Che tempo che fa | dal 23 settembre | ospiti Francesco Totti e Pippo Baudo


Che tempo che fa | dal 23 settembre | ospiti Francesco Totti e Pippo Baudo. La prima puntata del talk show prevede anche la presenza di Carlo Cottarelli e di Giusy Ferreri oltre che della neo eletta Miss Italia 2018.


Da domenica prossima 23 settembre torna su Rai 1 in prima serata Che tempo che fa. L’appuntamento è a partire dalle 20:35 con lo show di Fabio Fazio diviso in due parti.

Nella prima il padrone di casa accoglie ospiti appartenenti ad ogni settore, dalla musica, allo spettacolo, la politica, l’informazione, la cultura e allo sport. Nella seconda chiamata “Che tempo che fa – il tavolo“, si svolge una vera e propria discussione con ospiti fissi ed altri invece che variano di settimana in settimana.

Nella prima edizione del programma andata in onda lo scorso anno, Fabio Fazio su 32 puntate andate in onda, ne ha vinte 26. Ricordiamo che il talk show era traslocato dalla terza rete diretta da Stefano Coletta, alla prima attualmente diretta da Angelo Teodoli.

Anche in questa edizione ci saranno personaggi noti a livello nazionale ed internazionale e saranno intervistati dal conduttore. Ed infatti nella puntata d’esordio di domenica prossima interverrà il professor Carlo Cottarelli direttore dell’osservatorio sui conti pubblici. Prevista anche la collaborazione di Roberto Saviano.

Cottarelli sarà presente in studio e assieme a lui si alterneranno la senatrice a vita Liliana Segre e l’ex capitano della Roma, oggi dirigente della squadra, Francesco Totti.

Naturalmente ad introdurre gli ospiti è confermata Filippa Lagerback. Fabio Fazio non potrà fare a meno, anche in questa edizione ai nastri di partenza, della presenza di Luciana Littizzetto. L’attrice e comica interviene alla fine nella prima parte con uno spazio dedicato alle sue osservazioni sarcastiche e spesso anche abbastanza volgari.

Che tempo che fa – il tavolo

In questa seconda parte sono riconfermati come ospiti fissi Fabio Volo, Gigi Marzullo e Orietta Berti. Non potrà mancare neppure Nino Frassica, accreditatosi oramai come direttore e vice direttore dell’improbabile settimanale di gossip Novella bella.

Nel corso delle puntate si alterneranno al tavolo di Che tempo che fa anche altri personaggi tra i quali: Ale e Franz, Lello Arena e Vincenzo Salemme.

In questa prima puntata di Che tempo che fa Fabio Fazio ospita anche la neo eletta Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, insieme al conduttore della serata che ha laureato la reginetta di bellezza su La7 Francesco Facchinetti.

Come ospite musicale della puntata d’esordio c’è Giusy Ferreri insieme a Takagi & Ketra che interpreteranno il live della hit dell’estate Amore e capoeira. La canzone, tra l’altro, è stata incoronata regina dell’estate 2018 al Wind Summer Festival nella puntata conclusiva è andata in onda domenica 16 settembre su Canale 5. Inoltre il videoclip ha raggiunto quota 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

L’ospite principale di questa seconda parte è Pippo Baudo, vero e proprio “homo televisivus“. Infine gli altri ospiti che intervengono al tavolo sono: Fabio Rovazzi, Paolo Calabresi, Matilde Gioli e Alessandro Miressi nuova stella del nuoto mondiale giovanile.



0 Replies to “Che tempo che fa | dal 23 settembre | ospiti Francesco Totti e Pippo Baudo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*