Miss Italia 2018 | stasera l’elezione a Milano


Miss Italia 2018 | stasera l'elezione a Milano. Tutte le news per seguire, in diretta, l'incoronazione della 79esima reginetta di bellezza del nostro Paese.


Serata finale di Miss Italia 2018. Questa sera a Milano verrà eletta la più bella d’Italia. A trasmettere l’incoronazione della 79esima reginetta di bellezza è La7 per il sesto anno consecutivo.

Tra gli ospiti musicali internazionali ci sono gli Ofenbach. La serata avrà un modo nuovo di presentare le 33 candidate, prove e confronti con la giuria che mettono in risalto il carattere delle ragazze.

Ecco il programma televisivo de La7 prodotto da Infront Italy, culmine di una edizione che ha fatto parlare tutta l’estate con le sue 15 mila partecipanti e le 450 manifestazioni in tutte le piazze d’Italia.

Il concorso, dopo un lungo giro per il Paese, è arrivato a Milano, negli studi della stessa Infront. È attesa al debutto a Miss Italia Diletta Leotta, conduttrice insieme a Francesco Facchinetti, il quale sarà tra le miss per la terza volta.

Patrizia Mirigliani, la patron del concorso, anticipa che sono 33 le candidate passate al giudizio di più giurie, nelle loro regioni e a Jesolo, sempre più la città di Miss Italia, e una giuria di artisti e professionisti nel loro campo. Sono Massimo Lopez e Tullio Solenghi, presidenti, Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi e Filippo Magnini.

Oltre alla bellezza, dunque, la musica del duo deep house e dance pop francese Ofenbach (i dj César de Rummel e Dorian Lo), con un medley dei successi “Be Mine” e “Katchi”, mentre insieme al cantante svedese Benjamin Ingrosso, in anteprima mondiale, presenteranno il brano “Paradise”. E, inoltre: Fred De Palma e Ana Mena sulle note della loro hit “D’estate non vale” e Elodie, che canterà insieme a Michele Bravi e Guè Pequeno “Nero Bali”, l’altro tormentone estivo premiato con il disco d’oro.

 Sei le fasi delle eliminazioni che ridurranno il numero delle miss da 33 a 15, poi a dieci, a cinque a tre, a due e infine al nome di Miss Italia che prenderà il posto di Alice Rachele Arlanch, che si era presentata come “la miss dei 14 abitanti” di una frazione di Vallarsa e si è trasformata in 12 mesi in attrice, conduttrice, madrina di grandi eventi.                                

Nella fase finale, durante la scelta delle cinque candidate in gara per il titolo, la giuria artistica e il pubblico non voteranno insieme: voteranno soltanto i giurati, che esprimeranno palesemente le loro preferenze.

Il Televoto: da telefono fisso 89.41.00 – via SMS 47.70.471



0 Replies to “Miss Italia 2018 | stasera l’elezione a Milano”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*