Amici 15, da oggi su Real Time


Tutte le anticipazioni sul day time del talent show in onda su canale free del digitale terrestre


 La scuola Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente aperto i battenti. Dopo Amici casting che ha trovato collocazione su Real time, è ancora la rete del digitale terrestre fruibile al numero 31, ad essere protagonista dell’anno accademico della scuola di talenti di stanza su Canale 5 e giunta alla 15esima edizione mantenendo inalterato il proprio successo.

La scuola, dunque, da oggi 23 novembre, torna anche con il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dal lunedì al venerdì, a partire alle 13:50.

La classe è stata scelta sabato scorso con la prima puntata di Amici andata in onda su Canale 5 nel pomeriggio. 

Sono stati assegnati i banchi di ballo e di canto. Adesso inizia la corsa per accaparrarsi un posto nell’agognata fase finale del talent show, le puntate live che inizieranno a fine marzo come di consueto.

I professori sono pronti  ad esaminare i nuovi allievi per decidere se sono all’altezza dell’agognato banco. A fare da supporter alla scuola di Amici ci sono ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, voci e volti narranti della striscia quotidiana.

Dietro la cattedra a tenere le diverse lezioni i docenti della scuola che in questa edizione sono rinnovati rispetto al passato. Ci sono infatti molte new entry.

Per il canto ci sono: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo i docenti sono: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.La Titova ha lasciato Ballando con le stelle dove aveva militato per dieci lunghe edizioni per passare alla concorrenza di Canale 5.

Come in ogni edizione, intense giornate di lavoro attendono i ragazzi che dovranno prepararsi con impegno alle prove assegnate e dimostrare di essere i migliori. Tutti i loro sforzi saranno documentati dagli appuntamenti pomeridiani su Real Time.

Le puntate della scuola di Amici saranno disponibili su dplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto e leggere le bio di alunni e insegnanti ed essere informati in tempo reale di quello che accade nella scuola e nella vita privata dei ragazzi.

Scaricando l’app ufficiale “Amici Real Time” si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.

Insomma la nuova avventura è iniziata. Vedremo quale sarà il successore dei The Kolors, il gruppo che ha vinto lo scorso anno Amici 14 ed ha scalzato i Dear Jack dalle preferenze dei giovanissimi.



0 Replies to “Amici 15, da oggi su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*