Reazione a Catena | i Filotti sconfiggono le Cha Cha Cha dopo 17 puntate


Reazione a Catena | i Filotti sconfiggono le Cha Cha Cha dopo 17 puntate. Il game show condotto da Gabriele Corsi ha un altro gruppo vincitore che però non è riuscito a portare a casa nessuna somma nel corso del gioco.


Colpo di scena nella puntata del 9 agosto di Reazione a catena. Dopo diciassette serate vissute da super campionesse ed imbattibili soprattutto ne L’intesa vincente, le Cha Cha Cha depongono la corona. Sono state spodestate dal trono alla diciottesima puntata da tre baldi giovanotti che si sono presentati con il nome de i Filotti.

I loro nomi sono Francesco, Riccardo e Francesco M. Ed hanno ottenuto la vittoria proprio ne L’intesa vincente, sconfiggendo Martina, Laura e Sara per nove parole a sette.

Le campionesse sono apparse davvero molto stanche. Infatti proprio ne L’intesa vincente hanno giocato subito i tre passo a disposizione incorrendo poi in una serie di errori che è costato loro il titolo.

I Filotti, alla prima apparizione, sono sembrati abbastanza sicuri e coraggiosi. Infatti sono arrivati al gioco principale con un montepremi pari a 101.000 euro. Mentre le Cha Cha Cha si sono fermate a 40.000 euro. Un divario non indifferente che però non era una novità.

Nelle ultime puntate le tre ragazze di Milano accomunate dalla passione per il ballo, avevano abituato i telespettatori all’exploit nel gioco principale de L’intesa vincente. Purtroppo alla diciottesima puntata Il miracolo non si è rinnovato. E le campionesse sono tornate a casa. Ma rimangono uno dei gruppi più longevi nella storia di Reazione a catena 2018.

Subito dopo di loro ci sono i Fuori Tempo che Martina, Laura e Sara avevano battuto oltre 2 settimane fa. Nella storia del game show il primato è dei Tre di Denari che sono riusciti a rimanere vincitori per 35 puntate consecutive.

Dunque Reazione a Catena volta pagina e consegna il nuovo trono a tre ragazzi di Treviso che hanno dinanzi una grande responsabilità: sostituire nel cuore dei telespettatori e degli utenti del web le tre ragazze che, nel bene e nel male, sono riuscite a catturare l’attenzione di una platea molto vasta e trasversale.

I Filotti sono arrivati all’ultima catena con un montepremi di 140.000 euro. E alla fine la cifra è rimasta inalterata. Ci ha pensato però l’ultima parola a cambiare le sorti in tavola e ad azzerare tutti i soldi conquistati.

I due elementi che componevano l’ultima parola erano: il primo “volo” e il terzo “studio” acquistato dimezzando il montepremi a 70.000 euro. La parola che univa volo e studio era “schizzo“.  I tre concorrenti di Treviso avevano dato invece come soluzione il termine di “scalo” che però mal si conciliava con studio.

A questo punto il montepremi si azzera ma rimane ai tre Filotti la soddisfazione di aver sconfitto Laura, Martina e Sara ed essere diventati i nuovi vincitori di Reazione a catena.

Vedremo nella puntata di oggi se riusciranno a mantenere lo scettro della vittoria o se saranno già sostituiti da un altro gruppo come era accaduto in passato prima che arrivassero i Fuori Tempo.



0 Replies to “Reazione a Catena | i Filotti sconfiggono le Cha Cha Cha dopo 17 puntate”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*