I film dell’estate 2018 | Bella e letale su Rai2

Bella e letale: Una storia torbida e violenta sullo sfondo di un amore apparentemente pulito


In un clima di goliardia e di apparente serenità, il legame tra i due procede a gonfie vele. Il loro rapporto scorre tra attività quotidiane e condivisioni di interessi comuni. Alla fine di un anno di fidanzamento, Jamie e Danny sono diventati letteralmente inseparabili e destano anche la simpatia di chi osserva il loro amore che cresce di giorno in giorno. Ma l’arrivo al campus della nuova insegnante Molly Matson (Cameron Deane Stewart)  stravolge completamente le loro esistenze.

Danny, affascinante capitano della squadra di baseball della scuola, finisce subito nel mirino della nuova docente che mostra un interessamento molto accentuato nei suoi riguardi. Danny si sente gratificato da un’attenzione così evidente e alla fine i due finiscono con il simpatizzare il più del dovuto.

Inevitabilmente si crea una sorta di feeling basato anche su una forte attrazione fisica tra l’allievo e la docente. Naturalmente tutto questo non sfugge all’occhio attento di una giovane donna innamorata come Jamie che comincia ad essere estremamente preoccupata per il suo futuro insieme a Danny. Jamie ha sempre pensato di essere l’unica donna nella vita del suo uomo. E adesso questa singolare metamorfosi di Danny la getta in una crisi profonda. Ad indispettire Jamie è, in particolare, l’atteggiamento spregiudicato di Molly che non esita a corteggiare sfacciatamente in pubblico Danny.

Decide allora di imporsi su Danny per spezzare questo rapporto. Spinto dalla reazione di gelosia di Jamie, Danny su reca da Molly per mettere definitivamente in chiaro la sua posizione. Il ragazzo vorrebbe tornare dalla sua Jamie e chiudere ogni rapporto con la docente.

Molly, naturalmente, non è della medesima opinione. E purtroppo lo dimostra subito.

Due i colpi di scena finali. Ve ne anticipaimo solo uno: Danny viene ucciso da Molly in maniera estremamente violenta e del tutto inaspettata. La donna, inoltre, con un atto di ulteriore aberrante violenza, altera la scena del delitto in modo che tutti gli indizi sull’assassino portino a Jamie. Bisognerà vedere se riuscirà nell’intento di far accusare Jamie oppure se verrà smascherata.

Qui la storia di un altro amore sfortunato per il ciclo I film dell’estate.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Bella e letale su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*