Vieni da me sotto il 9% | dopo Insinna arrivano la Bouchet e Giucas Casella


Vieni da me sotto il 9% | dopo Insinna arrivano la Bouchet e Giucas Casella . Niente da fare per il talk show che avrebbe dovuto riproporre le atmosfere di Hellen DeGeneres.


Tempi duri per Vieni da me. Il talk show condotto da Caterina Balivo è sceso, nella puntata del 19 settembre, al di sotto del 9%. In particolare la share conquistata è stata dell’8.7%.Scricchiola il pomeriggio della prima rete. E si stanno intensificando i tentativi per riportare in vita un talk nato, purtroppo, in maniera sbagliata.

Si sta ricorrendo ad una massiccia dose di personaggi. Nella puntata di ieri, ad esempio, Caterina Balivo ha fatto promozione con Flavio Insinna e Licia Colò che saranno, da lunedì prossimo 24 settembre, al timone di L’eredità e di Niagara- quando la natura fa spettacolo.

Nella puntata di Vieni da me, in onda in diretta, oggi, venerdì 21 settembre dalle 14.00 su Rai1. Caterina Balivo fa di nuovo il pieno di ospiti e accoglie in studio Barbara Bouchet, l’iconica attrice degli anni ’70 e madre di Alessandro Borghese, e l’illusionista e personaggio televisivo Giucas Casella, che arriva insieme al figlio James.

Casella, in particolare, è reduce da L’isola dei famosi e dal salotto trash di Domenica live. Con questi precedenti adesso fa il salto di qualità e cerca di “ripulire” la propria immagine proponendosi su Rai1. Chissà, forse in attesa di una possibile ospitata a Domenica in condotta quest’anno da Mara Venier. Programma nel quale è stato in passato come personaggio fisso.

A proposito di Insinna, nella puntata in cui il conduttore è stato ospite, ha detto: “Se la vita fosse giusta il primo buonasera della nuova edizione de l’Eredità lo avrebbe dovuto dire Fabrizio”.

Così ha ricordato con commozione l’amico Fabrizio Frizzi. Nel raccontare i preparativi per la nuova edizione de l’Eredità ha affermato: “Lo dico da suo amico fraterno. Senza di lui niente sarà più uguale e non lo sarà mai più. L’Eredità, oltre ad essere titolo del programma, ora ha un altro significato: racchiude l’inizio e la fine della vita”. E poi: “L’unica cosa che possiamo fare ora” – ha concluso – “è provare ad essere all’altezza del sorriso di Fabrizio ed essere degni della sua Eredità”.

Vieni da me è anche attivo sui social attraverso i profili ufficiali: Instagram @vienidamerai, Twitter @vienidameRai, Facebook @vienidamerai.

Gli autori di Vieni da me sono Caterina Balivo, Pasquale Romano, Clarita Ialongo, Matteo Bracaloni, Ernesto Marra, Alessandro Migliaccio, Svevo Tognalini. E in sette non riescono a tirar fuori un’idea che possa risollevare le sorti del talk.

La regia è di Sabrina Busiello.

L’appuntamento con Vieni da me è dal lunedì al venerdì dalle 14.00 su Rai1.



0 Replies to “Vieni da me sotto il 9% | dopo Insinna arrivano la Bouchet e Giucas Casella”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*