X Factor 9: Emma ospite del terzo live


Tutte le anticipazioni sulla terza puntata in diretta con le esibizioni dei cantanti rimasti in gara


Questa sera, giovedì 5 novembre, su Sky Uno Hd va in onda la terza puntata live di X Factor 9. Dalla X Factor Arena, Alessandro Cattelan presenterà i concorrenti rimasti in gara, ovvero le under donna capitanate da Skin, gli under uomini affidati a Mika, gli over del gruppo di Elio e le band gestite da Fedez.
Nella puntata odierna, la special guest sarà Emma, vincitrice del Sanremo 2012, “valletta” dell’ultima edizione della kermesse canora e attualmente al primo posto delle classifiche italiane. L’ex “amica di Maria De Filippi” interpreta sul palco di X Factor il singolo Arriverà l’amore.

Queste sono le esibizioni previste per il terzo live.

Per il gruppo di Skin Margherita interpreta The yellow flicker best di Lorde. Enrica propone I try di Macy Gray. Eleonora canta Ma il cielo è sempre più blu di Rino Gaetano.
Mika sceglie per i suoi due ragazzi rimasti in gara Lay me down di Sam Smith per Leonardo, mentre Luca si esibirà in Running di Beyocé
Indenne dalle eliminazioni precedenti è Fedez. Il rapper ha assegnato ai Moseek The passenger di Iggy Pop, Universo di Cristina Donà ai Lanlord e Rape me dei Nirvana agli Urban Strangers.
Elio è rimasto con due concorrenti: a David ha assegnato A change is gonna come di Sam Cook. A Gio Sada ha invece dato il brano Love me two times dei Doors.

Come ogni settimana, la puntata di X Factor sarà preceduta dall’Ante Factor, spazio di circa dieci minuti nel quale si preparano gli spettatori a tutto quanto accadrà nel corso del live.

Subito dopo la fine della gara, arriva l’Extra Factor con mattatori Mara Maionchi e Alessio Viola. In questo lungo segmento i due padroni di casa accoglieranno sia i giudici di gara sia ospiti che cambiano di settimana in settimana per commentare a caldo la competizione appena conclusa. Presente naturalmente l’eliminato di puntata, ma ci sarà anche la band rock agricola degli Iron Mais e i contributi di altri ospiti fissi come Osho.
La scorsa settimana la gara è stata particolarmente accesa, e ha portato al ballottaggio ben quattro concorrenti, e tra questi ad avere la peggio e a lasciare il talent show, è stato Marco, in arte Eva.
Da questa sera in poi i giovani artisti dovranno dare il massimo per restare in gara. Tutti insieme saranno i protagonisti di una performance corale in apertura di puntata, e subito dopo si esibiranno nelle singole interpretazioni.
Elio e Mika, dalla puntata odierna, dovranno prestare particolare attenzione, perché ciascuno di loro ha perso un concorrente. I quattro giudici infatti, sanno che ogni esibizione può essere decisiva per portare la propria categoria verso la fase finale.
Oltre la parte professionale, la quotidianità dei ragazzi rimasti in gara è documentata nello spazio X Factor Daily condotto da Aurora Ramazzotti ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Sky Uno alle 19.45.



0 Replies to “X Factor 9: Emma ospite del terzo live”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*