x

Connect with us

x

Intrattenimento

Superbrain- Le Supermenti puntata 19 gennaio

Superbrain- Le Supermenti , anticipazioni sulla seconda seconda puntata del programma dedicato alle capacità della mente umana e condotto da Paola Perego su Rai1

Pubblicato

il

Superbrain- Le Supermenti , anticipazioni sulla seconda seconda puntata del programma dedicato alle capacità della mente umana e condotto da Paola Perego su Rai1
Condividi su

Protagonisti sono, dunque, personaggi non noti che, proprio sfruttando le proprie capacità mentali straordinarie, si sfideranno e si sottoporranno al giudizio del pubblico in studio e della giuria presente in studio. La scorsa settimana nella commissione giudicatrice c’erano Paolo Bonolis,Valeria Marini e il giornalista del Tg 1 Francesco Giorgino.

Superbrain- Le Supermenti giuria e ospiti

Questa sera, invece, il tris di giudici è rappresentato da Amadeus, Aida Yespica e Roberto Giacobbo. Ospite del secondo appuntamento è stato riconfermato Dario Bandiera.

La spettacolarità dello show è affidato a cinque “supermenti” straordinarie che, unendo il loro talento e le abilità per i numeri e la memoria, propongono performance al di là della consueta normalità.

Ci sono anche persone dotate di un senso particolarmente sviluppato che, grazie alla loro creatività e alla fantasia, daranno vita a momenti di notevole impatto. Le esibizioni, caratterizzate dalle abilità di queste menti eccezionali, verranno giudicate singolarmente dalla giuria e, al termine della puntata, i voti della giuria verranno sommati a quelli del pubblico in studio per la proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà un premio di 20.000 euro.

Anche in questa puntata ci sarà un’esibizione fuori gara: l’ospite internazionale del secondo appuntamento sarà lo spagnolo Ramón Campayo Martinez, vincitore di numerosi record di memorizzazione (negli ultimi cinque anni ne ha stabiliti oltre 60 mondiali) e attuale campione mondiale di memoria rapida.
Superbrain – Le Supermenti, basato su The Brain format originale di ZDF è un programma di Rai1, scritto da Tonino Quinti (capo progetto) con Nicola De Feo, Nicola Lorenzi, Gabriela Ventura, Alessio Giaquinto e Ivo Pagliarulo. La regia è di Stefano Vicario.

Superbrain- Le Supermenti ascolti

La prima puntata, andata in onda sette giorni fa, ha fatto registrare 4.219.000 telespettatori pari al 18.4% di share.Un buon risultato secondo soltanto a quello di Immaturi – La Serie che aveva catalizzato l’attenzione di 4.607.000 telespettatori con il 19.3% di share. .


Condividi su

Romano, ma cittadino del mondo, appassionato di viaggi e sport. Lo streaming è per me indispensabile: grazie a questo strumento riesco a conciliare viaggi e lavoro. Oltre la tv amo anche il cinema classico. Colleziono libri da viaggio.

Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it