Radio 2 ad agosto | in arrivo Tamarà Donà e Nicolò Agliardi


Radio 2 ad agosto | in arrivo Tamarà Donà e Nicolò Agliardi. Nuove proposte della seconda rete radiofonica per il mese di agosto.


Rai Radio2, durante il mese tradizionalmente dedicato alle vacanze, non va in ferie e resta aperta con nuovi appuntamenti. Da lunedì 6 agosto, infatti, si arricchirà ancora di nuovi programmi.

Si inizia con Non è un paese per giovani, che per l’occasione diventerà molto più lungo e fino al 7 settembre andrà in onda dalle 12 alle 15, con Max Cervelli da Roma e Gianluca Gazzoli in collegamento da Milano.

Insieme a loro è prevista la presenza di grandi nomi della Radio, appuntamenti fissi che sono già cult: a partire da ‘Parola D’Artista’, un’intervista “vintage” al giorno con personaggi del mondo della musica e dello spettacolo in genere.

I radioascoltatori hanno modo di riascoltare, così, tra le altre, le voci di Gaber, Vasco Rossi, Franco Califano, De Gregori, Ligabue, Gianna Nannini, Pausini, Ramazzotti, Morandi, Jovanotti, Paolo Conte, Battiato, Jannacci.

E ancora ‘L’Intervista doppia’ di Nino Frassica e Francesco Scali, per concludere con lo psicologo Alberto Simone e le sue ‘Pillole di felicità’.

Sempre da lunedì 6 agosto, tornerà in radio Tamara Donà che, insieme ad Andrea Santonastaso, dal lunedì al venerdì, dalle 21 alle 24, condurrà ‘Sere D’Estate’, una ricerca, l’uno negli interessi dell’altro, senza mai fare a meno di musica e di una manciata di vip, pronti a rispondere alle domande degli ascoltatori.

Anche il fine settimana si presenta all’insegna di novità.

Intanto da sabato 11 agosto prenderà il via ‘Week Up’, con il cantautore/attore Niccolò Agliardi reduce dalla positiva esperienza televisiva Dimmidite su Rai1 in seconda serata. Accanto a lui ci sarà la radiofonica Paola Gallo in diretta tutti i sabati e le domeniche, dalle 9 alle 11, per raccontare l’estate italiana dei concerti e le mete turistiche di tutto il mondo.

Dalle 18 alle 21 l’aperitivo al tramonto sarà su ‘Radio2 Sunset’, con Angela Rafanelli e la new entry Nicolò De Devitiis, per raccontare tutto quello che di incredibile passerà loro per la testa. Ricordiamo che la Rafanelli dal prossimo 12 agosto, su Rai3, sarà la conduttrice di In viaggio con lei, in coppia con Francesca Fialdini.

Rai Radio2 è anche in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Facebook, Instragram e Twitter di @RaiRadio2.



0 Replies to “Radio 2 ad agosto | in arrivo Tamarà Donà e Nicolò Agliardi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*