Reazione a Catena | le Cha Cha Cha hanno vinto 45.000 euro nell’undicesima puntata


Reazione a Catena | le Cha Cha Cha hanno vinto 45.000 euro nell'undicesima puntata. Finalmente le campionesse vincono una somma ingente e tornano a giocare questa sera rivelando, sera dopo sera, una grande capacità di coordinamento nel gioco principale L'intesa vincente.


Finalmente le Cha Cha Cha hanno riempito il proprio portafoglio ed hanno portato a casa l’ingente somma di 45.000 euro. Naturalmente Martina, Laura e Sara si sono riconfermate campionesse per l’undicesima puntata consecutiva e tornano questa sera a giocare con un nuovo gruppo di sfidanti.

Intanto nella puntata del 3 agosto sono riuscite a sfatare una sorta di maledizione secondo la quale si confermavano campionesse ma con un montepremi nullo perché nel corso dell’ultima catena, e soprattutto dell’ultima parola, azzeravano la cifra conquistata.

Anche nella puntata di ieri si sono confermate campionesse grazie a L’intesa vincente. Infatti sono arrivate al gioco più importante di Reazione a catena con una somma inferiore a quella dei loro avversari.

E gli avversari di ieri sera erano i tre ragazzi romani che si sono presentati come i Travertini. Il nome che hanno scelto per Reazione a catena proviene proprio dal quartiere di Roma dove loro abitano. Tutti e tre sono studenti universitari e hanno tentato la grande impresa di sconfiggere le Cha Cha Cha.

E come avviene oramai da alcune puntate, ci sono riusciti fino a metà del programma. Hanno infatti messo da parte un montepremi maggiore nei giochi del caccia alla parola, catene musicali e l’una tira l’altra.

Ma a L’intesa vincente tutto naturalmente si è capovolto. I Travertini che hanno giocato come secondi sono riusciti ad indovinare soltanto undici parole che non è tra l’altro un risultato negativo. Ma le campionesse grazie alla loro Intesa vincente, hanno individuato sedici parole uno dei risultati più alti del gioco de L’intesa vincente nel corso di questa edizione 2018. Il loro record, per adesso, è 17 parole.

Le Cha Cha Cha si sono presentate all’ultima catena con un montepremi di 91.000 euro, che hanno mantenuto intatto durante le fasi del gioco. Infatti hanno indovinato tutti gli elementi e avrebbero sicuramente mantenuto la consistente cifra accumulata se non fosse stato per l’ultima parola.

Infatti i componenti di questo triangolo erano “nodo” e “stile” che loro hanno acquistato dimezzando la cifra a 45.000 euro. Ma sono riuscite a capire che il punto di congiunzione tra nodo e stile era la parola “farfalla“.

Alla fine quando la loro intuizione si era rivelata giusta le tre ragazze sono esplose in una manifestazione di gioia e di lacrime. Per la prima volta hanno conquistato una somma ingente.

Il conteggio totale dei soldi conquistati è il seguente: erano arrivate alla somma di 25.188 euro che sommati ai 45.000 euro danno il risultato di 70.188 euro.

La novità della serata è stata la decisione di Gabriele Corsi di cambiare finalmente la giacca del suo vestito dopo oltre due mesi. Infatti il conduttore ha spiegato di aver ricevuto numerose segnalazioni di fan della trasmissione che gli chiedevano perché non ha mai mutato la giacca. E allora Corsi lo ha fatto in diretta assistito dalla sarta del programma.



0 Replies to “Reazione a Catena | le Cha Cha Cha hanno vinto 45.000 euro nell’undicesima puntata”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*