Connect with us

Le Iene Show

Le Iene 11 ottobre: torna Saverio Raimondo, Giulia Salemi lancia un appello alle donne iraniane

Antonino Monteleone, durante la diretta, torna a occuparsi del caso di Yara Gambirasio.

Pubblicato

il

Le Iene 11 ottobre logo
Antonino Monteleone, durante la diretta, torna a occuparsi del caso di Yara Gambirasio.
Condividi su

Martedì 11 ottobre, dalle ore 21:20 su Italia 1, va in onda una nuova puntata de Le Iene. Il programma ideato da Davide Parenti è condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Con loro i comici Eleazaro Rossi e Max Angioni. L’appuntamento è visibile, in diretta e in streaming, dal sito di Mediaset Play.

Le Iene 11 ottobre conduttori

Le Iene 11 ottobre, Saverio Raimondo risponde alle polemiche dopo il monologo della scorsa settimana

Durante Le Iene dell’11 ottobre torna Saverio Raimondo. Il comico torna a parlare dopo essere rimasto, per tutta la settimana, al centro di grandi polemiche. Raimondo, nella puntata trasmessa sette giorni fa, ha realizzato un monologo in cui ha ironizzato sul tema del body shaming. Fatto, questo, che non è piaciuto e che ha attirato molte critiche specie sui social.

A Le Iene di martedì 11 ottobre, l’inviato Luigi Pelazza torna a occuparsi della storia di Luca. Quest’ultimo si era recato a Belgrado, proprio insieme al giornalista, per coronare l’amore con una donna cubana conosciuta su internet. Nel servizio in onda la scorsa settimana, Pelazza ha raccontato l’arrivo di Arelis nel nostro paese. Tuttavia, come raccontato nel prossimo servizio, tra lei e Luca ci sono stati dei problemi.

Leggi anche --->  Le Iene 6 dicembre, anticipazioni: intervista a Carlotta Ferlito, tra gli ospiti Annalisa

Le Iene 11 ottobre, Giulia Salemi parla delle proteste scatenate in Iran

Nel corso de Le Iene di martedì 11 ottobre presenzia Giulia Salemi. L’attuale co – conduttrice del Grande Fratello Vip, nella diretta, manda un messaggio alle ragazze iraniane impegnate, in queste settimane, in dure proteste contro il regime. A tal proposito, Salemi (figlia di Fariba, nata a Teheran) racconta alle donne in Iran la grande mobilitazione e l’enorme sostegno mostrato in Italia.

In settimana molte star e celebrità italiane hanno risposto all’appello che ha lanciato la scorsa settimana Nina Palmieri. Quest’ultima, infatti, aveva proposto di tagliarsi una ciocca di capelli in segno di solidarietà con le proteste. Tra coloro che hanno aderito Belen Rodriguez, Sofia Goggia, Laura Torrisi, Ambra Angiolini, Bianca Atzei e Claudia Gerini.

Le Iene 11 ottobre Saverio Raimondo

Antonino Monteleone si occupa di Massimo Giuseppe Bosetti, accusato per l’omicidio di Yara Gambirasio

Infine, a Le Iene di martedì 11 ottobre è previsto un servizio a cura di Antonino Monteleone. Quest’ultimo torna a occuparsi di Massimo Giuseppe Bosetti, accusato per l’omicidio di Yara Gambirasio. Oggi, infatti, si sta indagando sul modo in cui sarebbero state gestite le provette che contenevano il DNA dell’imputato.

Del fatto, Monteleone parla a Le Iene dell’11 ottobre con Claudio Salvagni, avvocato difensore dell’accusato. Il legale, in particolare, si chiede come non sia stato possibile, esaminare l’unica prova che, secondo loro, incastrerebbe Bossetti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it