Connect with us

Film in tv

Animagemella.com su Canale 5 – trama, cast, finale

Una commistione di tecnologia e amore fa incontrare due giovani professionisti. Ma l'incontro è basato su una bugia di fondo.
Aurora Broschi

Pubblicato

il

Animagemella.com Canale 5
Una commistione di tecnologia e amore fa incontrare due giovani professionisti. Ma l'incontro è basato su una bugia di fondo.
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Canale 5 trasmette nel pomeriggio alle 17:10 il film tv Animagemella.com. La rete diretta da Giancarlo Scheri punta su una pellicola di genere sentimentale per sopperire all’assenza in video di Pomeriggio Cinque che ha concluso il proprio ciclo stagionale.

Animagemella.com – regia, protagonisti, dove è girato

Si tratta di una produzione canadese del 2016 il cui titolo originale è Anything for Love. La durata è di un’ora e 24 minuti, il genere è una commedia sentimentale, le riprese si sono svolte interamente in Canada e la distribuzione è avvenuta a cura della The Hallmark Channel.

Il regista è Terry Ingram e gli attori sono i seguenti Erika Christensen (Parenthood), Paul Greene, Antonio Cupo, Ali Liebert, Patrick Gilmore, Tom Butler, Dylan Schmid, Jordana Largy, Nicole Major e Jake T. Roberts.

Come già fa intuire il titolo, la storia è incentrata su profili social e quindi sul mondo del web.

Animagemella.com dove è girato

Animagemella.com – trama del film in onda su Canale 5

I protagonisti sono due giovani che, in cerca dell’anima gemella, contattano un servizio di cuori solitari. Decidono cioè di affidare il loro futuro amoroso ad una importante azienda di incontri tra single. Si tratta di un sito finalizzato ad appuntamenti online attraverso il quale credono di poter finalmente trovare una persona con la quale condividere il proprio futuro.

I due giovani sono Katherine Benson (Erika Christensen) e Jack (Paul Greene). Lei è funzionaria di un’importante azienda e quindi una donna in carriera. Nonostante la sua posizione lavorativa così importante non riesce a trovare l’anima gemella. Lui invece è un infermiere che ha deciso di contattare lo stesso sito web per i medesimi motivi: cercare una compagna.

Katherine è stata spinta da un’amica ad iscriversi a questo sito di incontri ed ha così creato un account registrandosi però con una professione differente: una semplice segretaria. Tutto questo proprio per ovviare al timore quasi reverenziale che hanno gli uomini nei suoi riguardi quando sanno che è un importante direttore di azienda.

Jack si è iscritto allo stesso sito web, ma un amico gli tira uno scherzo imprevedibile: gli modifica i dati e fa credere a tutti che sia un importante medico.Animagemella.com finale

Con queste premesse la falsa segretaria e il falso medico si incontrano, si piacciono e cominciano così a frequentarsi. Presto si innamorano e diventano una coppia a tutti gli effetti. Naturalmente nel loro rapporto le vere identità di ambedue non vengono fuori.

Il finale del film

Ma a giocare un brutto scherzo al loro destino sarà proprio il padre di Katherine. Un giorno l’anziano genitore ha un malore sul luogo in cui lavora e viene ricoverato proprio nell’ospedale dove è impiegato Jack.

Mentre Katherine è in ansia per il padre, ringrazia però il destino che lo ha fatto arrivare proprio nel nosocomio dove c’è il suo fidanzato. E così appena arriva al capezzale del padre pretende da tutti gli infermieri che a curarlo sia soltanto il suo fidanzato medico.

Le modalità attraverso cui i due innamorati sveleranno chi sono davvero, saranno imprevedibili. Noi non ve le anticipiamo per non togliervi il gusto di vedere come i protagonisti, prima si allontaneranno l’uno dall’altra, e successivamente invece torneranno l’uno nelle braccia dell’altra. Ma a quale prezzo?


Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Film in tv

La preda perfetta film 20 Mediaset – trama, cast, finale

Un ex poliziotto diviene investigatore privato senza licenza. Dovrà fermare alcuni spietati killer.
Anna Keller

Pubblicato

il

La preda perfetta film 20 Mediaset
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

20 Mediaset propone questa sera il film dal titolo La preda perfetta. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche. La durata è di un’ora e 54 minuti. La produzione è statunitense e la data di realizzazione è il 2014.

