Reazione a Catena | i Baroni Rossi perdono contro le Tre Chiacchiere


Reazione a Catena | i Baroni Rossi perdono contro le Tre Chiacchiere. Le tre ragazze di Milano, Alessia, Giorgia ed Eleonora, sconfiggono i propri avversari in un derby quasi casalingo.


Nuovo cambio della guardia a Reazione a Catena. Il game show in onda nella fascia preserale di Rai 1 e condotto da Gabriele Corsi ha laureato un nuovo gruppo di campionesse. Si tratta de le Tre Chiacchiere, ragazze molto giovane di soli 19 anni provenienti da Milano.

Gli ex campioni, i Baroni Rossi, dopo aver condotto una puntata sempre in vantaggio economico, hanno ceduto proprio a L’intesa vincente. Infatti Giorgio, Filippo e Luigi hanno indovinato, nei 60 secondi tradizionalmente a disposizione, soltanto cinque parole. Anche per loro si tratta di una sorta di record negativo che purtroppo li ha condannati ad uscire dal gioco e a diventare una delle tante meteore che vanno e vengono da Reazione a Catena.

Invece le sfidanti hanno avuto la meglio nel gioco principale di Reazione a Catena conquistando otto parole: un bottino non proprio soddisfacente ma che ha consentito loro di conquistare il titolo.

Si è avverata così quella sorta di “profezia” di cui vi avevamo già raccontato ieri. Tre future concorrenti, ovvero le Focaccine, avevano postato su Instagram una foto in cui annunciavano ai telespettatori che sarebbero arrivate nel game il primo settembre, cioè oggi.

C’è adesso curiosità per sapere come le Tre Chiacchiere verranno eliminate da le Focaccine. Infatti sempre secondo i rumors della rete, nella puntata di oggi le Focaccine dovrebbero conquistare il titolo proprio contro le Tre Chiacchiere. Vedremo come si evolve la situazione e soprattutto quanto tempo riusciranno a rimanere in sella le Focaccine.

Naturalmente tutto questo sarà possibile sempre che l’indiscrezione pubblicata dalle stesse Focaccine si rivelerà esatta.

Nell’attesa della puntata di questa sera, che si presuppone tutta al femminile, i Baroni Rossi hanno perso il titolo ed hanno consentito a le Tre Chiacchiere di arrivare a L’intesa vincente con un montepremi di 21.000 euro.

La puntata di ieri sera è stata forse una delle migliori, dal punto di vista delle risposte esatte, di questo ciclo di Reazione a Catena. Infatti i Baroni Rossi sono arrivati a L’intesa vincente con uno dei montepremi più elevati di questo ciclo 2018 di Reazione a Catena, ben 120.000 euro.

Le Tre Chiacchiere, dopo aver vinto a L’intesa vincente, hanno affrontato L’ultima catena. All’attivo avevano un bottino di 59.000 euro.

L’ultima catena ha mostrato alcune difficoltà. Le tre ragazze sono state costrette a dimezzare due volte il montepremi. Ciononostante sono riuscite ad arrivare a L’ultima parola con un bottino di 14.750 euro.

Il triangolo che costituiva L’ultima parola era formato dal primo elemento proveniente dalle catene precedenti “lavoro“. Il secondo era individuato dalle lettere “gl” iniziali e “a” finale. Le ragazze hanno acquistato il terzo elemento che era “tozzi“.

In effetti non era complicato trovare il termine che univa il primo e il terzo elemento. Le Tre Chiacchiere dopo un ragionamento abbastanza lineare hanno dato come soluzione “gloria” ed hanno conquistato il non indifferente montepremi di 7.375 euro.

Le nuove campionesse torneranno questa sera ma, sempre secondo le indiscrezioni di Instagram, dovrebbero già abbandonare lo scettro del comando.

Le nuove campionesse? Probabilmente le Focaccine.



0 Replies to “Reazione a Catena | i Baroni Rossi perdono contro le Tre Chiacchiere”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*