Reazione a catena | le Cha Cha Cha supercampionesse vincono altri 5.563 euro


Reazione a catena | le Cha Cha Cha supercampionesse vincono altri 5.563 euro. Un'intesa sempre più vincente premia le tre concorrenti di Milano presenti nel game di Rai 1 da tre puntate consecutive.


Le Cha Cha Cha sono diventate oramai supercampionesse. Con la puntata di domenica 5 agosto di Reazione a catena hanno raggiunto la tredicesima serata di permanenza nel game show condotto da Gabriele Corsi nella fascia preserale di Rai 1.

Martina, Laura e Sara si avviano a diventare i Tre di Denari in gonnella. Dopo aver sbaragliato uno dei gruppi principali di questa edizione, ovvero i Fuori Tempo, oramai dominano incontrastate ma soprattutto ne L’intesa vincente.

Infatti la gara con gli sfidanti di turno, i Pala e Picco, è stata abbastanza dura. Per la prima volta da quando sono presenti nel game, le campionesse hanno concluso i primi giochi con un montepremi nullo. È accaduto dopo “caccia alla parola” quando Martina, Laura e Sara non avevano ancora indovinato nulla, mentre i Pala e Picco erano già a 16.000 euro. Non solo ma il gruppo di ragazzi provenienti lo stesso da Milano come le Cha Cha Cha, hanno risolto la prima catena musicale indovinando il titolo della canzone solo dopo quattro definizioni. Si trattava de I migliori anni della nostra vita.

Lo stesso è accaduto per la seconda catena musicale, e il trend positivo per il gruppo formato da Michele, Giuliano e Luca si è protratto fino al gioco del “dove, quando, come e perché” fino al quale le Cha Cha Cha erano ancora sotto economicamente.

Anche il gioco delle catene “l’una tira l’altra” è stato appannaggio de i Pala e Picco che sono saliti a 65.000 euro ed hanno risolto la seconda “zip” conquistando la non indifferente somma di 100.000 euro.

Le campionesse invece erano a 41.000 euro, e con questa somma sono arrivate al fatidico gioco de L’Intesa vincente.

È toccato a loro gareggiare per prime e questa volta hanno addirittura superato il loro personale record di parole indovinate: infatti ne hanno messe a punto ben 18. E come sempre sta accadendo nelle ultime serate gli sfidanti non sono riusciti a tener testa ad una intesa che davvero si sta rivelando, giorno dopo giorno, sempre più vincente. I Pala e Picco si sono fermati a sole 8 parole.

Una volta conquistata ancora la vittoria, eccoci all’ultima catena. Il percorso è stato abbastanza difficoltoso. Infatti le campionesse sono cadute in due errori. Alla fine hanno però indovinato l’ultima parola.

La catena conclusiva aveva come elementi “parola” e “due anni“. Bisognava indovinare il termine che li concatenava entrambi. Le campionesse con “garanzia” si sono assicurate la vittoria ed il montepremi residuo di 5.563 euro frutto dei dimezzamenti continui della somma iniziale che era di 89.000 euro e con la quale si erano presentate all’ultima parola.

Dunque finora le Cha Cha Cha hanno vinto complessivamente 75.751 euro.

Questa sera Gabriele Corsi le ripresenterà per una nuova sfida e sarà la quattordicesima serata consecutiva della loro presenza a Reazione a catena.



0 Replies to “Reazione a catena | le Cha Cha Cha supercampionesse vincono altri 5.563 euro”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*