Fratelli di Crozza | prima puntata 28 settembre | le nuove parodie


Fratelli di Crozza | prima puntata 28 settembre | le nuove parodie. Tutti i personaggi inediti che il comico genovese propone nella edizione dell'one man show all'esordio questa sera.


Maurizio Crozza torna con il suo one man show “Fratelli di Crozza” dopo la lunga interruzione estiva. Il comico genovese propone una serie di nuovi personaggi da affiancare a quelli classici delle precedenti edizioni.

Il programma è rigorosamente in diretta dagli studi di Milano. L’esordio è fissato per questa sera, venerdì 28 settembre e, successivamente, ogni venerdì alle 21:25 sul NOVE (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando).

La nuova stagione è stata anticipata da una serie di personaggi che sono già diventati virali: dalla parodia del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli, con il suo entusiamo incontenibile, al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, devoto al santo Padre Pio, fino al senatore Simone Pillon, nuovo “paladino” dell’autonomia delle donne, e a Leone Lucia Ferragni.

Queste nuove parodie sono state annunciate, una alla volta, in differenti momenti della scorsa estate per creare curiosità ed attesa sulla nuova edizione.

Naturalmente accanto a Crozza ci sarà la sua spalla Andrea Zalone che lo accompagna nelle parodie.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi.

L’one man show di Maurizio Crozza è stato trasmesso dal 3 marzo 2017 sul canale Nove. La prima puntata andò in onda in simulcast anche sugli altri canali del gruppo Discovery Italia: Real Time, DMax, Giallo e Focus.

È basato sul format inaugurato dal comico genovese nel 2006 con Crozza Italia poi proseguito con Italialand (2009-2011) e Crozza nel Paese delle Meraviglie (2012-2016).

Il programma è disponibile in live streaming ed è possibile rivedere tutti gli episodi completi su Dplay.com, la piattaforma OTT del gruppo Discovery Italia.



0 Replies to “Fratelli di Crozza | prima puntata 28 settembre | le nuove parodie”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*