Amici 17 | puntata 24 febbraio | ospite Annalisa


Amici 17 | puntata 24 febbraio | ospite Annalisa. La cantante che si è classificata terza a Sanremo 2018, interpreta il brano presentato all'Ariston.


Nella scuola defilippiana proseguono le sfide tra gli allievi delle due squadre, Ferro e Fuoco che, anche questo sabato, si battono per arrivare alla fase serale del programma,oramai sempre più vicina.

Amici 17 | dove eravamo rimasti

Luca Tommassini sarà il nuovo direttore artistico di Amici. Il talent è riuscito a strappare l’artista ad X Factor. Giuliano Peparini è andato via dopo alcuni anni trascorsi a rinnovare le coreografie e a trasformare in quadri teatrali le esibizioni dei giovani partecipanti. Peparini è universalmente riconosciuto come uno dei più eclettici e originali coreografici della scena internazionale.

Sempre nel pomeridiano di sabato 17 febbraio, Matteo aveva continuato la gara da solo, abbandonando i Black Soul Trio, il gruppo con il quale si era presentato. Inoltre, Orion si trova a rischio eliminazione, in quanto, dopo la perdita della squadra Ferro, dovrà necessariamente mettersi in sfida. Nella medesima situazione si trovano anche Irama e Vittorio mentre Einar ha fatto lui stesso la richiesta di potersi confrontare con uno sfidante esterno.

Annalisa

Amici 17 | ospiti della puntata 24 febbraio

Ospite in studio questa settimana è Annalisa, ex allieva e oggi tutor di Amici. La giovane cantante con il brano “Il mondo prima di te” ha conquistato il terzo posto alla 68° edizione del Festival di Sanremo. Oggi interpreta il suo brano sanremese.

Il programma è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

La regia è di Andrea Vicario.



0 Replies to “Amici 17 | puntata 24 febbraio | ospite Annalisa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*