“Diario di un wedding planner” dal 29 novembre con Enzo Miccio su Real Time


Enzo Miccio torna su Real Time con la quarta stagione del programma e promuove il film "Matrimonio italiano" in cui interpreta la parte di se stesso.


Il programma si ripresenta ai telespettatori con un look grafico completamente nuovo. Nuove anche le location dove si svolgono i matrimoni da fiaba con allestimenti altrettanto spettacolari. Su tutto c’è il controllo, lo stile ed il gusto di Enzo Miccio che continua ad affascinare il pubblico con la sua estrosità e con la capacità di rendere unico il giorno più bello della vita di una coppia.

Innanzitutto Miccio continua a dispensare ai futuri sposi consigli e suggerimenti su come comportarsi nel giorno delle nozze per aiutare non solo gli sposi ma anche i loro parenti a rendere indimenticabile la cerimonia. La caratteristica di Miccio è soprattutto la ricercatezza dei dettagli e l’eleganza che pone nella preparazione di ogni particolare.

Diario di un wedding planner” edizione 2017 sarà composta da sette episodi ognuno della durata di 30 minuti. Nella nuova serie Enzo Miccio coronerà, in una puntata speciale, il sogno di una fortunata coppia andando addirittura in una location fiabesca come il parco Disney a Parigi. Qui organizzerà un matrimonio da favola tra castelli incantati e personaggi delle fiabe. Il tutto sarà curato in una ambientazione particolare consentendo a Miccio di sfoderare tutta la sua magica creatività nel parco dei divertimenti più grande d’Europa. Conosceremo chi è la fortunata coppia che ha avuto questo privilegio.

Ma c’è di più: i telespettatori potranno vedere Enzo Miccio nel ruolo di un attore sul set di “Matrimonio italiano” la commedia firmata alla regia di Alessandro Genovesi e prodotta dalla “Colorado film” che sarà nelle sale nel 2018. La particolarità è che il wedding planner interpreterà sé stesso. Nella pellicola a lui sarà dato il compito di organizzare il matrimonio della coppia di innamorati protagonisti del film.

Sarà questa dunque l’occasione per promuovere “Matrimonio italiano” con una vera e propria anteprima dal set. Un’operazione di réclame che si inserisce nel programma factual in onda tradizionalmente su Real Time, di cui Enzo Miccio è stato il conduttore storico.

Dunque Enzo Miccio diventa un attore dopo essersi calato nel ruolo di ballerino. Infatti ha partecipato ad una edizione di “Ballando con le stelle“. Era il 2014 ma il wedding planner è stato costretto ad abbandonare lo show ballerino condotto da Milly Carlucci perché nel corso delle prove si era infortunato riportando una frattura al metatarso. Ciononostante ha continuato ad essere presente tra gli ospiti anche se la sua avventura sulla pista da ballo di Milly Carlucci è finita troppo presto.

Inoltre segnaliamo la storica lite trash, passata agli annali della trasmissione, con Selvaggia Lucarelli.



0 Replies to ““Diario di un wedding planner” dal 29 novembre con Enzo Miccio su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*