Verissimo, le confessioni di Bettarini e della Pausini


Le dichiarazioni dei due ospiti rilasciate alla conduttrice Silvia Toffanin


 Tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo ci sono Stefano Bettarini e Laura Pausini. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16,10 con Silvia Toffanin.

La redazione dl programma ha diffuso alcuni stralci delle dichiarazioni di Bettarini e della Pausini che vi proponiamo.

Cominciamo con l’ex consorte di Simona Ventura. A proposito della fine della sua relazione con Ilenia Iacono, dirà:

“E’ stata Ilenia a mettere la parola fine sulla nostra storia, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America”.

Stefano Bettarini si era trasferito da qualche mese a Miami con la Iacono con la quale progettava di convolare presto a nozze.

Ai microfoni di Verissimo l’ex calciatore coglie l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e racconta: “Quando l’ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando (da Gian Germano Giuliani ndr). Io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue e posizioni, liquidazioni ecc… Stefano, a quel punto, non serviva più”.

A Silvia Toffanin che gli chiede che ne è stato del matrimonio, Bettarini risponde:

“Fino all’anno scorso c’erano i presupposti per costruire una storia d’amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando”.

Deluso dalla fine della relazione con Ilena, Stefano Bettarini evita seccamente di parlare anche della sua ex moglie Simona Ventura. Sul suo futuro sentimentale, invece, dichiara: “Deve passare un po’ di tempo. Non c’è ancora nessuna donna all’orizzonte”.

 Ed ecco quello che dirà Laura Pausini.

“Mi piacerebbe molto incontrare Papa Francesco. E’ una persona semplice e speciale. La maggior parte delle cose che dice sono rivoluzionarie e le condivido, su altre non si può sempre essere d’accordo al cento per cento”.

Queste le parole di Laura Pausini a Verissimo, in occasione del lancio del suo ultimo album, parlando della sua vita e dei suoi progetti.

Ai microfoni del talk show di Canale 5 Laura parla anche di matrimonio, sottolineando:

“Il matrimonio è sempre stato un mio sogno ma, siccome io sono simile a tutti, finché non sarà riconosciuto a tutti il diritto di sposarsi, non trovo nessuna ragione per la quale io debba firmare un documento per amare qualcuno – e chiosa – “io ho già mio marito”.



0 Replies to “Verissimo, le confessioni di Bettarini e della Pausini”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*