Le Iene Show | tornano Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi


Le Iene Show | tornano Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi. Il programma di Davide Parenti riprende la propria collocazione nel palinsesto di Italia 1 con due puntate settimanali: la domenica ed il mercoledì.


Da domenica 30 settembre su Italia 1 torna Le Iene Show. Il programma di Davide Parenti però presenta molte novità.

Innanzitutto non c’è più Ilary Blasi e i telespettatori non troveranno neanche Teo Mammucari: la coppia infrasettimanale di conduttori ha lasciato il posto ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. I due nuovi padroni di casa saranno al timone della puntata del mercoledì e insieme a loro ci sarà la voce fuori campo della Gialappa’s Band.

Nella puntata domenicale invece rientra Nadia Toffa dopo un lungo periodo di assenza dovuto alla malattia. Accanto a lei si alterneranno nella conduzione Le Iene, Filippo Roma, Giulio Golia e Matteo Viviani.

Come già in precedenza Nadia Toffa firmerà anche molti servizi in esterna.

La novità è che anche Alessia Marcuzzi dovrebbe realizzare delle inchieste e dei servizi in esterna come aveva già fatto in passato. Infatti la Marcuzzi è come se tornasse a casa perché il programma di Davide Parenti è già nel suo curriculum professionale.

Dunque vedremo come al solito due appuntamenti: il primo la domenica e il secondo il mercoledì. La nuova edizione de Le Iene sarà però rinnovata non soltanto per quanto riguarda i conduttori ma anche per quanto riguarda i contenuti.

La presenza di Nadia Toffa è un segno di continuità con il passato e le due conduttrici ci tengono a sottolineare che sono in sintonia fin da quando si sono conosciute anni fa proprio a Le Iene.

Alessia Marcuzzi infatti era stata al timone del programma 13 anni fa.

Nadia Toffa ci tiene a sottolineare che continua a fare i controlli per il suo stato di salute. Ma si sente pronta per ritornare.

Per la Marcuzzi vestire i panni di inviato non sarà una novità perché ha indossato la divisa della Iena durante gli anni trascorsi dietro il bancone del programma di Davide Parenti.

Le due conduttrici però provengono da percorsi differenti. Infatti Nadia Toffa è dovuta stare lontana purtroppo per motivi di salute.

Alessia Marcuzzi viene da una stagione non estremamente positiva. Infatti manca dalla conduzione dall’ultima esperienza all’Isola dei Famosi. Fu un momento molto particolare perché caratterizzato dalle polemiche del canna gate. L’occasione de Le Iene significa per Alessia Marcuzzi ritrovare la propria leggerezza professionale che aveva purtroppo perso nelle continue polemiche suscitate nel reality show fin dalla prima puntata.

C’è molta attesa per il ritorno delle due conduttrici che, pur avendo un percorso professionale molto differente, sono intenzionate a ridare a Le Iene quello smalto perso nelle ultime edizioni.

Infine possiamo anticipare che quest’anno ci saranno molti servizi più leggeri secondo un nuovo trend editoriale che mira a catturare più pubblico possibile.

Vedremo anche come saranno gli ascolti e come si divideranno la platea televisiva Nadia Toffa ed Alessia Marcuzzi nelle puntate di domenica e di mercoledì.



0 Replies to “Le Iene Show | tornano Nadia Toffa e Alessia Marcuzzi”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*