x

Connect with us

x

Intrattenimento

Emigratis 3 | puntata 2 aprile | anticipazioni

Emigratis 3 | puntata 2 aprile a Las Vegas | anticipazioni. In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo, Pio e Amedeo propongono un viaggio a Las Vegas sulle orme del film Rain man

Pubblicato

il

Emigratis 3 | puntata 2 aprile a Las Vegas | anticipazioni. In occasione della giornata mondiale della consapevolezza sull'autismo, Pio e Amedeo propongono un viaggio a Las Vegas sulle orme del film Rain man
Condividi su

Il viaggio attuale fa tappa a Las Vegas. E non è una meta occasionale.

Poiche Il 2 aprile è la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, Amedeo Grieco e Pio D’Antini saranno a Las Vegas. Porteranno nel tempio delle follie più spettacolari e dei giochi, un ragazzo autistico per cercare di farlo giocare e vincere al casinò. L’avventura è ispirata chiaramente al film Rain Man del 1988 interpretato da Tom Cruise e Dustin Hoffman.
Ricordiamo che i due comici, che si sono formati a Le Iene show, stanno proponendo settimana dopo settimana avventure con un unico filo conduttore: apparire cafoni e con atteggiamenti chiaramente sopra le righe, ma solo per portare un messaggio ai giovani di oggi.

Vogliamo lanciare, attraverso il nostro look spudoratamente sopra le righe, un messaggio ai ragazzi di oggi:  essere educativi e rispettare le regole, hanno affermato. Certo appare un po’ difficile trovare un tale messaggio nelle scorribande cafone in giro per il mondo a cui ci hanno abituati.

Ciononostante i due rifiutano le critiche e si ribellano a chi li definisce senza freni inibitori e con comportamenti molto discutibili. Il successo conquistato nelle due precedenti edizioni, ha convinto i vertici di Italia 1 a spostare dalla seconda alla prima serata il comedy show dei due comici foggiani che sono diventati dei veri e propri idoli dei giovani.

Emigratis 3 | ascolti

Le prime due puntate del comedy show sono state caratterizzate da un crescendo di ascolti. Il primo appuntamento ha raggiunto il 9.8% di share. Il secondo, lungi dal subire il cosiddetto calo fisiologico, si è imposto con l’115 di share. Un segno evidente del gradimento di pubblico e del seguito dei due comici che sono amati dalla fascia di giovani tra i 15 e i 35 anni.

Leggi anche --->  Chi l'ha visto? 29 giugno, diretta: tutti i casi, gli appelli e le segnalazioni

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Agosto 2022
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it