Pink different su Fox Life dal 20 novembre


Il nuovo programma al femminile di FoxLife con quattro giovani donne protagoniste.


Leggono di tutto, ascoltano canzoni e sono appassionate di serie televisive. Le quattro ragazze cercano di rispondere a tutte le domande che le donne si sono sempre fatte ed alle quali non hanno trovato una risposta adeguata. Un altro tentativo è di raccontare il mondo femminile attraverso un’ottica differente molto più contemporaneo, meno tradizionale e meno obsoleta.

Sotto la lente di ingrandimento passeranno dunque tanti e differenti modi di essere, uniti da un grande spirito che è sempre propositivo e pieno di ottimismo e voglia di fare.

Le ragazze protagoniste del programma sono amiche e insieme a conoscenti ed ospiti, di puntata in puntata realizzeranno dei brevi ma incisivi servizi. Prenderanno spunto da situazioni di tutti i giorni e con spirito pieno di irriverenza, di vivacità e voglia di conoscere partono da una domanda, da una curiosità e cercano una soluzione che viene sempre percepita dai telespettatori.

Tendenze, mode, eventi, personaggi, curiosità e novità: tutto è raccontato senza tralasciare l’aspetto informativo, divulgativo e soprattutto il rigore e la coerenza.

 Pink different ecco le protagoniste

Cami Hawke, Alice Venturi, Alice Mangione e Ludovica Martini sono le quattro giovani donne.

La prima è una regina della stand up comedy sui social. Ha 27 anni ed oltre 260 mila follower su Instagram. Dopo essere nata sul web approda in radio e adesso in tv.

Alice Venturi è la youtuber diventata famosa perché ha partecipato alla trasmissione Pechino Express e quindi è già nota.

Alice Mangione è la mamma di Pozzilli Family che ha conquistato il popolo di internet e anche la letteratura con l’omonimo film best seller.

Ludovica Martini è attrice e showgirl.
Le 4 ragazze dovranno affrontare, come abbiamo detto, gli argomenti più diversi. La singolare location del programma è la camera da letto di una delle protagoniste custode di tutti i segreti e le domande che le ragazze si pongono alle quali cercano di dare una risposta.

In loro soccorso arriveranno delle inviate speciali, tra cui Sofia Viscardi, Martina Dell’Ombra, Lisa Casali, Carlotta Vagnoli, Fjona Cakalli, Lucia Del Pasqua, Muriel, Aliluvi e MatchaLatte.

Per ogni quesito ci sarà un servizio realizzato ad hoc, che andrà a coprire specifici eventi e storie attraverso vox populi, interviste e video reaction.

Non mancheranno approfondimenti sulle tematiche più attuali e delicate, tra cui cyberbullismo, salute e imprenditoria al femminile.



0 Replies to “Pink different su Fox Life dal 20 novembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*