Domenica Live | 16 settembre | gemelle famose: ospiti Lecciso e Kessler sister’s


Torna il programma della domenica pomeriggio di Canale 5, condotto da Barbara D'Urso. Saranno affrontati i temi caldi dell'attualità, della politica, dell'economia, della cronaca ma anche argomenti di costume, gossip e spettacolo.


Barbara D’Urso è pronta a cominciare la nuova stagione con la prima puntata di Domenica Live. Saranno presenti in studio, come al solito molti ospiti: confermate, prima di tutto, sono Loredana Lecciso e sua sorella Raffaella. Ci saranno anche le gemelle Alice ed Ellen Kessler. Insieme le quattro protagoniste riproporranno il famoso e storico balletto “Dadaumpa”.

Comincia la puntata con il caloroso benvenuto di Barbara D’urso. La conduttrice introduce subito l’argomento di giornata. Il triangolo amoroso tra Albano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso.

Dopo una clip entra in studio proprio Loredana. La D’urso anticipa che le sorelle Lecciso balleranno il Dadaumpa insieme alle gemelle Kessler ma prima bisogna spiegare gli ultimi fatti che vedono protagonisti Loredana ed Albano.

Parte un secondo RVM che racconta i pensieri del cantante nei confronti dell’ex moglie.

Barbara continua a sottolineare per diverso tempo che Romina ha realmente detto che non voleva tornare e vedere Albano con una bionda.

La Lecciso non sembra turbata e specifica che nonostante tra lei ed il cantante non ci sia nessun riavvicinamento amoroso, lei ed il suo ex, resteranno sempre una famiglia per il bene dei figli.

La presentatrice insinua anche il dubbio che la figlia di Romina abbia fatto delle dichiarazioni cattive, indirzzate a Loredana, anche se dice di non credere che fossero indirizzate alla Lecciso.

L’ex conduttrice del Grande Fratello assicura che i giornali hanno scritto a proposito di un rifiuto di Albano davanti alla proposta di Romina di tornare insieme. Loredana dice di averlo letto e afferma che potrebbe essere possibile perchè ricorda che il cantante ha più volte detto di vedere la Power come una sorella.

successivamente parte una clip che mostra Albano con i suoi figli al Festival di Venezia.

Come sempre tanti RVM ed ora ne parte uno che racconta come se fosse una fiction, la storia d’amore di Albano e Loredana.

Si torna a parlare del “caso della bionda” che viene chiuso con una clip conclusiva che Loredana prende ancora una volta ul ridere.

Si cambia totalmente argomento, è giunto quasi il momento del Dadaumpa.

Entrano in studio le gemelle Kessler e partono due clip in sequenza: una che ricorda la carriera delle gemelle storiche e l’altra che spiega l’ascesa delle Lecciso.

A questo punto fa il suo ingresso anche Raffaella Lecciso.

Barbara passa in rassegna alcune delle migliori esibizioni delle Kessler.

Barbara D’urso assegna delle palette poco sobrie alle gemelle del Dadaumpa, per votare l’esibizione e finalmente si parte.

Le Lecciso riscattano decisamente la prestazione di 14 anni fa che viene giudicata con un totale di 17.

La D’urso chiude il segmento lanciando la pubblicità.

Al rientro in studio si cambia del tutto argomento. Si parla dello spinoso caso della famiglia De andrè.

Entrano in studio i gemelli Filippo e Francesca, per parlare della scelta di Cristiano, di portare in tribunale la figlia.

Il figlio di Cristiano afferma di non sentire il padre da tre anni. l’unico figlio maschio del cantante racconta che la cosa più brutta della situazione è il farci l’abitudine.

Francesca rivela che il padre l’ha denunciata per diffamazione, dopo le dichiarazioni fatte sempre da Barbara D’Urso. Per aprofondire la situazione della famiglia De andrè parte un RVM.

La figlia di Cristiano dice che il padre non si è nemmeno mai presentato al processo perchè doveva andare a comprare la Iacuzzi e uscire con la fidanzata.

Da una clip si capisce che anche il rapporto tra Cristiano e le altre due figlie non sia ottimale. La figlia Flavia che pare sia stata picchiata dal cantante, nega tutta la questione, assicurando che si è trattato di una caduta.

I due gemelli sono protagonsti della prossima clip, nella quale rivisitano i luoghi della loro vita.

Si cambia nuovamente argomento ma solo dopo la pubblicità.

Il tema del momento nel pomeriggio di Domenica Live, diventa il fidanzamento tra Sharon Stone ed Angelo Boffa, un ragazzo italiano che ha diciannove anni in meno della compagna. Proprio Angelo raggiunge Barbara in studio.

