I film dell’estate 2018 | Veleni e bugie su Rai 2


I film dell'estate 2018 | Veleni e bugie su Rai 2. Un thriller familiare nasconde segreti e depistaggi. La morte del fratello della protagonista non è accidentale ma è stata accuratamente programmata.


Il film che trasmette oggi Rai 2 nel daytime pomeridiano ha per titolo Veleni e bugie. Si tratta di un tv movie di coproduzione USA-Canada di genere drammatico con atmosfere da thriller.

La durata è di 90 minuti, il titolo originale è Sandra Brown’s White Hot. Le riprese si sono svolte tra San Francisco e la Louisiana dove è ambientata la vicenda raccontata.

Con la regia di Mark Jean recitano gli attori Shenae Grimes-Beech (Una stella per il ballo), Sean Faris (Pretty Little Liars), John Schneider, Ken Tremblett, Andrew Jenkins, Jeremy Guilbaut, Kristen Comerford e Primo Allon.

Il film tv è datato 2016 ed è basato sul romanzo omonimo della scrittrice Sandra Brown. La Brown, con un passato di modella e attrice di teatro, ha iniziato a scrivere i primi romanzi nel 1981. Veleni e bugie è uno dei suoi libri più noti ed amati. Anche la trasposizione televisiva ha incontrato il favore del pubblico oltreoceano.

Veleni e bugie | trama

La storia è incentrata su una giovane donna in carriera Sayre Hoyle (Shenae Grimes-Beech). In particolare, Sayre è una interior designer di successo che per affermarsi nella professione ha lasciato lo stato della Louisiana dove è nata e cresciuta e si è trasferita a San Francisco. La speranza era di ottenere più possibilità professionali. Ed infatti il successo è arrivato molto presto grazie alle sue capacità.

La famiglia di Sayre è rimasta in Louisiana.

Un giorno riceve una telefonata in cui le viene annunciata la morte improvvisa del fratello. Dinanzi ad una notizia così sconvolgente la giovane donna decide di tornare nella sua piccola città d’origine. Vuole vedere un’ultima volta il fratello prima del funerale.

Spera anche di poter riprendere il rapporto con il padre che non è mai stato positivo da ambedue le parti. Sayre ha sempre lottato per la sua indipendenza ed è stata in parte ostacolata dal padre Huff Hoyle (John Schneider).

Una volta tornata a casa, Sayre incontra anche l’avvocato Beck Merchant (Sean Faris) che lei aveva già conosciuto in quanto frequentava il padre e ne curava alcuni interessi. Il legale rimane subito affascinato dalla interior designer.

Sayre viene a sapere che il fratello è morto accidentalmente per un colpo di pistola partito all’improvviso. Ma essendo una persona molto sensibile, comincia a guardare con attenzione alcuni comportamenti dei componenti della famiglia. Si rende così conto che questo avvenimento può nascondere delle realtà differenti. Ciò significa che dietro la tragica scomparsa del fratello potrebbe esserci una ragione molto più seria del colpo di pistola partito accidentalmente.

Intanto comincia a frequentare tutti i componenti della sua famiglia nel tentativo di capire i rapporti reciproci e soprattutto il legame che avevano con il fratello.

Dovrà fare i conti con una serie di silenzi che la porteranno a scoprire piani di vendetta non meglio identificati. Segreti e bugie hanno coperto la morte del fratello. Tutto è stato occultato dalla sua stessa famiglia e forse anche dal padre.

Ma c’è di più. Un bel giorno Sayre si rende conto di essere lei stessa al centro di minacce terrificanti. Inoltre funzionari locali e forze dell’ordine cercano di distoglierla dal suo piano facendole capire che oramai il passato non può più ritornare ed è meglio non rivangare tutto quello che è accaduto.



0 Replies to “I film dell’estate 2018 | Veleni e bugie su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*