Stasera in tv | i programmi in onda sabato 11 agosto 2018


Stasera in tv | i programmi in onda sabato 11 agosto 2018. Si incontrano Real Madrid e Milan, diretta su Canale 5. Tutto il resto è solo un susseguirsi di repliche.


Sabato 11 agosto. Su Canale 5, alle 21.00, Calcio: Real Madrid – Milan. Amichevole di lusso per il Milan di Patrick Cutrone che, nel corso della 39° edizione del Trofeo Santiago Bernabéu, incontra il Real Madrid. Questi ultimi hanno conquistato ben 27 edizioni del Trofeo, intitolato alla memoria dello storico presidente del Real Madrid, scomparso nel 1978.

Su La 5, alle 21.10, il talk show L’intervista. Rivediamo questa sera le puntate che Maurizio Costanzo ha dedicato a due grandi sportivi: la nuotatrice Federica Pellegrini e l’ex portiere della Juventus Luigi Buffon. Un’occasione per ricordare i loro grandi successi.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, il film commedia del 2013, di Olaf Kreinsen, La mia bella famiglia italiana, con Alessandro Preziosi, Tanja Wedhorn. Paolo (Alessandro Preziosi), da anni in Germania, è richiamato con l’inganno dal fratello Totò (Peppino Mazzotta) nella natìa Puglia. Quando arriva con la moglie Martina scopre la verità: l’azienda di famiglia è in crisi, casa e uliveto sono in vendita. Superata la rabbia, Paolo si rimbocca le maniche.

Su Raitre, alle 20.30, il film western del 1965, di Sergio Leone, Per qualche dollaro in più, con Clint Eastwood, Lee Van Cleef. Joe il Monco (Clint Eastwood) e il colonnello Mortimer (Lee Van Cleef), infallibili pistoleri, si uniscono per dare la caccia a El Indio (Gian Maria Volontè), un bandito messicano evaso dal carcere. Il primo è allettato dalla taglia, il secondo ha invece un motivo più personale per volerlo morto.

Su Italia 1, alle 21.10, il film fantastico del 2002, di P. Jackson, Il signore degli anelli – Le duetorri, con Elijah Wood. Frodo (Elijah Wood) e Sam (Sean Astin) proseguono il viaggio verso il Monte Fato. Intanto Aragorn (ViggoMortensen), Legolas (Orlando Bloom) e Gimli (John Rhys-Davies) difendono il regno di Rohan dall’assalto delle orde di Isengard e Mordor. Lo scontro al Fosso di Helm è il culmine della battaglia.

Su Tv8, alle 21.30, il film tv commedia del 2013, di E. Cappuccio, I delitti del Barlume – Il Re deigiochi, con Filippo Timi. In una cittadina toscana tutto sembra scorrere tranquillo, finché uno degli abitanti viene ucciso. La vicenda porta Massimo, proprietario di un piccolo bar, ad improvvisarsi detective.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 1997, Boogie Nights – L’altraHollywood, con Mark Wahlberg. San Francisco, Anni 70. Eddie Adams, con l’aiuto del regista Jack Horner, diventa un divo dei film hardcore. La sua fortuna, però, non è destinata a durare a lungo.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film commedia del 2006, di Alessandro D’Alatri, Commediasexi, con Paolo Bonolis. Roma. La relazione dell’Onorevole Bonfili con un’attricetta rischia di venire scoperta. Per evitare lo scandalo, il politico chiede al suo autista di fingersi l’amante della ragazza.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2016, di Liza Johnson, Elvis & Nixon, con Michael Shannon. Lo storico incontro avvenuto alla Casa Bianca tra Elvis Presley e il presidente Nixon. Il re del rock’nroll aveva inviato una lettera in cui chiedeva di diventare un agente del Governo.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1989, di R. Spottiswoode, Turner e il“Casinaro”, con Tom Hanks. Un cane di razza Dogue de Bordeaux assiste all’omicidio del padrone. Un poliziotto (Tom Hanks) decide di affidarsi al suo fiuto per trovare l’assassino.



0 Replies to “Stasera in tv | i programmi in onda sabato 11 agosto 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*