Detto Fatto | la nuova edizione condotta da Bianca Guaccero | tutte le news


Detto Fatto | la nuova edizione condotta da Bianca Guaccero | tutte le news. Nuova sfida per l'attrice pugliese che si mette in gioco nella conduzione di un programma portato al successo da Caterina Balivo.


Gli appassionati di moda, bellezza, fitness, cucina e economia domestica sono avvertiti: torna sugli schermi di Rai 2 “Detto Fatto, lunedì 10 settembre  alle 14:00.

Ad inaugurare la settima edizione del programma di successo, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, l’immancabile Giovanni Ciacci in coppia, per la primissima volta, con Bianca Guaccero, protagonista non solo nella conduzione del programma ma anche nella sperimentazione diretta dei tutorial durante le puntate.

La verve di Giovanni Ciacci sarà inoltre, messa ulteriormente alla prova, nel nuovo spazio dal titolo “Che Ciacci che fa”. Si tratta di una rubrica in cui il conduttore avrà modo di commentare notizie di gossip provenienti da ogni parte del mondo sia attuali sia del passato, avvalendosi del prezioso materiale delle Teche Rai.

Tante le novità di questa edizione tra cui il contest , “Obiettivo Detto Fatto”, in cui una squadra di tutor avrà il compito di soddisfare la richiesta di una persona di realizzare un progetto, come un ristorante o un evento, con budget contenuti.

E ancora “Hair Stylist Contest”, in cui gli hair stylist coinvolti avranno la possibilità di sfidarsi a colpi di spazzole e forbici sotto gli occhi di Stefano Bonomi, Toni Pellegrino e Paolo Venuta, giuristi d’eccezione.

Ma a sorprendervi non saranno solo le nuove sfide ma anche le tante new entry tra i tutor, tra cui Jo Squillo, Raimondo Todaro, Jill Cooper e Filippo Nardi per quanto riguarda moda e fitness; Daniele Persegani, Evelina Flachi e Ciro Oliva per il settore culinario e nutrizionale; Tito Marianetti e Lucas Peracchi per la chirurgia plastica e la preparazione atletica. Infine, per gli amanti delle stelle, Mauro Perfetti e il suo oroscopo.

I nuovi volti si affiancheranno ai tutor storici , tra i quali ricordiamo Elisa d’Ospina, paladina delle donne curvy, Jacopo Tonelli, Mario dell’Oglio, Giordano Ollari, Pinella Passaro, Simone Belli , Cristina Fogazzi, Fabrizio Crispino e Salvo Filetti per la moda, il make up e l’Hair Style; Alessandro Servida e Ilario Vinciguerra per la cucina e Maikol Fazio, cintura nera di autodifesa.

Non mancheranno sicuramente la storica rivista di Detto Fatto e un costante rapporto diretto con la realtà web e social.

Ed ora, non resta che attendere l’inizio della nuova avventura professionale per Bianca Guaccero.



0 Replies to “Detto Fatto | la nuova edizione condotta da Bianca Guaccero | tutte le news”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*