La preda perfetta film attori

La preda perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Scott Frank. Personaggi principali sono Matt Scudder e Kenny Kristo interpretati rispettivamente da Liam Neeson e Dan Stevens. Nel cast anche Sebastian Roché nel ruolo di Yuri Landau.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Brooklyn nello stato di New York. Location principale è stato il Green Wood Cemetery. Altri set anche a Manhattan presso la New York Public Library sulla Quinta Strada.

La produzione è della 1984 Private Defense Contractors in collaborazione con Cross Creek Pictures e Da Vinci Media Ventures. Il titolo originale è A Walk Among the tombstones.

Una curiosità: il film è ambientato nel 1999 e in alcune riprese dello Skyline della città sono state inserite virtualmente le torri gemelle.

Il film è l’adattamento del romanzo Un’altra notte a Brooklyn pubblicato agli inizi degli anni ’90 dallo scrittore Lawrence Block.

La preda perfetta film dove è girato

La preda perfetta – trama del film in onda su 20 Mediaset

La trama ha come protagonista Matt Scudder un ex poliziotto di New York divenuto investigatore privato senza licenza. Matt ha dovuto lasciare la polizia in seguito ad uno scontro a fuoco in cui era morta una bambina.

Da quel momento la sua esistenza è diventata un vero e proprio tormento interiore. L’uomo è dilaniato dai rimorsi per cui è diventato preda dell’alcol nonostante la sua ostinata lotta per disintossicarsi.

Scudder come investigatore privato opera ai limiti della legalità. Un giorno viene contattato da uno dei maggiori narcotrafficanti della zona Kenny Kristo. Costui gli chiede di trovare i due responsabili del rapimento della moglie. In effetti si tratta di rintracciare i responsabili di una serie di rapimenti e di brutali omicidi tutti ai danni delle mogli dei trafficanti di droga.

Spoiler finale

Matt Scudder accetta l’incarico soprattutto per evitare che i killer possano uccidere ancora e realizzare altri massacri, feroci e brutali. Per fermarli Scudder dovrà muoversi tra il bene e il male entrando e uscendo dalle retrovie di una New York dove il crimine è molto più intenso e radicato di quanto non sembri.

La preda perfetta film finale

La preda perfetta – il cast completo

Di seguito il cast del film La preda perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Liam Neeson (L’uomo sul treno): Matt Scudder
  • Dan Stevens: Kenny Kristo
  • Boyd Holbrook: Peter Kristo
  • David Harbour: Ray
  • Sebastian Roché: Yuri Landau
  • Mark Consuelos: Reuben Quintana
  • Ólafur Darri Ólafsson: James Loogan
  • Adam David Thompson: Albert
  • Brian “Astro” Bradley: TJ
  • Laura Eveliina Birn: la moglie

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Film in tv

Il killer del piano di sotto film Tv8 – trama, cast, finale

Una giovane donna bisognosa di soldi affitta la sua cantina su internet. La vita le viene cambiata radicalmente.
Anna Keller

Pubblicato

il

Il killer del piano di sotto film Tv8
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Tv8 propone oggi il film dal titolo Il killer del piano di sotto. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è canadese. L’anno in cui è stata realizzata è il 2019. La pellicola, per le tematiche delicate affrontate, è riservata ad un pubblico di soli adulti.

Il killer del piano di sotto film attori

Il killer del piano di sotto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Tony Dean Smith. Personaggi principali sono Alison e James interpretati rispettivamente da Cindy Busby e Marcus Rosner. Nel cast anche Donna Benedicto nel ruolo di Sarah.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica.

La produzione è della Johnson Productions Group il film è stato rilasciato per la prima volta negli Stati Uniti il 2 marzo 2019 dal canale Lifetime. Il titolo originale è The Killer Downstairs.

Una curiosità: il film è andato in onda anche in Serbia con il titolo Убица са приземља.

Il killer del piano di sotto film dove è girato

Il killer del piano di sotto – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Alison Peters, una giovane donna molto volitiva, dal carattere forte e pragmatico. Nonostante gli studi da avvocato non è riuscita a trovare una occupazione. A questo punto deve accontentarsi di lavorare in un negozio di alimentari.

Nonostante tutto non riesce ad avere una sufficiente indipendenza economica. Per cui decide di affittare la sua cantina su un sito internet. Presto viene contattata da James Brewer, un professionista che ne aveva bisogno e che si è appena separato dalla moglie.

Proprio a causa della separazione James Brewer dice di voler affittare quella cantina.

L’attenzione adesso si sposta sul lavoro di Alison. La giovane, insieme alla sua amica Sarah, ha a che fare con un capo, Brandon, che in precedenza aveva usato violenza contro Alison. La ragazza era stata molestata e non aveva mai perdonato questo atto che le aveva stravolto l’esistenza.

