Fratelli di Crozza | Diretta 18 maggio 2018 | Ultima puntata


Fratelli di Crozza | Diretta 18 maggio 2018 | Ultima puntata. Tutte le esibizioni, gli ospiti e le imitazioni nel programma condotto da Maurizio Crozza.


Seguite con noi la diretta.

Inizio col botto per quest’ultimo appuntamento di Fratelli di Crozza: uno pseudo-Salvini appare sui led dello studio aizzando il pubblico con i suoi slogan elettorali.

Matteo Salvini è l’uomo degli elenchi, intercede Crozza, avrebbe bisogno di uno psichiatra, di un dietologo, di un avvocato e via dicendo.

Salvini cerca un grillino di alto profilo per il nuovo governo, aggiunge uno straripante Crozza, dove lo trovano uno di alto profilo tra i grillini? E’ come trovare un cassa-integrato al matrimonio del principe Harry.

Come fanno a governare insieme Lega e Cinque Stelle?!, torna all’attacco il comico genovese, Se ne son dette di tutti i colori negli anni.

Dopo la collaudata imitazione di Luigi di Maio, Crozza torna a eseguire in diretta una delle parti che negli anni lo hanno reso più celebre: Beppe Grillo. Di recente autore di un video contro i tergiversamenti della politica, il comico genovese e fondatore del Movimento Cinque Stelle si è cimentato in uno pseudo video di cucina. Crozza ne fa la sua imitazione.

Dopo una clip sulle recenti gesta elettorali dell’ex cavaliere Silvio Berlusconi, ecco l’imitazione gettonatissima del leader di Forza Italia da parte di Crozza.

In questo paese le persone oneste non esistono, intercede lo pseudo Berlusconi, le uniche persone oneste sono quelle che non hanno ancora avuto modo di essere disoneste… Questa l’ho letta su un biscotto cinese quando ho venduto il Milan.

Dopo uno straripante Berlusconi supportato dalla recitazione dell’attore Giovanni Esposito che nei film Loro 1 e 2 di Paolo Sorrentino interpreta la parte di Apicella, ecco che dagli schermi dello studio appare proprio il grande cineasta italiano… ovviamente in salsa crozziana. E spiega alla sua maniera perchè ha scelto l’attore nelle sue pellicole.

E’ giunta l’ora di Napalm51, il dietrologo pazzo che rappresenta il disagio della civiltà alle prese con la tecnologia digitale.Un personaggio che vede complotti ovunque.

Il dramma per Napalm51 è bell’e servito. Dopo che Facebook ha cancellato più di 550 milioni di profili fake, il dietrologo iracondo è sull’orlo di una crisi di nervi.

Crozza torna in diretta prendendosela con i sostenitori della lotta al glutine: Ho visto gabbiani contenti di avere le zampe incrostate di pece così sfuggendo dalle grinfie del glutine.

Il discorso è un preambolo alla comparsa di uno dei personaggi più forti di Crozza, il fantomatico (e fittizio) Chef Germidi Soia. Lo Chef copre con un tovagliolo una melanzana che aveva vergogna di mostrarsi nuda.

Neanche a dirlo il trend è troppo ghiotto per il comico genovese affinché questi non metta in campo l’esilarante personaggio di Maestro Laurenzi

Io ho una mia tecnica per il clistere, dice Laurenzi, si beve tanta acqua poi si mette un dito sotto e un dito sopra e si scechera fortemente.

Da un capisaldo all’altro: è giunta l’ora dell’editoriale di Vittorio Feltri, uno dei personaggi più riusciti in questa nuova stagione di Fratelli di Crozza. Feltri se la prende con Salvini che dovrebbe abbandonare il dialogo con il Movimento 5 Stelle.

Dopo tante imitazioni e molti ospiti che hanno supportato il factotum genovese, il programma finisce qui. Fratelli di Crozza con ogni probabilità ci dà l’appuntamento per la prossima stagione.



0 Replies to “Fratelli di Crozza | Diretta 18 maggio 2018 | Ultima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*