicino i momenti che hanno segnato la storia della televisione italiana. Con i vari appuntamenti, poi, si tenta di mantenere intatta la memoria dei big dello spettacolo nostrano.

Leggi anche --->  Non ho mai 4 serie tv Netflix - trama, cast, finale

A tal proposito, nella stagione sono previsti vari omaggi, a partire da quello ad Anna Magnani, attrice che in carriera ha ottenuto un Premio Oscar, un Golden Globe e cinque Nastri d’Argento. Inoltre, è proposto un focus sul cantautore Sergio Endrigo e sullo showman Lelio Luttazzi, nato nell’aprile di 100 anni fa. La Rai ha scelto di dedicare una puntata ad Alberto Sordi.

Techetechetè 2023 puntate

Techetechetè 2023, l’appuntamento del 7 giugno è un omaggio a Pippo Baudo

La prima puntata del 2023 di Techetechetè, però, ha come grande protagonista Pippo Baudo. Il conduttore, infatti, è omaggiato proprio nel giorno del suo 87esimo compleanno. Inevitabilmente, nel corso dell’appuntamento è mostrato spesso il palco di Sanremo. Baudo, d’altronde, detiene il primato di conduzioni del Festival, avendolo guidato ben tredici volte (la prima nel 1968 e l’ultima nel 2008).

Techetechetè, nell’estate 2023, può godere, infine, di speciali in prima serata. A partire da luglio, Flavio Insinna racconta in prime time sei grandi personaggi italiani, tra cui Gianni Morandi, Raffaella Carrà, Gigi Proietti e Lucio Battisti. Il conduttore, volto de L’Eredità, mostra i luoghi che hanno segnato la vita e la carriera degli artisti analizzati.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2023
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it