I film dell’estate 2018 | Passione senza regole su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Passione senza regole su Rai 2. La pellicola racconta la lunga odissea di un ragazzo poco più che adolescente invaghito perdutamente di una donna più grande di lui che lo trascina in un piano omicida.


Ancora un pomeriggio nel segno del giallo per la seconda rete diretta da Andrea Fabiano. Il film di oggi si chiama Passione senza regole, va in onda alle 15:40, ha la durata di 90 minuti è di genere drammatico con atmosfere da thriller. Si tratta di una pellicola statunitense datata 2015 il cui titolo originale è Careful What You Wish For.

La regia è di Elizabeth Allen Rosenbaum e nel cast recitano Nick Jonas, Isabel Lucas (McGyver), Dermot Mulroney (LA to Vegas), Kiki Harris, Paul Sorvino (L’onore e il rispetto – Parte seconda) e Graham Rogers (Quantico e Angie Tribeca). Nick Jonas è un cantante solista ex componente dei Jonas Brothers. L’artista accomuna alla passione musicale anche quella per la recitazione. I telespettatori infatti lo hanno visto anche in Scream Queens.

Le riprese si sono svolte completamente negli Stati Uniti.

Passione senza regole | trama

Nick Jonas è il protagonista del film TV. Interpreta infatti un ragazzo appena diciottenne Doug Martin che si innamora perdutamente di una donna molto più grande di lui. Questo sentimento lo porterà ad essere coinvolto in un drammatico caso di omicidio dal quale sarà estremamente difficile venire fuori e dimostrare la propria innocenza.

La pellicola inizia con Doug Martin che un giorno vede arrivare una bellissima signora Lena Harper (Isabelle Lucas) nella zona dove lui abita per le vacanze estive. Lena è moglie di un facoltoso banchiere molto noto nel settore assicurativo. La coppia ha affittato una casa in riva al lago per trascorrervi un lungo periodo di ferie. L’appartamento di Doug Martin è vicino a quello di Lena. Appena il ragazzo incontra la donna prova immediatamente per lei una passione impetuosa e travolgente.

Anche Lena, dopo un breve tentennamento, cede all’amore di Doug Martin e tra i due inizia una relazione sentimentale molto intensa e coinvolgente. La situazione tra i due continua all’insaputa del marito di Lena. Ma un giorno tutto precipita perché il banchiere trova la morte in un incidente. Tutto sembra procedere secondo la casualità della morte dell’uomo fino a quando non si scopre che Lena è la titolare di una ingente polizza assicurativa sulla vita che il marito aveva fatto a suo nome.

La donna si prepara a ricevere il premio in denaro e a godersi la permanenza nella casa sul lago in compagnia del suo giovane amante.

Dopo un breve periodo, finiscono ambedue nella lista dei sospettati. Infatti è stato aperto un fascicolo sulla morte dell’uomo perché ci sono forti dubbi che sia stato assassinato.

Doug Martin si viene così a trovare in una situazione allucinante: è accusato di omicidio in collaborazione con Lena. Iniziano una lunga trafila penale e una serie di processi che vengono affrontati dal ragazzo con la consapevolezza di essere innocente e di aver solo ceduto ad una insana passione amorosa per una donna molto più grande di lui.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Passione senza regole su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*