x

Connect with us

x

Intrattenimento

Stasera tutto è possibile puntata 23 gennaio, gli ospiti

Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata in onda il 23 gennaio. Al timone di Tutto è possibile c'è Amadeus

Pubblicato

il

Tutti gli ospiti e le anticipazioni sulla puntata in onda il 23 gennaio. Al timone di Tutto è possibile c'è Amadeus
Condividi su

Stasera tutto è possibile ospiti 23 gennaio

Per questa terza puntata, nell’Auditorium Rai di Napoli arriveranno: Maurizio Casagrande, Roberto Ciufoli, Andrea Lo Cicero, Maria Mazza, Marco Mazzocchi, Juliana Moreira, Francesco Paolantoni e Angelo Pintus.

Il solito nutrito gruppo di personaggi pronto a immergersi nello spirito del format che prevede un intrattenimento puro e senza alcun fine economico. Infatti nessun montepremi è in palio.

Gli ospiti sono pronti a cimentarsi in prove, giochi e sketch vari. Ma fra tutte le sfide, un posto importante ha “La stanza inclinata” dove gli ospiti devono cercare di restare in piedi senza cadere e, contemporaneamente, devono mettere insieme una sorta di rappresentazione teatrale con l’aiuto di Amadeus che ne suggerisce le battute.

Inoltre ci saranno anche altri giochi che i telespettatori hanno conosciuto nelle prime due puntate andate in onda.

Tra questi, “Step market”, una vera e propria televendita al buio in cui i protagonisti del programma dovranno vendere qualcosa senza neanche sapere cosa sia, “Trailer veloce”, pochissimi secondi per interpretare tutti i personaggi di film famosissimi, “Zap zapping”, in cui bisognerà imitare i programmi del palinsesto tv, “Mettici la faccia”, una prova attoriale solo con la testa, e “Step Burger”, in cui gli ospiti del programma si trasformeranno in “ingredienti” e dovranno disporsi fisicamente a strati in un gigantesco hamburger.

Stasera tutto è possibile, il format

Stasera tutto è possibile è scritto da Stefano Santucci, Paolo Mariconda, Marco Pantaleo, Gian Luca Belardi, Annalisa Montaldo, Stefano Sarcinelli, Francesco Ricchi. Regia di Cristiano D’Alisera.

Il comedy show è l’adattamento italiano di Anything goes un programma diffuso in tutto il mondo: oltre 25 gli adattamenti, in paesi come Spagna, Olanda, Germania, Australia, Brasile, Cina, Finlandia, Stai Uniti, Israele e Francia, dove è un vero cult, con già 7 edizioni all’attivo.

Unica regola della serata: divertirsi, con un pizzico di follia.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it