Radio Italia live mercoledì 22 novembre su Real Time con Francesco Gabbani


Il vincitore dell'ultimo festival di Sanremo è il protagonista della puntata odierna di Radio Italia live.


Questa sera, mercoledì 22 novembre alle 21:10 è di scena un altro protagonista dell’universo canoro made in Italy: Francesco Gabbani vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2017.

Real time proporrà una parte consistente di quello che è stato il suo tour estivo iniziato il 19 giugno da Verona e conclusosi il 30 settembre dopo 44 concerti in giro per l’Italia. Un tour che ha riscosso un notevolissimo successo di pubblico e lo ha portato ad esibirsi di fronte a centinaia di migliaia di spettatori. Gabbani propone al pubblico una selezione di nove brani accompagnato dalla sua band composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, avrà quest’anno alla conduzione la speaker di Radio Italia Manola Moslehi che intervisterà gli artisti protagonisti. In studio anche lo speaker Mirko Mengozzi che interagirà con il pubblico.

 I concerti saranno trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 35 TvSat, in HD can 570 dtt, 725 Sky, 135 Tivùsat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), in streaming su radioitalia.it e in contemporanea su Real Time (canale 31 del dtt).

Le puntate vivranno anche sui social network di Radio Italia e Real Time che seguiranno in tempo reale le messe in onda permettendo alle proprie fan base (oltre 5 milioni di contatti) di vivere tutta l’emozione di Radio Italia live.

I concerti inoltre saranno disponibili anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).



0 Replies to “Radio Italia live mercoledì 22 novembre su Real Time con Francesco Gabbani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*