Takeshi’s Castle dal 4 maggio su Comedy Central con il Trio Medusa

Takeshi’s Castle dal 4 maggio su Comedy Central con il Trio Medusa. cento concorrenti cercano di espugnare un castello: dovranno affrontare prove molto due e bizzarre.


 Da questa sera, venerdì 4 maggio, infatti, ogni venerdì alle 22.00 in prima visione italiana andrà in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky) “Takeshi’s Castle”, la nuova stagione dello storico game show dove vittoria e sopravvivenza coincidono.

Nuove location e nuove prove disumane attendono i masochistici concorrenti di “Takeshi’s Castle” che faranno di tutto per portare a casa la pelle. Come nella versione originale, infatti, ci saranno 100 concorrenti capitanati dal Generale Lee, pronti ad affrontare le più ingegnose e ridicole sfide ad ostacoli per cercare di conquistare un castello. Coloro che riescono a superare tutte le prove andranno a sfidare il conte Takeshi e i suoi sgherri in una prova finale che consiste proprio nell’assalto al suo castello. Per colui che conquista il castello di Takeshi è previsto un premio in denaro. Sono state pochissime le squadre di superstiti che sono riuscite ad espugnare il castello. Oltre a Takeshi, ai concorrenti ed al generale Lee vi sono diversi altri personaggi che appaiono nello show mascherati ad esempio da demoni, lottatori e gangster con lo scopo di spaventare ed ostacolare i concorrenti.

 A commentare questa nuova sfida orientale sarà il Trio Medusa composto da Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, che in merito a questa esperienza hanno dichiarato: «L’abbiamo commentato in presa diretta con il risultato spesso di ridere insieme al telespettatore. O almeno è quello che speriamo che accada».

La produzione del game è di Comedy Central UK. Il set in cui è ambientato è inTailandia.

 Ma non è finita qui, perché ogni venerdì sera “Takeshi’s Castle” sarà preceduto, a partire dalle 20.00, da una doppia puntata della nuova stagione di “Wipeout – Pronti a tutto” con il commento del duo comico Gigi&Ross. Una sequenza di prove bizzarre e ambientazioni assurde sorprenderà i concorrenti, ma solo il migliore tra loro vincerà il bottino finale. Lo show è in onda su Comedy Central (canale 124 di Sky) alle 20.00 dal lunedì al giovedì con una puntata singola e il venerdì con un doppio episodio.

 “Takeshi’s Castle” è andato in onda in tutto il mondo tra il 1986 e il 1989 ed è stato brevemente ripreso solamente nel 2013. Lo schema era sempre il medesimo: un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal Generale Lee affrontava delle prove.



0 Replies to “Takeshi’s Castle dal 4 maggio su Comedy Central con il Trio Medusa”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*