Spoiler finale

Quando però Brandon viene assassinato il primo sospettato da parte della polizia è proprio Alison. Nel frattempo però Alison e James cominciano a conoscersi sempre meglio e tra di loro inizia un rapporto che da amicizia si trasforma molto presto in amore.

La parte finale del film riserva una serie di colpi di scena perché a proposito della morte di Brandon nulla è come sembra. E gli inquirenti portano alla luce una verità inaspettata.

Il killer del piano di sotto film finale

Il killer del piano di sotto – il cast completo

Di seguito il cast del film Il killer del piano di sotto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cindy Busby (L’amore nell’aria) – Alison
  • Marcus Rosner – James
  • Donna Benedicto – Sarah
  • Emy Aneke – Michael
  • Josh Byer – Detective Fitzgerald
  • Ben Wilkinson – Brandon
  • Alison Araya – Detective Reynolds
  • Adrian Formosa – Cameron
  • Paul Herbert – Chad

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere

Film in tv

Ispettore Jury: Il gatto e il topo film Rai Premium – trama, cast, finale

Una serie di bizzarre disgrazie infetta un romantico villaggio di cacciatori. Si tratta però di brutali omicidi.
Serena Angelucci

Pubblicato

il

Ispettore Jury Il gatto e il topo film Rai Premium
Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Rai Premium propone questa sera il film dal titolo Ispettore Jury: il gatto e il topo. Si tratta di una pellicola tedesca datata 2017 di genere giallo poliziesco. La durata è di un’ora e 28 minuti.

Ispettore Jury Il gatto e il topo film attori

Ispettore Jury: Il gatto e il topo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Andy Niessner. Personaggi principali sono Richard Jury e Melrose Plant interpreti rispettivamente da Fritz Karl e Götz Schubert. Nel cast anche Katharina Thalbach nel ruolo di Agatha Ardry.

Film è l’adattamento di un thriller poliziesco, un bestseller ideato dalla scrittrice Martha Grimes.

Le riprese si sono svolte in Irlanda in diverse location dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Crazy Film in collaborazione con ZDF la principale rete tedesca che ha proposto il film per la prima volta il 10 gennaio 2017.

Il titolo originale è Inspektor Jury spielt Katz und Maus. Il film fa parte di un ciclo di tv movie di cui l’attuale rappresenta il terzo.

Ispettore Jury Il gatto e il topo film dove è girato

Ispettore Jury: Il gatto e il topo – trama del film in onda su Rai Premium

Richard Jury, l’ispettore di Scotland Yard, e il suo collega, l’eccentrico Melrose Plant si trovano nel romantico villaggio di cacciatori di Ashdown Dean. Qui una serie di bizzarre disgrazie sta tenendo con il fiato sospeso il villaggio inglese. Intanto la pellicola inizia con lady Agata Ardry che in una cabina telefonica inciampa in un cadavere. Questo è solo uno degli eventi singolari che si stanno verificando ad Ashdown Dean. Ovviamente la morte della persona trovata da lady Agata deve essere accertata tramite autopsia.

L’ispettore Jury però non crede assolutamente che sia una serie di eventi drammatici slegati tra di loro. Pensa invece che si tratti di un vero e proprio crimine, perpetrato sempre in posti differenti mentre il suo assistente Melrose Planet è portato a credere ad una serie di drammatiche coincidenze.

Spoiler finale

I guai per ambedue cominciano quando si innamorano della stessa persona, la graziosa Gillian, che gioca un ruolo fondamentale nel caso.

Alla fine l’ispettore Jury avrà ragione e porterà allo scoperto una realtà drammatica, ponendo così anche fine a queste disgrazie che sono soltanto omicidi.

Ispettore Jury Il gatto e il topo film finale

Ispettore Jury: Il gatto e il topo – il cast completo

Di seguito il cast del film Ispettore Jury: Il gatto e il topo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Fritz Karl (Aenne Bourda: la donna del miracolo economico) – Richard Jury
  • Götz Schubert – Melrose Plant
  • Arndt Schwering-Sohnrey Arndt – Alfred Wiggins
  • Katharina Thalbach – Agatha Ardry
  • Marlene Morreis – Gillian Kendall
  • Robyn Wright – Carrie
  • Christoph Tomanek – Dottor Appleby
  • Judith Rosmair – Baronesse de la Notre
  • Elga Fox – Sally Mc Bride
  • Charlie Bonner – Sebastian Grimsdale

Condividi su
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Continua a leggere
Advertisement

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it