Barbara lancia l’RVM esplicativo della storia d’amore tra Sharon ed Angelo.

L’imprenditore italiano è un tipo molto riservato ma dichiara di non essere fidanzato attualmente, facendo capire di essere tornato “libero” molto probabilmente.

Stacco pubblicitario e si cambia di nuovo argomento. Entrano in studio, Nino Formicola e consorte per raccontare il loro matrimonio, celebratosi ieri.

Barbara mostra ai due alcuni video di auguri illustri.

Vediamo l’ennessima clip della puntata che ci fa scoprire il regalo di matrimonio fatto da Antonio Ricci agli sposi. Una coppia di tapiri.

La prossima parte del programma sarà dedicata alle famiglie famose in guerra. Si parlerà dell’ex moglie di Antonio Candreva, della figlia di Mauro Marin, dell’ex moglie di Giucas Casella e del rapporto tra Bobby Solo e sua figlia.

Vengono presentati anche, Michele Cucuzza, Riccardo Signoretti e Floriana Secondi.

Si comincia a parlare del caso di Casella e di suoi figlio James, che inizialmente non voleva ma che poi ha tenuto non facendolo vedere alla madre.

Attraverso un RVM vediamo uno scambio di lettere tra i due ex compagni, che conferma solo in parte la versione dell’ex fiamma di Giucas. Dal video si capisce che il mago ha ottenuto l’affido esclusivo del figlio perchè la madre non aveva intenzione di tenere James senza poter abitare in Italia. Floriana attacca la donna britannica dicendo che molte donne vivono in case popolari e badano a tre o quattro figli insieme.

L’ex compagna di Giucas confessa che otto anni fa, James è andato a cercare la madre in Inghilterra e i presenti in studio accusano la madre di non aver mai fatto il primo passo.

Dopo una breve pausa pubblicitaria, si parla del caso Candreva. Secondo l’ex moglie, il calciatore dell’Inter non passa molto tempo con sua figlia Bianca ed ora che sta per diventare di nuovo padre con un’altra compagna, secondo l’ex fidanzata, passa ancora meno tempo con la piccola.

La ragazza rivela che è stata lei a lasciare Antonio e che il calciatore della nazionale vuole la collocazione della figlia in casa sua.

Il suggerimento che arriva dai presenti in studio, è di cercare di instaurare un rapporto di solidarietà con la compagna di Candreva per sensibilizzare il padre.

L’ex compagna di Antonio, seguendo il consiglio di Barbara, chiede a Candreva e alla sua fidanzata di andare a mangiare una pizza insieme.

Chiuso un argomento se ne apre un altro, si parla del rapporto ritrovato tra Bobby Solo e sua figlia Veronica.

La figlia di Bobby Solo descrive il primo incontro con suo padre dopo quindici anni. Dopodichè racconta tutti i risvolti positivi della vicenda.

Si cambia protagonista e la figlia di Claudio Villa incontra per la prima volta suo cugino, mai visto, che ha raggiunto lo studio.

Barbara spiega all’ormai ex fiamma di Mauro Marin che il suo caso verrà trattato domenica prossima per mancanza di tempo.

Non poteva mancare uno spazio dedicato a Cristiano Malgioglio, che entra in studio per danzare con dei tacchi a spillo dopo il successo che ha avuto sui social, venendo addirittura condiviso da Paris Hillton.

Al termine del ballo, Malgioglio frana in maniera esilarante sopra a Barbara D’urso.

Per l’ultima parte di trasmissione arriva in studio, Matteo Salvini. Il ministro viene presentato con una clip che ricorda le ultime vicende che lo hanno avuto come protagonista.

Il primo argomento trattato è il conflitto tra Salvini ed Asselborn.

Salvini si difende dalle accuse di fascismo e razzismo fatte dall’ONU e poi racconta questa sera andrà a vedere il Milan a casa di Berlusconi.

Il ministro assicura di non essere contro il reddito di cittadinanza e poi si trova a doversi difendere dall’accusa di sequestro di persona e di legittimare l’omicidio.

Prima di andare via Matteo Salvini avvisa tutti i disfattisti che lui, Di maio e Conte vanno d’accordissimo e sono troppo concentrati sulla ricostruzione del ponte di Genova per litigare.

Chiuso anche l’argomento politico, termina la puntata.



0 Replies to “Domenica Live | 16 settembre | gemelle famose: ospiti Lecciso e Kessler sister’s”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*