MTV Super Shore, ecco il cast


Tutti i partecipanti al mega show tra i quali c'è anche la Paris Hilton italiana Elettra Miura Lamborghini


A rappresentare la Spagna, alcuni veterani di “Gandia Shore”, Arantxa, Abraham e Estebantornati per un’edizione degli Shore che si annuncia molto più intrigante e trasgressiva rispetto al passato.

Direttamente dal Messicoper prendere parte alle pazze feste del Mediterraneo anche Caballero, Fernando, Karimee Mane del cast di “Acapulco Shore”.Si aggiungono alla lista il bel fusto brasiliano Igor Freitasdi “Are You The One?” e la Paris Hilton italiana, Elettra Miura Lamborghini.

“MTV Super Shore” impegnerà il cast in super party e altre imprese sempre all’insegna del divertimento dove non sarà escluso che nascano liaison amorose tra i partecipanti durante il loro tour del Mediterraneo.

Lo spettacolo è assicurato, fanno sapere da MTV e promette molte sorprese e colpi di scena.
Lo show nasce da una collaborazione tra i team di MTV del Sud Europa e l’America Latina, “MTV Super Shore”è prodotto da Magnolia TV. La produzione dello show è stata spostata da Ibiza per poter visitare altre destinazioni del sud europa.
“MTV Super Shore”è la quinta edizione internazionale di quello che è diventato uno dei format di maggiore successo di MTV negli ultimi 10 anni. Dopo la serie di debutto in America con “Jersey Shore”,sono infatti stati realizzati “Geordie Shore”in Inghilterra,“Varsavia Shore”in Polinia, “Gandia Shore” in Spagna fino all’ultima versione, “Acapulco Shore” che in America Latina è arrivata alla seconda stagione e presto sarà in onda anche in Sud Europa.
“MTV Super Shore” sarà in onda su MTV Next (Sky 133)nei primi mesi del 2016.
Per news e curiosità sullo show si può seguire la preparazione e i dietro le quinte attraverso i social legati all’evnto.

In particoalre Facebook, Twitter, Instagram e G+.



0 Replies to “MTV Super Shore, ecco il cast”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*